Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Hostel 2

@ tutti (tranne Pompone, ovvio):
    Restate On Topic sul film in oggetto.
    Grazie.

A me certe scene hanno fatto ridere.
    Come ad esempio quella:
    Spoiler:
    dell'evirazione e successivo pasto canino

Cameo per "Ruggero Deodato" nei panni del cannibale.
    E già. Che altro poteva fare il regista di "Cannibal Holocaust"?
    E cameo anche per Giovannona coscialunga.

Piccola segnalazione che magari invoglierà qualcuno ad andare a vederlo:
    certe attrici sono proprio belle! per non dire gnocche.

Rimane l'amaro in bocca di volere scene più cruente

Rimane... anche adesso nel leggere quanto scrivi.

L'ho gia' detto in precedenza,c'e' un'inspiegabile domanda di squartamenti umani...chissa' perche' la gente ci va in visibilio
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Un budget pazzesco per il genere ed amicizie altolocate possono fare miracoli, ma in considerazione anche a quanto visto in Grindhouse non vorrei che i prodotti a "bollino" Tarantino-Inside necessitassero di idiots-outside per funzionare.

questo film rispetto al primo è stato deludente.

Lo so sono strano, però questo genere di film non riesco proprio a vederli, mi infastidiscono, probabilmente per eccesso di empatia.

Ancora mi ricordo quando, trascinato da amici, sono uscito dopo 10 minuti di Hannibal. Il resto del film me lo sono visto al bar del cinema.

Eppuro noto che i film splatter hanno sempre più successo, non stiamo più parlando di film di nicchia....

Meno male Antani,allora non sono matto io...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    L'ho gia' detto in precedenza,c'e' un'inspiegabile domanda di squartamenti umani...chissa' perche' la gente ci va in visibilio
    me lo chiedo anche io da tempo: gli splatter proliferano e la gente sembra "gasata" dall'aver visto squartamenti, sangue che scorre a fiume ecc ecc
    Ma perchè? Per mettersi alla prova e vedere chi è più duro? boh!!

Sarò esagerato ma considerando che la reazione che noto è proprio questa la cosa mi spaventa...troppa gente è condizionabile e non mi sembra opportuno lanciare il messaggio "splatter is cool"....la realtà di ogni giorno è già sufficientemende falcidiata da orrori di ogni genere.

P.S.: per non parlare del fatto che molti sono ancora più interessati a certi titoli perchè sulla locandina o nei trailer inseriscono "tratto da una storia vera".
    Ultima modifica di red_passion82; 28-08-2007 alle 13:59
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Meno male Antani,allora non sono matto io...
    Mi ci aggiungo anche io... Per quanto gli HORROR mi piacciano (e parlo dei classici), noto con fastidio che ultimamente vengono spacciati come tali filmetti splatter dove l'effetto è teso solo a schifare il più possibile lo spettatore... che poi non si capisce che gusto provi a vedere scene simili.

E' curioso notare come un grande regista come Romero abbia invece scelto ultimamente di passare a un horror molto più nascosto invece che visibile, lui che era stato uno dei primi ad usare effetti piuttosto forti.
    Ultima modifica di Marlenio; 27-08-2007 alle 16:20
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Riesumo questo thread avendo visto l'altra sera, da un amico, il Blu-Ray di questo film. A parte il discorso tecnico, che non affronto per non andare O.T. (avendo io visto il Blu-Ray dovrei postare le mie impressioni tecniche in "Software HD"), dal punto di vista del contenuto, leggendo frasi come la seguente:

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Rimane l'amaro in bocca di volere scene più cruente
    mi chiedo: "e che volevi vedé?!?" Per quanto mi riguarda, probabilmente, è il film più splatter che io abbia mai visto, ma non è questo il punto. Il punto è che uno deve sapere ciò che sta per vedere ed esservi preparato. Non so se il film sia o meno vietato ai minori non avendolo preso io, ma do la cosa per scontata, poiché, se non lo fosse, lo considererei davvero grave.

Non vorrei essere frainteso, io ho visto questo film senza batter ciglio e così il mio amico. Ma io ho anche assistito a qualche autopsia senza il minimo problema, quindi non so se rappresento proprio la media del pubblico. Ed infatti le tre ragazze che hanno "visto" il film con noi, si sono coperte gli occhi nelle scene più cruente (una con un orso gigante di peluche, le altre due con dei cuscini).

In sostanza ciò che voglio dire è questo: un conto è riuscire a vedere scene del genere, un altro è provare soddisfazione e piacere (non inteso in senso fisico, ovviamente) nel vederle, tanto da desiderarne di più cruente. E' questo che non capisco...

Per me è un film insulso e se il primo era più cruento (ma il mio amico che l'ha visto giura di no) allora credo che non lo guarderò...

Se poi questo Dvd non fosse vietato ai minori, allora vi prego di segnalarmelo, perché lo considererei particolarmente grave. Voglio dire, facciamo polemiche per Apocalypto e per i cartoni animati che possono guardare oggi i nostri bambini e poi lasciamo circolare films come questo?

Spero di essermi espresso chiaramente. Un saluto a tutti.
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •