|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: ...Captivity !!
-
27-08-2007, 08:53 #1
...Captivity !!
Vorrei chiedere se qualcuno lo ha visto penso di andare nel prossimo fine settimana a giudicare dal trailer questo Captivitynon dovrebbe deludere le aspettative !!!!
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
27-08-2007, 10:19 #2
In Italia esce il 31 Agosto.
-
31-08-2007, 10:22 #3
.....ci siamo !
OK è in uscita oggi !!
Stasera o nel fine settimana vado a vederlo, magari dopo Vi faccio sapere
-
03-09-2007, 18:44 #4
Devo dire che questo film non delude le aspettative e anche se come atmosfere echeggia un po' quelle di Saw I (e nn degli altri 2 ma in particolare del primo episodio) dove gli spazi ristretti e la poca luce la facevano da padrone.....insomma dove il concetto d'isolamento veniva portato all'ennesima potenza e dove soprattuto l'identà del temibile serial killer si nascondeva dietro un buffo pupazzo!
Ci sono scene forti da far voltare la testa, il livello di suspance è ottimo e anche a litri di sangue versato direi che può andare peccato che qui rispetto a SAW I le carte vengono scoperte troppo presto diciamo già a metà film e quindi perde parecchio mordente e diventa quasi scontato.....1 su tutte la scena della coltellata in 1 pancione immenso...insomma da lì in poi diventa tutto più prevedibile!
Mi è piaciuta Lei come protagonista e l'audio è al TOP.....le fucilate del fucile a pompa sn una vera goduria per le orecchie.....e l'assenza totale della voce fuori campo la trovo OTTIMA cm trovata!
Salutoni.
CATVLLO
-
03-09-2007, 19:45 #5
Originariamente scritto da CATVLLO
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
03-09-2007, 23:22 #6
Originariamente scritto da GIANGI67
The answer is blowin' in the wind.
-
04-09-2007, 00:45 #7
@ Eye of the beholder
E, invece
How many times
Have I to repeat
che le quotature integrali sono vietate ?
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-09-2007, 12:05 #8
OTTIMO !!
Originariamente scritto da CATVLLO
Concordo su tutta la linea ho visto il film e mi sento di poterlo consigliare, veramente godibili alcuni effetti audio !!!