Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: The Aviator

Re: UUUUUUPPPPPPPPPPPPP

Come ti avevo già anticipato a voce mi segno ufficialmente nella lista:
    1) Guren
    2) Fabio D.E.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    1) Guren
    2) pacchio
    3) Fabio D.E.

ora non resta che sperare nello staff di Arcadia (se non fanno una proiezione pomeridiana di sabato in Sala Energia le cose si complicano un attimino )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

ah se é un sabato pomeriggio rischiate la mia presenza vi avverto!

lanzo ha scritto:
    ah se é un sabato pomeriggio rischiate la mia presenza vi avverto!

in ogni caso ti avviso fin da ora... su Howard Hughes non tollero commenti velenosi/battutine sarcastiche/commenti che in un qualsiasi modo si possano interpretare come negativi.

E' il mio mito e come tale per me non ha difetti

ok allora deciso

1) Guren
    2) pacchio
    3) Fabio D.E.
    4) Lanzo

non ti preoccupare, da oggi é anche il mio mito

Guren ha scritto:
    il film narrerà le vicende tra il 1928 e il 1047.... che dire: perfetto

in quei due decenni Hughes divenne una sorta di mito negli USA:]
    Guren, certamente saprai che la Hughes costruiva anche videoproiettori... quelli con la light valve per l' esercito usa penso.

mi prenoto per i BG808 !!!!

scusate l'ntromissione...ma dov'è la sala energia? e perchè volete proprio andar lì??
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Martin Riggs ha scritto:
    scusate l'ntromissione...ma dov'è la sala energia? e perchè volete proprio andar lì??
    Brevemente:

a Melzo (interland milanese) sorge quello che si può a ragione considerare uno dei migliori cinema italiani (per non dire europei) : il Multiplex Arcadia.

Questo multisala è dotato di 5 sale (Aria, Acqua, Fuoco, Terra ed Energia)

La Sala Energia è il fiore all'occhiello della struttura con uno schermo da 30x16,5 mt (quasi 500.000 mq ) e con un impianto audio semplicemente favoloso.

E' una delle pochissime sale italiane ancora in grado di proiettare film in 70mm ed ora è stata anche equipaggiata di un nuovo proiettore digitale (già in passato l'Arcadia era l'unico cinema italiano in grado di presentare film in digitale grazie ad un proiettore dlp che attrezzava la sala fuoco)

Queste caratterstiche, unite a decine di piccoli accorgimenti che rendono questo multiplex unico e sopratutto un multisala pensato con l'unico scopo di rendere l'esperienza cinematografica da parte dello spettatore la migliore possibile, fanno di Arcadia un sogno per noi appassionati.

E poi uno schermo di 30mt è appena sufficiente per rendere l'idea delle reali dimensioni dello Spruce Goose (un aereo progettato da Hughes con dimensioni semplicemente esagerate... i suoi 95mt di apertura alare e 25 mt di altezza non sono ancora stati superati)

facciamo doppietta e ci spariamo anche questo?:

http://www.multiplexarcadia.com/sche...do?film_id=431

esce il 14 e si preannuncia un bel filmone

infatti anche io sapevo che Jim Carrey era il prescelto: ma Guren, sai perchè alla fine hanno scelto di Caprio?

Carrey è in depressione

Fa qualche filmetto ma molto disimpegnato, invece saprai che Scorsese quando gira un film praticamente segrega i suoi attori per mesi...

LEtto e visto l'articolo di Mollicone-RAi, ne parla bene, DI Caprio pare abbia studiato la parte alla perfezione(è la sua prova chiave non c'è dubbio..), ma io resto un pò perplesso su cosa faranno vedere della reale esistenza di Hughes...

Bah, vado, ma molto scettico: per L'Arcadia, sai già quale è l'appuntamento per noi...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    infatti anche io sapevo che Jim Carrey era il prescelto: ma Guren, sai perchè alla fine hanno scelto di Caprio?
    non ne ho idea... mica mi chiamo Scorsese io
    in ogni caso penso che il tutto sia legato al'evidente empatia tra l'attore ed il regista nata sul set di GoNY.

Letto e visto l'articolo di Mollicone-RAi, ne parla bene, DI Caprio pare abbia studiato la parte alla perfezione(è la sua prova chiave non c'è dubbio..), ma io resto un pò perplesso su cosa faranno vedere della reale esistenza di Hughes...
    Il film è incentrato sugli anni d'oro di Hughes quando era considerato l'incarnazione dell'american dream (giovane, ricco, pioniere dell'aviazione e sopratutto donnaiolo accanito ) perchè volutamente Scorsese ha voluto evitare gli anni bui della vita di Hughes e sinceramente concordo con la scelta

Per quanto riguarda Episode III a meno di imprevisti dell'ultima ora dovrei ovviamente essere dei vostri (ma fossi in te inizierei già da ora a "sguinzagliare" Striker perchè l'attesa penso sia molto alta per Revenge of the Sith )

Per Lanzo : prima che mi convinciate a spendere 7€ per vedere un film di Oliver Stone nevicherà in pieno agosto sulla spiaggia romagnola

Per mitigare l'attesa mi sono comprato su play un documentario su Hughes (ora che è uscito il film ovviamente si cerca di lucrare sul lavoro altrui ed ecco come per magia documentari in dvd, riedizioni di libri fuori catalogo da anni etc etc... ma per una volta ne sono contento ) e sono quasi commosso :o

Questa sera me lo guardo tutto con calma

Guren ha scritto:
    Per mitigare l'attesa mi sono comprato su play un documentario su Hughes (ora che è uscito il film ovviamente si cerca di lucrare sul lavoro altrui ed ecco come per magia documentari in dvd, riedizioni di libri fuori catalogo da anni etc etc... ma per una volta ne sono contento ) e sono quasi commosso :o

Questa sera me lo guardo tutto con calma
    Lo voglio!

Ma gli spettacoli segnati in rosso nell'orario della programmazione sul sito dell'Arcadia,

corrispondono TUTTI alla proiezione in digitale del Film in oggetto, oppure indicano solo la proiezione in sala Energia e casomai quando in digitale viene ulteriormente indicato?

Inoltre: sfruttano sempre tutti e 30 i metri della base in sala Energia(sia in digitale che in 35mm ecc...)?Ovviamente aspect ratio permettendo....

saluti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •