|
|
Risultati da 361 a 364 di 364
Discussione: 20/09/2003: Terminator 3 @ Arcadia!
-
03-10-2003, 07:11 #361
a me il film è piaciuto
L'inseguimento iniziale ...............
Poi che abbiano reso terminator piu' coscienzioso
La spiegazione di come Termoinator torna nel passato non l'ho capitaGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
03-10-2003, 07:23 #362
ATTENZIONE SPOILER INSIDE
Cutellone ha scritto:
La spiegazione di come Termoinator torna nel passato non l'ho capita
nel primo il tempo è piano: Skynet nascerà e cercherà di distruggere l'umanità che però, capeggiata da J.C., riuscirà cmq a "salvarsi" portando a skynet ad aggrapparsi alla speranza terminator T-800 e lo stesso J.C. a mandare indietro nel passato il padre e quindi a salvarsi.
In T2 invece cambiano tutto in quanto distruggendo i resti del primo T800 impediscono il crearsi di skynet.
nel terzo skynet è solo stata "posticipata", il futuro non è cambiato, l'obiettivo della terminatrix non è più lo stesso - o per lo meno non è l'obiettivo primario - e il T-800 è scelto per ingananre ed uccidere il J.C. del futuro.
Inoltre skynet attacca senza motivo, se non sbaglio nel primo dicono che skynet una volta attiva si è sentita "minacciata" dall'uomo e ha deciso di eliminarlo mentre nel 3 è già attiva come virus prima ancora di essere collegata al sistema e gli esseri umani non fanno nulla per minacciarla
Ad ogni modo il T3 sembra un prologo "all'inevitabile" T4 (speriamo senza swartzy 60enne però) che dovrebbe raccontarci l'inizio, e forse la fine
, della guerra tra umanità e skynet (perchè mi è venuto in mente quel capolavoro di originalità che è matrix?
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
03-10-2003, 15:15 #363
Re: ATTENZIONE SPOILER INSIDE
Guren ha scritto:
.......e gli esseri umani non fanno nulla per minacciarla
Scusate, non ho resistito
-
05-10-2003, 02:44 #364
Re: ATTENZIONE SPOILER INSIDE
Guren ha scritto:
Ad ogni modo il T3 sembra un prologo "all'inevitabile" T4 (speriamo senza swartzy 60enne però)
E poi Arnold non mi sembra proprio tenuto male per l'età che ha, non credi?
Certo Kristanna Loken è tutta un'altra cosa...sbav sbav