Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Borat

Borat

sono andato a vederlo ieri sera
    giudizio
    NEGATIVO
    Evitatelo se potete
    A mio parere il peggior film che abbia mai visto
    gia dopo 15 minuti avevo voglia di alzarmi ed andarmene
    molte persone in sala lo hanno fatto

daccordissimo !!!!!!!

[/QUOTE]

Venerdì sera anche io sono andato a vederlo credendo di farmi quattro buone e sane risate..... sicuramente il film più brutto, volgare, sciocco e schifoso fatto nella storia del cinema ! E non esagero affatto. Mi domando come, e chi abbia permesso la visione di questa pellicola.
    Il giudizio è assolutissimamente NEGATIVO .

Ma dai, non capite il raffinato umorismo kazako…

… neanch'io.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Rimango spiazzato dai vostri giudizi...
    e pensare che volevo parcheggiare il bimbo dai nonni per andarlo a vedere con la mogliettina.......ci penserò sopra.

Sono rimasto sconcertato anche io, dopo
    quello che ho letto mi aspettavo ben altra cosa.
    Qualche risatina qua e la ma in complesso
    imbarazzante.

Una riflessione però va fatta:
    Il Personaggio di Borat deriva da una trasmissione
    televisiva in cui il personaggio principale è Ali G (sempre lo stesso
    attore).

Senza dilungarmi troppo sulla trasmissione
    che ho visto su sky per la prima volta DOPO aver visto Borat al cinema
    ritengo che in quel contesto la cosa funziona molto di più.

Le candid, spesso provocatorie, usate in maniera isolata ,
    all'interno di una trasmissione satirica hanno un altro valore
    e significato.
    Realizzare un film, pensando anche di dargli
    anche una parvenza di sceneggiatura, basato sua una serie continua di gags ha molto meno efficacia.

Inoltre, il successo del film deriva anche dalla precedente conoscenza del personaggio televisivo.

In Italia nessuno lo conosce e si rimane perlessi.
    Ricordate ad esempio i personaggi di Corrado Guzzanti
    nelle sue trasmissioni?

Pensate di prenderne uno ("quelo" ad esmpio, lo ricordate?) che ha
    avuto successo, fateci un film intero e fatelo vedere agli americani.
    Pensate che piaccia? Non credo mentre magari da noi
    risulta divertente.
    Io non ho visto "fascisti su Marte" ma credo sia un esercizio dello stesso tipo.

Ciao

VISTO anche io sabato sera con moglie i peggiori 15 Euro
    mai spesi nella mia vita !!!!!!
    S C O N S I G L I A T I S S I M O !!!!!

Un film veramente assurdo ed il bello è che
    non fa nemmeno ridere !!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Marçelo

Un film veramente assurdo ed il bello è che.....
    Quindi...il BRUTTO è che......

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

VISTO anche io sabato sera con moglie i peggiori 15 Euro
    Eri per caso al Warner al Barilla Center?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Eri per caso al Warner al Barilla Center?

.

Si
    ci vado spessissimo qua a Parma è una delle mie mete
    preferite del Sabato sera !!!!!!!

Si
    Cavolo, magari eravamo a due metri senza saperlo.

Io sono andato a quello delle 22,30 e fra l'altro anche lo schermo (se non ricordo male era la sala 1) non mi è piaciuto.

Sarà che ero in quarta fila, sarà che la qualità del film è volutamente molto bassa (spero volutamente), però si vedeva male.
    La "macroforatura" a volte creava un sorta di effetto zanza abbastanza fastidioso.
    Non oso pensare come si vedesse ancora più avanti.

Anche con i trailers. Appena ho visto quello dei F4 mi sono detto: "ehi, ma lo vedo molto meglio a casa mia".

Ho visto altre sale del Warner e non sono male, ma questa…
    Hai avuto anche tu questa impressione?

Ciao.

In effetti si sale degne ce n'è una sola, la mazda, le altre sono abbastanza normali
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    In effetti si sale degne ce n'è una sola, la mazda,
    Mi sa che io ero nella "Sala Duna"

Ciao.

A me il film non è dispiaciuto.

Credo che il film perda molto della sua carica ironica se decontestualizzato e tradotto in italiano.
    Sarei curioso di vederlo in lingua originale.

Comunque io non ho riso, diciamo più che ho sorriso e comunque meglio un film originale come questo che i soliti film in cui cambiano gli attori ma alla fine è la solita solfa, vedi le commediole sentimentali americane.

Come rovinarsi una Domenica sera.....

il mio giudizio .......

dov'e' il regista e lo sceneggiatoreeee???
    Il TV curvo è anti-costituzionale

grazie la cielo ho speso solo 3€...
    comunque conoscevo la comicità "particolare" dell'attore e ho accompagnoto un amico sperando in un miracolo; invece si è confermato...un pessimo comico a mio avviso
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •