|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Hannibal Lecter - Le origini del male
-
09-02-2007, 15:29 #1
Hannibal Lecter - Le origini del male
Per caso qualcuno ha già avuto modo di vedere questo Hannibal Lecter - Le origini del male , in rete se ne parla bene !!!
salutiTV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
09-02-2007, 15:56 #2
Io ci andrò stasera domani ti saprò dire
-
11-02-2007, 22:58 #3
we io volevo andarlo a vedere prossimamente(forse domani..)
nessuno che mi invoglia o che mi "svoglia"?
-
14-02-2007, 09:45 #4
Bello LO CONSIGLIO !!
Visto, il Film risulta di ottimo livello lo consiglio !!
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
14-02-2007, 11:16 #5
Visto ieri sera, devo dire un film degno del dott. lekter, sadico al punto giusto
. La storia scorre bene tranne un piccolo particolare, l'attore che interpreta il giovane dott. ha la faccia proprio da BRAVO RAGAZZO film consigliato. Video e audio molto buoni
video 8
audio 8
Frase BELLISSIMA del film:
Spoiler: QUALE PARTE DI TE PUO ANCORA FARLO, AMARE Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
14-02-2007, 22:59 #6
visto..mmh non sono un esperto o persona qualificata per criticare un film,pero' in effetti mi sembra un buon film,non so come dire..ma credo che il termine piu' giusto sia coerente..si...in effetti il regista..il produttore.. credo ci abbiano azzeccato...la il sapore giusto...,la giusta visione...forse poteva essere meglio chissa'...Poi devo dire che il finale...è come dire ..mmh..stilisticamente eccellente....come doveva essere..
-
15-02-2007, 11:46 #7
Junior Member
Ottimo... devo andare a vederlo
-
18-02-2007, 09:30 #8
ci torno !!
Considerando che devo sfruttare due riduzioni non ho dubbi vado e me lo rivedo
lo considero veramente ottimo !!!
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
19-02-2007, 09:09 #9
Visto ieri sera al WV di Casamax
Di solito quando cambio per 10 volte posizione sulla poltrona del WV o è perchè ho mal di schiena (ndr per la sparata in moto) o perchè il film ha un ritmo terribilmente lento!
Purtroppo Hannibal Lecter - Le origini del male, rientra nel seconda affermazione, sarà che la saga da triller supper avvincente, si è trasformata pian piano in una story-board, ci hanno abituato prima all'assenza di Jodie Foster, poi a quella del sommo Anthony Hopkins e ora con un solo attore..... oltre tutto "sconosciuto", che sembra più un modello uscito da una sfilata di Prada o Miu Miu più che un serial killer cannibale per natura, volevano reggere il confronto con i precedenti capitoli....secondo me è stato preso un po' alla leggera!
Anche la trama dopo quei 30mn di "fondamenta"......diventa scontata e si è già in grado di capire come andrà a finire........facendo calare ulteriormente il ritmo, la violenza e il sangue dei precedenti qui è solo un lontano ricordo......ci sono scene cruente ma censurate troppo per i miei gusti (ma forse questo è inevitabile al gg d'oggi! la commissione di censura che vaglia un film.... man mano che passano gli anni diventa sempre più severa!)
Comunque sia il film va senz'altro consigliato ai fan della saga, perchè nonostatne questi difetti si lascia guardare più che altro per curiosità..... gli altri spettatori invece potrebbero rimanere un po' delusi e quindi dico di pazientare il DVD, le musiche erano belle ed è senz'altro d'apprezzare la ricostruzione del periodo anni '30.
Poi nn capisco chi ha lodato il finale......più scontato di così non poteva essere..... è così lineare senza e colpi di scena!
Audio e Video ottimi.....con un punto in meno per video l'ho trovato pesante con parecchia grana.
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: se fossi stato io il regista..... per il protagonista avrei certamente provinato di più, e forse la mia scelta si sarebbe indirizzata se non sicuramente su un volto più cattivo..... come quello del ragazzo di Sin City dove Bruce Willis nel primo episodio lo rende eunuco.....ve lo ricordate?
-
19-02-2007, 11:04 #10
Bè CATVLLO non poteva che essere così.....dopo tutto era il primo di una saga di 4 film che hanno riscosso molto succeso quindi la trama lineare senza colpi di scena era scontata penso, NO? Per l'attore a me, anche se sconosciuto, è piaciuto perchè proprio per quella parte non doveva avere la faccia da cattivo ma da bravo ragazzo che, ogni tanto, faceva colazione con le interiora di qualcuno.......Se ci hai fatto caso la sua espresisone quando commette crimini ecc cambia in sadico bast.... che ti ride in faccia mentre ti smembra. Certo che il film in alcune parti è lento ma, come ho detto, c'era da aspettarselo.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
19-02-2007, 11:43 #11
devo dire che nel complesso è un buon film, anche se il peggiore della trilogia.
Quello che non capisco è cosa centra la maschera visto che appare per la prima volta solo nel penitenziario nel "il silenzio degli innocenti".
Una sorta di museruola che applicano quando Hannibal esce dalla cella. boh.
un saluto
-
19-02-2007, 17:55 #12trilogia
Dimentichi il primo episodio datato 1985 Menhunter - Frammenti di un omicidio!
Salutoni.
CATVLLO
-
19-02-2007, 18:12 #13
-
19-02-2007, 18:12 #14
Originariamente scritto da CATVLLO
Hai perfettamente ragione Catvllo, l'avevo dimenticato. Tra l'altro l'ho rivisto volentieri poco tempo fà su rete 4.
un saluto
-
19-02-2007, 18:17 #15
mAnhunter- frammenti di un omicidio, che per ora, resta insuperato
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online