Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 364

Re: Re: Re: Fax mandato....

Nidios ha scritto:
    Come non detto... stamattina ho sentico i 2 miei amici e non
    posso piu' confermarli :-( (46,47 annulati)

Striker, ti e' arrivato il FAX per del bolletino per i miei 16,17?

Ciao a tutti...
    OK! NIDIOS CONFERMATO!

POSTI ASSEGNATI (16,17)

GUREEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN!!! Segna!

hehehe...

Paul
    Ultima modifica di Striker; 16-09-2003 alle 20:29

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: Re: Re: Fax mandato....

Striker ha scritto:
    OK! NIDIOS CONFERMATO!

POSTI ASSEGNATI!

GUREEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN!!! Segna!

cosa devo segnare che ha scritto di non volerli più i due posti aggiuntivi per i suoi amici

Striker te lìho detto che è ora di smettere di uscire cone 3 donne alla volta
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Re: Re: Re: Fax mandato....

Guren ha scritto:

cosa devo segnare che ha scritto di non volerli più i due posti aggiuntivi per i suoi amici

Striker te lìho detto che è ora di smettere di uscire cone 3 donne alla volta

hehehe... tu cominci a conoscermi trooooopo bene eh! accipicchia!

pensa che domenica sera post-GP di mOnza mi sono fiondatro in autostrada per raggiungere un Party a Bologna in compagnia di due biondine e....

...appena arrivati alla festa non capita mica il TERREMOTO!?!

Lascio a tè immaginare i commenti nei MIEI confronti... hehehe manco fosse colpa mia!

Comunque siamo ancora tutti interi eh!

P.S. ho corretto il post precedente aggiungendo i posti che snikt ha effettivamente pagato!

Paul

CENA RISTORANTE pre Arcadia

HO FATTO UNA PRENOTAZIONE CON I FIOCCHI!!!

ditemi cosa ne pensate!

RISTORANTE sulla strada statale Padana Superiore SS.11 direzione Milano - Cassina De Pecchi

Superato sulla Vs. Destra il Centro Tessile di Cernusco Sul Naviglio (si vede è un complesso Enorme con tanto di bandierine fuori)

Si prosegue per KM2 poi si passa davanti alla "mitica" BOW.IT
    (...il Prototipo del case HTPC non cè ancora, sennò oggi dopo che sono stato lì due ore... me lo facevo dare per un'anteprima.... GRrrrrrrrr)...

Avanti 1KM si vede sulla Sinistra una Torre/Traliccio con un cartello "Terre di Muan"

Ecco la Location!

All'interno una sorpresa di Scenografia!
    (non ve lo dico sennò che sorpresa è!!!)

Accesso al luogo possibile dalle 19:30 con APERITIVO
    (bevi et magna), così chiacchieriamo un pò aspettando di esserci tutti!!!

CENA prevista per le 20:15... con fugone alle 22.00 per ragggiungere Arcadia che dista 2KM di statale e un paio di semafori.

IL FILM INIZIA ALLE 22.50 e tutti i posti sono prepagati quindi andiamo prima "solo" per incontrare il "resto del TEAM AvForum"...

MENU' di base con:

Antipsti misti al tagliere di affettati e formaggi etc.

Pizza per tutti...

Vino (rosso et bianco a scelta) et acqua

Caffè

Ammazzacaffè (ci lasciano la bottiglia eh!)

dovremnmo stare nei 30 Euro.
    (potevano essere anche 25, ma poi niente aperitivo ne ammazzacaffè che a parte costano di più...)

DITEMI, COSA NE PENSATE!?!

(naturalmente chi vuole può anche mangiare a strafogo e mi è stata indicata una cifra di circa 45 Euri per strafare!)

Io questo sono riuscito ad ottenere, per un max di una trentina di persone data la data di sabato e le prenotazioni già in essere...

Vi assicuro che il locale sarà una VERA SORPRESA PER TUTTI!

IO in ogni caso ci metto due sorelline e tre amiche...

Fatremesapè...

a presto.

Paul

POSTI ARCADIA...

se non ho sbagliato i conti e se non ci sono altri pasticci mi "avanzano" tre posti (46,47,80... GUREN GLI ALTRI SEGNALI a mè in progressione...)

che potrebbero essere anche sei
    (tre persone le posso "scancellare" se voglio)

La priorità al Forum, in Extremis chiamerò degli amici all'ultimo!

Fatemesapè!

Paul

Ti ringrazio ...

Striker,ma come preferisci il pagamento?Va bene quando ci vediamo?
    Grazie,Snikt

Re: CENA RISTORANTE pre Arcadia

Striker ha scritto:

CENA prevista per le 20:15... con fugone alle 22.00 per ragggiungere l'Arcadia in tempo.
    Sono sempre stato scettico sin dal primo momento, non tanto x i margini, quanto xché una cena di quelle dimensioni e con quel popò di partecipanti meriterbbe maggior calma.

Striker ha scritto:

(potevano essere anche 25, ma poi niente aperitivo ne ammazzacaffè che a parte costano di più...)

È proprio vero che qui da noi in Africa la vita è meno cara. Noi pure ci lamentiamo del fatto che 10/12 Euro per un antipasto, una pizza e una birra sono troppo.
    Con 25 si mangia tranquillamente primo, secondo a base di pesce e vino...ma in un ristorante di lusso!

Cmq, per rispondere a pizzo, che mi ha segnalato il messaggio, io mi adeguo totalmente a quello che vogliono fare lui e peppemar.

Re: Re: CENA RISTORANTE pre Arcadia

gipal ha scritto:
    Sono sempre stato scettico sin dal primo momento, non tanto x i margini, quanto xché una cena di quelle dimensioni e con quel popò di partecipanti meriterbbe maggior calma.

È proprio vero che qui da noi in Africa la vita è meno cara. Noi pure ci lamentiamo del fatto che 10/12 Euro per un antipasto, una pizza e una birra sono troppo.
    Con 25 si mangia tranquillamente primo, secondo a base di pesce e vino...ma in un ristorante di lusso!

Cmq, per rispondere a pizzo, che mi ha segnalato il messaggio, io mi adeguo totalmente a quello che vogliono fare lui e peppemar.
    Sono d'accordo con il Gippolo , con tutta questa gente interessante rimaniamo seduti altro che Arcadia, comunque in ogni caso non c'e' problema se Pizzo vuole partecipare alla cena io ed il Gipal ci adeguiamo tranquillamente.

Da noi con 30 euro ci sediamo a mangiare gamberoni e pesce spada e ci alziamo quando non ci entra piu' niente , per me e' un po' difficile, comunque !! .

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: POSTI ARCADIA...

Striker ha scritto:
    se non ho sbagliato i conti e se non ci sono altri pasticci mi "avanzano" tre posti (46,47,80... GUREN GLI ALTRI SEGNALI a mè in progressione...)

che potrebbero essere anche sei
    (tre persone le posso "scancellare" se voglio)

La priorità al Forum, in Extremis chiamerò degli amici all'ultimo!

Fatemesapè!

Paul
    Paolo ora proprio sono di fretta e non posso controllare tutto...

di sicuro Aldo/Niut mi ha chiesto se possiamo aggiungere sua moglie al gruppo e penso che non sarà un problema, che dici?

ora scappo che sono in ritardissimo male che vada Striker questa sera vincerò la mia temibile tirchieria e mi arrischierò a telefonarti al cell :o

p.s. la butto lì per tutti i partecipanti alla serata: che ne dite se provo a buttare giù una disposizione dei posti in sala per sveltire la distribuzione dei biglietti prima dell'inizio del iflm?

Va' da se che cercherei di distribuire i posti tenendo conto della precedenza della prenotazione e dei vari gruppi :o
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: POSTI ARCADIA...

Guren ha scritto:

di sicuro Aldo/Niut mi ha chiesto se possiamo aggiungere sua moglie al gruppo e penso che non sarà un problema, che dici?

ora scappo che sono in ritardissimo male che vada Striker questa sera vincerò la mia temibile tirchieria e mi arrischierò a telefonarti al cell :o

p.s. la butto lì per tutti i partecipanti alla serata: che ne dite se provo a buttare giù una disposizione dei posti in sala per sveltire la distribuzione dei biglietti prima dell'inizio del iflm?

Va' da se che cercherei di distribuire i posti tenendo conto della precedenza della prenotazione e dei vari gruppi :o
    Per mè và tutto bene...

Se mi chiami al cellulare, non ti preoccupare che poi ti richiamo io che ci ho l'UMTS con la Tariffa Flat!

Vediamo di arrivare ad un punto nave, così non devo diventare matto anche perchè Venerdì ho un matrimonio dove per regalo abbiamo organizzato l'evento (direttore di Hit Channel, ndr.) e sabato sera in contemporanea con l'Arcadia ho un'altro evento nella piazza centrale di Bergamo... abbiate pietà!

Re: Re: POSTI ARCADIA...

Guren ha scritto:

:o
    favorevolissimo all'idea..... se riesci per me, come già ho scritto a Striker i posti più lontano possibile dallo schermo e abbastanza centrale......con abbastanza non dico proprio frontale perchè forse sarebbe chiedere troppo ma non eccessivamente decentrato.....
    non è per me ma per la mia dolce metà che quando andiamo al cine insieme deve sempre avere posti con determinati requisiti pena
    lo scassamento a me da l'inizio alla fine del film
    perciò uomini sposati e fidanzati che potete capirmi venitemi in soccorso

grazie ciao

marçelo

Re: Re: Re: CENA RISTORANTE pre Arcadia

peppemar ha scritto:
    Sono d'accordo con il Gippolo , con tutta questa gente interessante rimaniamo seduti altro che Arcadia, comunque in ogni caso non c'e' problema se Pizzo vuole partecipare alla cena io ed il Gipal ci adeguiamo tranquillamente.

Da noi con 30 euro ci sediamo a mangiare gamberoni e pesce spada e ci alziamo quando non ci entra piu' niente , per me e' un po' difficile, comunque !! .

Ciao
    Di dò pienamente ragione anche da ex-ristoratore (ne ho avuti due...), ma il locale e moolto particolare ed accogliente e si presta bene al nostro ritrovo, inoltre i gestori mi hanno "dato retta" anche sugli orari...

Alternative valide non ce ne sono tranne un paio di pizzerie in centro che anche in Arcadia mi hanno sconsigliato e anche quando vi andai anni fà a cena mi ricordo bene la lentezza e la scortesia (forse xchè sempre pieni e di fretta della gente del cinema...) tali da pregiudicare a volte la fuga per il cinema nel giusto orario!

Mi dispiace se il tutto non Vi soddisfa pienamente, ma il mio più grande desiderio è di vedere e fare due chiacchere con gli amici del Forum, e sinceramente non ne vedo l'ora!

a presto.

PAul

Re: Re: Re: POSTI ARCADIA...

Marçelo ha scritto:
    favorevolissimo all'idea..... se riesci per me, come già ho scritto a Striker i posti più lontano possibile dallo schermo e abbastanza centrale......con abbastanza non dico proprio frontale perchè forse sarebbe chiedere troppo ma non eccessivamente decentrato.....
    non è per me ma per la mia dolce metà che quando andiamo al cine insieme deve sempre avere posti con determinati requisiti pena
    lo scassamento a me da l'inizio alla fine del film
    perciò uomini sposati e fidanzati che potete capirmi venitemi in soccorso
    da scapolo convito ma ex-convivente appoggio il problema posto....
    ...figurati che io avevo una ex che dopo un'ora "scalpitava" e doveva farsi i giretti, quindi rigorosamente posti laterali!!!! e tutto ciò anni fà ancora con le sale tradizionali!!! una vera sofferenza!

GUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!

GLI DIAMO DUE POSTI IN FILA 10 !!!

da dove comunque si gode in pieno della visione del Megaschermo!

a presto.

PAul

Ce l'ho fatta

Scusate per il ritardo, ma ho finalmente fatto il versamento ed appena inviato email a Striker.
    Ciao
    Alberto

Il gruppetto "BRICCA" vicino a Marçelo! Loooooooontano dallo schermo, grassie!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •