|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: The Aviator
-
11-01-2005, 18:03 #31Michele Spinolo ha scritto:
Lo voglio!
mi pare di averlo pagato 5/6 sterline
oppure prendi la macchina e passa a trovarmi (avrei giusto la colorimetria del barco da fare e potremmo approfittarne)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
11-01-2005, 18:23 #32
Senior Member
hal-9000 ha scritto:
Ma gli spettacoli segnati in rosso nell'orario della programmazione sul sito dell'Arcadia,
corrispondono TUTTI alla proiezione in digitale del Film in oggetto, oppure indicano solo la proiezione in sala Energia e casomai quando in digitale viene ulteriormente indicato?
Inoltre: sfruttano sempre tutti e 30 i metri della base in sala Energia(sia in digitale che in 35mm ecc...)?Ovviamente aspect ratio permettendo....
saluti
Mi rispondo da solo (per dare l'informazione a chi interessasse ovviamente):
gli orari in Rosso non precludono che la proiezione sia in Digitale ma solamente in Sala Energia,quando in digitale viene ulteriormente indicato.
Saluti
-
11-01-2005, 20:43 #33
Advanced Member
Guren ha scritto:
compralo allora
mi pare di averlo pagato 5/6 sterline
oppure prendi la macchina e passa a trovarmi (avrei giusto la colorimetria del barco da fare e potremmo approfittarne)
non ho dormito per 2 notti dopo l'ultimo incontro!
Al prossimo te lo frego, verrei volentieri ma sono mezzo malato!
-
12-01-2005, 12:10 #34
da un mese a questa parte al box office americano è sempre terzo quarto....
non male....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-01-2005, 19:40 #35
The Aviator vola alto ai Golden globes 2005
miglior film drammatico, miglior attore in un film drammatico (Leonardo di Caprio) e migliore colonna sonora ecco i primi premi per The Aviator.
sinceramente non me ne frega niente dei premi (e per l'ennesima volta Scorsese rimane a secco) ma è una chance in più per avere una buona distribuzione in ItaliaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio