Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 123

Sinceramente e personalmente di film atroci non ne ho quasi mai visti. Evito le prime, aspetto un po di commenti e scremo il "cinema spazzatura". Ma il giorno che son capitato per caso al multisala finisco con l'imbattermi nella mia peggiore esperienza che è stata "The Experiment".
    STEREO: Grandinote Supremo SORGENTI VIDEO: AppleTV 4K , Sony BDP-S6700 SORGENTI AUDIO: Grandinote Volta, Rega P6 Ania SINTOAMPLI: MARANTZ SR7010 - DIFFUSORI FRONT: Grandinote Mach2 CENTER: Klipsch RC62 SURROUND: Grandinote Mach2P SUB: SVS PB1000 PRO

Mai, anche quando sono stato trascinato verso cine-panettoni o similari...

Molto tentato sì, ad esempio in The Libertine con Johnny Depp, superbo come sempre, ma incastonato in un film molto brutto IMHO.

Nel Il Prescelto con la "mummia" Nicolas Cage volevo anneggare nei popcorn di alcuni amici...

In passato non ricordo, per fortuna rimuovo.

Bye.
    Admiral Ackbar

quando ancora andavo con assiduità al cinema e riuscivo a tollerare il branco di maleducati/celebrolesi che per la legge di Murphy si siedono sempre attorno a te, la palma d'oro l'ho assegnata al secondo tempo de "Il profumo del mosto selvatico"
    semplicemente imbarazzante
    Plasma: Panasonic 42PX70EA - SAT: Opentel 4000CI - DVD: Richmond DVX1000 - WD TV™ HD Media Player - Auto: Ford Fiesta Tecno 1200 ruggine

Non me ne sono andato perchè per principio aspetto fino alla fine per criticare.Generalmente cerco sempre di coglierli lati positivi, ma con aeon flux me ne sarei andato...

Nn ce l afaccio ad andarmene... ormai che è iniziato devo guardarlo... solo una volta volevo andar via...era "In the Cut" se nn sbaglio... nn mi piaceva per nulla, pieno di buchi!

Nelle sale da me, la gente è abbastanza educata, chiaro se ci sono i ragazzetti allora il discorso è perso in partenza ... la cosa che nn capisco, oltre quelli che arrivano in ritardo e cercano un posto a caso... è: "Ma xchè vuoi appoggiare i tuoi piedi sulla poltrona che hai davanti?!?! Hai pure lo spazio per appoggiarli orizzontali come vuole la natura!!!!!! "
    Grazie per lo sofgo!!!

Una cosa che a me dava molto fastidio,quando non c'erano i posti numerati,era il tizio che arrivava e occupava altri 10 posti per amici che dovevano ancora arrivare...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Una pallottola spuntata 33 1/3 (era cosi' il titolo?)
    Talmente osceno che non me lo ricordo più!

mi sembra...

di essere scappato durante il film " CRASH"

Come mai,Dave?Ho visto molto di peggio...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

...ma intendi il CRASH di Cronenberg o quello con Sandra Bulluck?

Non si esce dal cinema. Non si entra in ritardo e non si esce prima, è la mia regola. Seduti in silenzio ci si sorbisce tutto .. e poi si critica!

L'unica volta che sono uscito prima, mio malgrado, era d'estate, arena estiva, comitiva di amici adolescenti si va a vedere, per fare una "ragazzata", "Capriccio" di Tinto Brass. All'ennesima scena erotica la mia fidanzata di allora si alza e scappa dal cinema correndo. Io, cavallerescamente, le corro dietro .. e tutta la sala a guardarmi. Non so cosa abbiano pensato gli altri spettatori, ma me lo posso immaginare ... che vergogna!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Non sono mai uscito dal cinema prima della fine di un film, anche se per due volte ne sono stato davvero tentato:
    Traffic
    Blade Trinity

Il primo, l'ho trovato talmente lento e "pesante" che, se non fossi stato in compagnia, molto probabilmente me ne sarei davvero andato, anche se uscire dalla sala prima della fine della proiezione va contro i miei "principi".
    Il secondo, l'ho trovato così deludente rispetto ai primi due episodi (il primo Blade IMHO è un buon film d'azione, il secondo è uno dei miei film preferiti in assoluto...mitico Del Toro!!! ), che ero davvero nero...
    L'unica cosa positiva (ma davvero l'unica) di Blade Trinity è che mi ha fatto scoprire Jessica Biel...

P.S. Luigi, ma hai cambiato avatar?? E' da un po' che non frequento il forum, non avevo mai visto il micio!

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    ...P.S. Luigi, ma hai cambiato avatar?? E' da un po' che non frequento il forum, non avevo mai visto il micio!
    Si, ogni tanto mi prende lo sfizio e lo cambio .. l'avatar. Il micio ora è un micione gigantesco, ho trovato questa vecchia foto e mi faceva tenerezza
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

E' bellissimo,Luigi,anch'io ho una gatta di 4 anni,di nome Giulia.E tanto per rimanere in topic,dico che se vedessi in un film scene cruente di violenza verso gli animali,non esiterei a lasciare la sala.

non mi sembra ci fosse sandra bullock...

Era quel film dove i protagonisti si eccitavano a fare incidenti con la macchina.... qualcosa del genere... incredibile... mai visto niente di peggio veramente. e ne ho visti.. neanche underground mi era piaciuto molto... (spero si scriva cosi)-

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •