Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 137

Discussione: The Dark Knight

per me la miglior batmobile è quella di Batman Begins.

confermo che hanno finito da tempo le riprese, sembra fortunatamente che Ledger avesse finito anche di doppiare le sue scene.
    è saltato invece l'ultimo film di Terry Gilliam a causa della morte di Ledger che già stava girando da un po, forse verrà sostituito da Jonny Depp.

Nuovo trailer, più convenzionale del precedente ma sempre molto bello (se fate attenzione si intravede anche Due Facce).

1080p
    720p
    480p

P.S. il titolo italiano sarà Il Cavaliere Oscuro, magari qualche mod potrebbe cambiare il titolo del topic.

Ciao

Petizioni su petizioni...

Ne è apparsa su Internet un'altra per avere Riccardo Rossi come doppiatore di Christian Bale. Ha già doppiato l'attore in film come American Psycho, Equilibrium e The Prestige.

http://www.petitiononline.com/batdopp/petition.html

Avete visto il trailer al cinema? Io un paio di volte (ci sono stato di recente per vedere Hulk e E venne il giorno) e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, promette bene tanto quanto (anche di più di) Batman Begins. Non sto leggendo manco un articolo perché non voglio spoilerarmi il film e non vedo l'ora di gustarmelo in digitale al cinema!!!

Questa stagione cinematografica supereroistica è iniziata benissimo (Iron Man e Hulk), speriamo che Batman Begins, Hellboy 2 e Wanted siano all'altezza (non ho dubbi sui primi due, mentre temo che il terzo sarà una delusione...già dai trailer ho visto che è troppo "buonista" e affatto fedele al fumetto, che, invece, faceva della "cattiveria" uno dei suoi punti forti...).

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Bellissima la copertina retro di Vogue Uomo LUG-AGO Bruce Waine veste GIORGIO ARMANI!!!

Nuovo trailer.

Intanto la Warner fa sapere che prima del film Agente Smart verrà proiettato il prologo (circa 6 minuti) del film.

Ciao!

Ma allora il film non sarà proiettato in digitale..
    Ma com'è possibile che per un film del genere la Warner non distribuisca le copie in digitale..?

quoto Vincent89

è assurdo che il film più atteso dell'estate 2008 (almeno per me è il più atteso) non sia neanche presentato in digitale. Ancora più assurdo visto che è Batman, film che sicuramente avrà la sua dose di effetti special & c.
    Un vero peccato.

PS:
    sopra si parlava del prologo proiettato prima di Get Smart
    Io Get Smart l'ho visto, ma del prologo neanche l'ombra.
    Perfortuna che si trova in giro (anche in 720p):
    http://www.trailersland.com/index.ph...=791&Itemid=23
    Ultima modifica di Parny; 19-07-2008 alle 17:39

Citazione Originariamente scritto da Parny
    sopra si parlava del prologo proiettato prima di Get Smart
    Io Get Smart l'ho visto, ma del prologo neanche l'ombra.
    in effetti era stato annunciato ma poi non è stato potuto proiettarlo per problemi tecnici. La Warner si è ufficialmente scusata.

Comunque al primo giorno di programmazione in USA, The Dark Knight ha battuto il record di incassi arrivano a ben 66 milioni di dollari (il precedente record apparteneva a Spiderman 3 con 59 milioni) ed ha anche battuto il record di incassi alla prima proiezione incassando 18 milioni appunto solo con il primo spettacolo fatto a notte fonda (precedentemente il record apparteneva a Star Wars Ep. III con circa 16 milioni).

Insomma una partenza col botto!

secondo me più che vedere quanta gente ci va bisognerebbe vedere come la gente esce dal cinema comunque anche se non in digitale ho grandi aspettative!
    ciao ale!

Ecco i primi voti: screen preso il giorno 19/08/08 alle ore 20.25

In questo momento è al primo posto assoluto su IMDB con una media voto di 9.7 (circa 24000 voti)...incredibile!

Peccato che ci siano i soliti "furboni" che appioppano 1 ai film solo per rovinare la media...comunque è naturale che all'inizio i pareri siano entusiastici, visto che si saranno fiondati a vederlo tutti i fan (anche se un risultato così unanimemente clamoroso non me lo sarei mai aspettato )...vedremo tra qualche settimana, anche se le premesse per un risultato finale incredibile (resterà davvero "il miglior film di sempre" per imdb??) ci sono tutte...e io sto morendo dalla voglia di vedere il film!!!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •