|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quel treno per Yuma (3:10 to Yuma)
-
25-10-2007, 23:41 #1
Quel treno per Yuma (3:10 to Yuma)
Appena visto e...sono entusiasta!!!
IMHO un gran bel film in assoluto, come non ne vedevo da parecchio tempo (direi da The Prestige, guarda caso pure quello interpretato da Bale), e uno dei migliori western che io abbia mai visto!
IMHO Christian Bale e Russel Crowe ci regalano delle interpretazioni eccellenti, per non dire stratosferiche (soprattutto Bale, nei panni di Dan Evans), supportati da un cast di comprimari validissimo, dove spicca Ben Foster, nel ruolo del cattivissimo Charlie Prince, braccio destro del fuorilegge Ben Wade (Crowe).
Mi è piaciuta molto la regia di James Mangold, del quale non ricordavo di aver già visto qualcosa e invece..."Cop Land", "Ragazze, interrotte", "Kate & Leopold", tra gli altri. Tre film che mi sono piaciuti molto, anche se parecchio diversi tra loro.
Film IMHO valido anche dal punto di vista tecnico, con un buon video, molto "leggibile" anche nelle scene notturne, ed un audio coinvolgente (belle anche le musiche), con i bassi che si fanno sentire spesso e volentieri anche in alcune scene a cavallo, oltre che nelle sparatorie.
Se vi piacciono i western, non potete perdervelo!
-
26-10-2007, 09:21 #2
andrò di corsa cn 2 attoroni simili!
-
29-10-2007, 13:52 #3
Visto ieri sera....il film è indubbiamente un gran bel film, un western cm da tempi nn se ne vedevano, i protagonisti hanno confermato le loro qualità ben note, ma un po' di lentezza spalmata su tutta la durata della pellicola e il finale poco verietiero (ndr ache se si tratta di un remake....quindi erano vincolati a seguire quella fine) lo consiglio cm un buon DVD ma nn assolutamente imperdibile da Cinema.
Oltre a Bale e Crowe quello che mi ha più stupito per ferocia trasmessa è l'Ex Angel di X-Man3 che qui fa il vice di Crowe.....ed è impressionante la "metamorfosi" che ha avuto in questo film direi quasi irriconoscibile!
Audio e Video ottimi.
Salutoni.
CATVLLO
-
29-10-2007, 13:59 #4
Originariamente scritto da CATVLLO
Anche secondo me il film era a tratti un pò lento ed il finale è, magari, "opinabile" (era la cosa che mi aveva lasciato più perplesso, anche se allla fine, riflettendoci sopra, IMHO "ci sta tutto"), ma ho apprezzato la pellicola anche nei momenti più tranquilli, grazie alla bravura degli attori (che storia Ben Foster, eh? cattivo come pochi!).
-
19-11-2007, 13:58 #5
Member
Non vado matto per i film western(peggio per i remake),ma qui grazie agli attori,il tutto mi ha favorevolmente lasciato soddisfatto!
Gran bel film!da consigliare assolutamente!