|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Lo Spaccacuori
-
13-11-2007, 23:50 #1
Lo Spaccacuori
I fratelli Peter e Bobby Farrelly secondo me dopo i successoni di "Tutti pazzi per Mary"
- "Io, me & Irene"
- "Scemo & + scemo"
- "Amore a prima svista"
si sono persi un po' per strada......infatti se mettiamo come termine di paragone la comicità......lo Spaccacuori è quello che fa meno ridere.....però è anche vero che la mano maestra rimane e gag strappa sorriso divertenti ci sono eccome....inoltre Ben Stiller torna alla ribalta sugli schermi dopo.....quella sola di una notte al Museo che era diventata nella sua bella filmografia una piccola macchia nera.
Di sicuro mi è piaciuto di più di Molto Incinta altra commedia americana che gira ancora sui ns schermi che a fronte di una campagna massiccia si era rivelato ben al di sotto delle aspettative....cmq ritornando al Film in oggetto.....Ben Stiller è più frizzante che mai, il film scorre bene soprattutto la prima parte e le situazioni e i malintesi che si vengono a creare sono molto vicini alla realtà in cui viviamo.
Audio e Video ottimi.....bella la colonna sonora quando attacca il pezzo dei Queen.....e la fotografia del Messico ti mette voglia di partire..
Salutoni.
CATVLLOUltima modifica di CATVLLO; 13-11-2007 alle 23:57
-
14-11-2007, 21:05 #2
Senior Member
ottima recensione
-
14-11-2007, 23:38 #3
Attenzione!!!
Dopo 2m di titoli c'è una scenetta (divertente) e alla FINE dei titoli ce ne è un'altra, in stile farrelly che è E S I L A R A N T E!!!
Bastonate sulle ginocchia ai cinema che proiettano entrambe a luci accese, calcio sugli stinchi per chi proietta solo l'ultima a luci accese!
Ciao
A
-
15-11-2007, 09:46 #4
noo e me lo dici solo ora
-
15-11-2007, 10:20 #5
E che ne so...
Non bisogna mai alzarsi ai titoli di coda, che li stampano a fare sennò. E comunque almeno la prima scena al buio doveva restarci...La seconda è troppo lontana.
-
19-11-2007, 14:01 #6
Member
Originariamente scritto da Tony359
penso di andare stasera...