Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 123

io ho dormito durante "la mia Africa". Vabbè ero ragazzino e la mamma mi aveva portato a cinema, decisamente una pellicola inadeguata all'età pediatrica di allora...
    La mia nuova firma...

devo dire la verità... a me e' successo varie volte di addormentarmi in sala...

quello in cui mi e' dispiaciuto di piu' e' stato il signore degli anelli - la compagnia dell' anello

Stargate (mi sono addormentato durante l'interminabile battaglia finale) e Godzilla (tutto il secondo tempo).

Citazione Originariamente scritto da FreeMEM
    quello in cui mi e' dispiaciuto di piu' e' stato il signore degli anelli - la compagnia dell' anello
    BLASFEMIA, PAZZIA ma come!!!!!!!!!!!!

I film con cui mi sono addormentato in sala sono stati:
    - THE GHOST DOG
    - la 4° volta che ho visto HULK ( alla lunga discussione con il padre )

Vorrei anche aggiungere un film dove NON ERO IO A DORMIRE MA TUTTA LA SALA ( E NON SCHERZO ) COMPRESA LA MIA RAGAZZA UN FILM SPETTACOLARE ANCHE PER IL PROTAGONISTA

- Broken Flowers

Ciao
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Provate voi a stare svegli trascinati dalla vostra ragazza a vedere i primi tre film della principessa Sissi ad un cineforum.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Atroce,ne convengo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

mi sono addormentato mercoledì scorso a vedere Michael Clayton.. paurosamente lento..
    Ultima modifica di NoBreaks; 11-10-2007 alle 14:03

Rain Man

va beh che ero piccolino, ma mi sono fatto una pennica di due ore filate.,..terribile

Syriana

bel film, ma in sala mi ha ucciso. Mi aspettavo uno di quei film la cui sceneggiatura ti ammalia per tre ore filate, e invece è un gran bel mattoncino complicatissimo

di solito evito i film noiosi, ma molte volte dietro a un bel titolo si nasconde lìinganno e arriva immancabile l'abbiocco totale; ad esempio considero The Truman show uno splendido film, ma non sono riusctio a stare sveglio mentro lo vedevo al cinema. Chissà perchè, rivisto in DVD mi ha appassionato come non mai. Mah

Citazione Originariamente scritto da fly66
    Si tratta di tantissimo tempo fa, e per fortuna mi è successo una volta sola. Tante persone probabilmente mi insulteranno per questo, ma il film più soporifero della mia vita è stato:

!!! BALLE SPAZIALI !!!

Tornassi a vederlo oggi, probabilmente mi riaddormenterei....

Ciao,
    Flavio
    anche a me e' capitato una sola volta: durante il primo tempo de' "L'ombra del diavolo", con bradd pitt e harrison ford, ma solo nel primo tempo, il secondo tempo fu' veramente bello.

Citazione Originariamente scritto da Anasui
    Rain Man

va beh che ero piccolino, ma mi sono fatto una pennica di due ore filate.,..terribile

Syriana

bel film, ma in sala mi ha ucciso. Mi aspettavo uno di quei film la cui sceneggiatura ti ammalia per tre ore filate, e invece è un gran bel mattoncino complicatissimo

di solito evito i film noiosi, ma molte volte dietro a un bel titolo si nasconde lìinganno e arriva immancabile l'abbiocco totale; ad esempio considero The Truman show uno splendido film, ma non sono riusctio a stare sveglio mentro lo vedevo al cinema. Chissà perchè, Mah
    forse perche' le poltronedel cinema sono piu' comode di quelle di casa tua?

saro' onesto:a me piace andare al cinema moltissimo... altresi' mi piace guardarli in dvd... scaricati da internet in dvx: nemmeno se mi regalassero le anteprime mondiali per tutta la vita.... e' come dare un topo morto davanti alla bocca del gatto.ihmo... non ho la minima idea di cosa sia(ihmo)pero' mi piace una cifra ...sapete una cosa?: i Doors sono una figata!!! come mi piace sentire le canzoni che durano piu' di 10 minuti....SLURP!!! IN VIAGGIO VERSO L'INFINITO.....

l'avevo già detto terminator 4 all'arcadia di melzo nel 2003...ma non io

@ venanziomix:
    Le quotature integrali sono vietate dal Regolamento (e lo ripetiano decine di volte al giorno).
    Ne hai fatte due, una sotto l'altra.

Sei sospeso per 2 giorni (una per quotatura).
    Al tuo rientro ti sari grato se tu editassi i due post, eliminando dal QUOTE quanto non indispensabile.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da venanziomix
    le poltronedel cinema sono piu' comode di quelle di casa tua?

forse è vero! Le poltrone di casa mia sono sassi

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •