Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quel treno per Yuma (3:10 to Yuma)

Appena visto e...sono entusiasta!!!

IMHO un gran bel film in assoluto, come non ne vedevo da parecchio tempo (direi da The Prestige, guarda caso pure quello interpretato da Bale), e uno dei migliori western che io abbia mai visto!

IMHO Christian Bale e Russel Crowe ci regalano delle interpretazioni eccellenti, per non dire stratosferiche (soprattutto Bale, nei panni di Dan Evans), supportati da un cast di comprimari validissimo, dove spicca Ben Foster, nel ruolo del cattivissimo Charlie Prince, braccio destro del fuorilegge Ben Wade (Crowe).

Mi è piaciuta molto la regia di James Mangold, del quale non ricordavo di aver già visto qualcosa e invece..."Cop Land", "Ragazze, interrotte", "Kate & Leopold", tra gli altri. Tre film che mi sono piaciuti molto, anche se parecchio diversi tra loro.

Film IMHO valido anche dal punto di vista tecnico, con un buon video, molto "leggibile" anche nelle scene notturne, ed un audio coinvolgente (belle anche le musiche), con i bassi che si fanno sentire spesso e volentieri anche in alcune scene a cavallo, oltre che nelle sparatorie.

Se vi piacciono i western, non potete perdervelo!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    andrò di corsa cn 2 attoroni simili!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Visto ieri sera....il film è indubbiamente un gran bel film, un western cm da tempi nn se ne vedevano, i protagonisti hanno confermato le loro qualità ben note, ma un po' di lentezza spalmata su tutta la durata della pellicola e il finale poco verietiero (ndr ache se si tratta di un remake....quindi erano vincolati a seguire quella fine) lo consiglio cm un buon DVD ma nn assolutamente imperdibile da Cinema.

Oltre a Bale e Crowe quello che mi ha più stupito per ferocia trasmessa è l'Ex Angel di X-Man3 che qui fa il vice di Crowe.....ed è impressionante la "metamorfosi" che ha avuto in questo film direi quasi irriconoscibile!

Audio e Video ottimi.

Salutoni.

CATVLLO

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    ...un po' di lentezza spalmata su tutta la durata della pellicola e il finale poco verietiero...

...quello che mi ha più stupito per ferocia trasmessa è l'Ex Angel di X-Man3 che qui fa il vice di Crowe....
    A quanto pare abbiamo avuto le medesime impressioni!

Anche secondo me il film era a tratti un pò lento ed il finale è, magari, "opinabile" (era la cosa che mi aveva lasciato più perplesso, anche se allla fine, riflettendoci sopra, IMHO "ci sta tutto"), ma ho apprezzato la pellicola anche nei momenti più tranquilli, grazie alla bravura degli attori (che storia Ben Foster, eh? cattivo come pochi! ).

Non vado matto per i film western(peggio per i remake),ma qui grazie agli attori,il tutto mi ha favorevolmente lasciato soddisfatto!
    Gran bel film!da consigliare assolutamente!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •