Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Sasadf nn l'ho mai visto....lo proietterò stasera!

Salutoni.

CATVLLO

Io ci vado venerdi.
    Speriamo bene, troppa calma non fà per mè!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Ho visto poi ManHunter ma l'ho trovato molto inferiore al Silenzio degli Innocenti.....di essere girato bene lo è senz'altro ma soffre di una lentezza inaudita a centro film!

E poi altra sorpresa nn immaginavo che Il Silenzio degli Innocenti fosse il remake di ManHunter....ovviamente cn le dovute attenuanti....però lo ricalca parecchio....credevo vedendo ManHunter di trovarmi di fronte ad un capitolo inedito....insomma sn rimasto 1 poì deluso!

Salutoni.

CATVLLO

A me è piaciuto... l'ho visto volentieri... non mi ha assolutamente annoiato... solo che m'è "scaduta" un po la figura di Lecter... fa quasi "tenerezza" in questo film... dopo tutte le disavventure passate...
    Finale scontato? Bhe si... ma non potevano esserci colpi di scena particolari... credo cmq che faranno la continuazione... per poi ricollegarsi al Silenzio...

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    E poi altra sorpresa nn immaginavo che Il Silenzio degli Innocenti fosse il remake di ManHunter...

questa non l'ho capita

Manhunter è tratto dal primo libro di Harris, Red Dragon

semmai, è il Red Dragon (intendo, il film) di Ratner ad essere un remake (malriuscito) di Manhunter (che, peraltro, ti consiglierei di rivedere fra un po di tempo: scommetto che lo apprezzerai di più )

ciao

gianluca

le origini del male è un film che non mi è prorpio piaciuto, imho lontanissimo dagli altri, anche da hannibal.
    banale e noioso sotto tutti i punti di vista.
    non ho letto il libro da cui è tratto, quindi molti difetti probabilmente devono essere imputati a questo e non alla pellicola. ma delle origini di Lecter non ne sentivo la mancanza, e se proprio era necessario spiegarle avrei preferito qualcosa di meno banale (il trauma da piccolo ecc) e scontato (alcuni dialoghi sono stucchevoli).
    riguarderei con piacere anche adesso il silenzio degli innocenti, questo non lo rivedrò mai più

parlando degli altri titoli, devo dire che ho apprezzato di più red dragon di manhunter.

tutto sempre imho

Citazione Originariamente scritto da Massimo76
    Finale scontato? Bhe si... ma non potevano esserci colpi di scena particolari... credo cmq che faranno la continuazione... per poi ricollegarsi al Silenzio...
    Be' oddio... se proprio vogliamo il colpo di scena finale c'e'......

Spoiler:
    ...... e' quando all'ultimo delitto sul traghetto, viene alla luce il fatto che a mangiarsi sua sorella Vi partecipo' anche LUI ...e che in pratica, questa cosa fa capire che lecter non divento' un assassino sanguinario in seguito al delitto di sua sorella, ma che dentro gia' covava il mostro che e' poi diventato

Il problema pero' e' che qui Lecter sembra tutto tranne che un serial Killer.. e trovo veramente difficile riuscire a capire come faranno (se mai lo faranno) di ricollegare questo primo episodio con il MITICO "Silenzio degli innocenti".

PS: piccola osservazione:
    Se questo film non ha avuto nemmeno una Nomination ci sara' pur un motivo no??

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.

PS: piccola osservazione:
    Se questo film non ha avuto nemmeno una Nomination ci sara' pur un motivo no??

Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che il film sia uscito in contemporanea mondiale il 9 febbraio 2007, quindi non avrebbe potuto avere nomination agli oscar 2007 (titoli usciti nel 2006).

un saluto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •