Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 123

Film durante i quali avete dormito in sala

Dopo quello del minor numero di spettatori,lancio un nuovo thread cinematografico:quante volte,e con quale film,vi e' capitato di addormentarvi in sala?Per quanto mi riguarda,un titolo su tutti: Ombre e Nebbia (1992)di Woody Allen,pallosissima pellicola in b/n,dormii per piu' di meta' proiezione sulla spalla di uno sconosciuto spettatore alla mia destra ...si attendono testimonianze!
    Ultima modifica di obiwankenobi; 27-06-2007 alle 11:52
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Si tratta di tantissimo tempo fa, e per fortuna mi è successo una volta sola. Tante persone probabilmente mi insulteranno per questo, ma il film più soporifero della mia vita è stato:

!!! BALLE SPAZIALI !!!

Tornassi a vederlo oggi, probabilmente mi riaddormenterei....

Ciao,
    Flavio
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

"OcchioPinocchio", di e con Francesco Nuti, 1994.

Mi sono addormentato guardandolo a casa... poi ho avuto anche la malaugurata idea di rivederlo... semplicemente orrendo:

"Le forze del destino" di Vinterberg, interpretato incredibilmente da Sean Penn (piccola parte per sua fortuna) e Joaquin Phoenix.

Toto' Sapore e la storia della pizza, mammamia che sofferenza.

"Traffic"...so che molti mi daranno del buzzurro per questo, ma francamente l'ho trovato il film più palloso che io abbia mai visto...

Non mi sono addormentato in sala, ma solo perché ad un certo punto alla noia è subentrata la frustrazione...se fossi andato al cinema da solo, anziché in compagnia, molto probabilmente sarei uscito dalla sala (cosa che non ho mai pensato di fare in vita mia, neppure con "Rosencrantz e Guilderstern sono morti"...!!! ) alla fine del primo tempo per andare a bermi una birra nel bar più vicino...

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    "Rosencrantz e Guilderstern sono morti"...!!!
    Veramente bello... particolare ma assolutamente da vedere..

Recentemente "Una notte al museo". Poi l'ho rivisto a casa in DVD e mi sono riaddormentato di nuovo.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Aggiungo "Fino alla fine del mondo",Wim Wenders,1991.Una via crucis.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Seven Swords

Non mi ha preso per niente.

Good Night and Good Luck

Ma solo perchè ero molto stanco, in realtà il film non mi è dispiaciuto.

Ciao.
    Alberto.

Il Gattopardo
    Una notte al museo
    Dogville
    ....gli altri dormivo profondo e non li ricordo

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da allascato
    Good Night and Good Luck
    Prova a rivederlo... non è certo leggerino... ma merita.

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Dogville
    Stesso discorso... prova a rivederlo...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    "Rosencrantz e Guilderstern sono morti"...!!!
    ... particolare ma assolutamente da vedere..
    Infatti l'ho trovato molto più interessante di "Traffic"...anche se proprio per la sua particolarità non so se oserei mai consigliarlo a qualcuno...temo ritorsioni fisiche pesanti!!!

Oddìo! "Dogville"
    Da far venire l'orticaria. Uscito dal cinema durante la proiezione.

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Una notte al museo
    Attenzione...siamo gia' alla seconda nomination!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •