|
|
Risultati da 46 a 60 di 63
Discussione: Matrix reloaded ( * Contiene SPOILER * )
-
29-05-2003, 20:55 #46
Junior Member
Ragazzi, se vi interessa, questo è il mio parere.
NO SPOILER
attendo le vostre repliche
http://www.regnani.net/matrixreloaded.htm
ciaooooooowww.regnani.net - locandine, news, recensioni, frasi celebri ed altro sul cinema
-
30-05-2003, 03:30 #47
A proposito di Matrix Reloaded, nel trailer c'e' questa scena:
Vi risulta una scena del genere nel film?
A me non sembra proprio.
-
30-05-2003, 10:12 #48quinx ha scritto:
Si parlava di Terence Hill con il bastone. Ma c'è anche Bud Spencer, quando Neo fa volare il mucchio di guardie clonate.
paragonare Bud Spencer e Terence Hill a Matrix e come paragonare Tolomeo a Copernico.
quinx ha scritto:
Permettetemi di dire anche la mia.
L'autostrada. Le Ducati le consegnano con il pieno
Inseguimento alla Terminetor estremamente lungo.
Ed il salvataggio di Neo a Morpheus e al fabbricante di chiavi? stile SuperMan.
Dimmi un solo film dove non si trovi una macchina in un concessionario (Goldfinger, Scent of Woman, chi + ne ha + ne metta), senza il pieno!
NCUCDC
Jimmy Gaeta e i Wack Boys hanno costruito 10 Km di Autostrata, hanno chiesto ed ottenuto 300 tecnici dalle concorrenti ILM e L&M ed hanno realizzato la più bella scena d'azione della storia del Cinema
NCUCDC
Se Neo è l'Eletto c'avrà pure il diritto di volare all'interno di un software no?
quinx ha scritto:
Ora, tolti 45 minuti di arti marziali (escluso Bad e Terence), 20 minuti di inseguimento autostradale e gli effetti speciali, cosa resta di Matrix II?
La storia qual'è?
Cosa è che vi ha colpito di 'sto film?
Spunti di filosofia, resi anche pallosi, ma che non sono certo una rivelazione.
E qui, rischiando il bannaggio, tolgo lo smailino...vabbè lo rimetto dai!
-
30-05-2003, 10:18 #49Cosmopavone ha scritto:
A proposito di Matrix Reloaded, nel trailer c'e' questa scena:
Vi risulta una scena del genere nel film?
A me non sembra proprio.
questa scena fa parte di matrix revolutions....
l'ho vista nel trailer alla fine di M2R....
il guardiano di chiavi dell'oracolo assieme a morpheus e Trinity: ecco confermata l'idea che la mamma del matrix, alla fine, decide di parteggiare per gli uomini....
bellissimo , ancora + intrigante...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-05-2003, 10:42 #50stedel Guest
Vorrei dare uno spunto in più, rispettoa a quanto ho letto sino ad ora....
.........E se la Matrice fosse stata creata dagli uomini....per massimizzare la produzione delle macchine dotate di "AI" ? Fargli credere di avere "IL potere" , dargli l'illusione di sfruttare energeticamente gli uomini per poter funzionare e "pensare", quindi esistere? (e quindi creare a loro volta la matrice in cui sono "prigionieri" gli umani, avendo l'illusione di essere "i padroni")?......
Sempre più buona "quella roba"!!!!
Stefano
-
30-05-2003, 11:01 #51Remar ha scritto:
Ragazzi, se vi interessa, questo è il mio parere.
NO SPOILER
attendo le vostre repliche
http://www.regnani.net/matrixreloaded.htm
ciaooooooo
e dopo quella , ho letto tutte le altre....
concordo quasi in tutto sulle altre pellicole, su matrix 2 addirittura concordo al 98%( un pò di filosofia, c'è, e l'ho spiegato in un posto dietro..)
ma quell'attore(hugo weaving) che hai nominato che parte fa nel film?
ti inviterei a portara la tua rece direttamente sul forum, perchè mi sembra la consierazione intermedia , che potrà conciliare i due animi dialettici riguardo a questa pellicola...
ciao
-
30-05-2003, 12:29 #52sasadf ha scritto:
letta
È grave non conoscere Hugo Weaving, recentemente riapprezzato a La7 nel film che lo ha lanciato, lo stupeno Priscilla la Regina del Deserto, assieme all'altro australiano (all'epoca culturista sebbene peso leggero) Guy-Memento-Pearce...e poi, non per... ma Hugo c'è anche nella saga dell'Anello.
-
30-05-2003, 12:37 #53gipal ha scritto:
Muoio!
È grave non conoscere Hugo Weaving, recentemente riapprezzato a La7 nel film che lo ha lanciato, lo stupeno Priscilla la Regina del Deserto, assieme all'altro australiano (all'epoca culturista sebbene peso leggero) Guy-Memento-Pearce...e poi, non per... ma Hugo c'è anche nella saga dell'Anello.
il merovingio?
puntare, mirare , FUOCO!
ciao
-
30-05-2003, 12:39 #54
-
30-05-2003, 12:43 #55gipal ha scritto:
ooops scusa, lo avevo dimenticato. In Matrix era il 2° protagonista del Film, qui mi è retrocesso al 4° posto: Agente Smith.
adesso ho capito.....
pensate la mia ignoranza!!!
Dopo aver visto circa venti volte LOTR, a casa di Linomatz, durante la proiezione della scena iniziale, LucaV spara la prima battuta della serata: "Lino, hanno chiesto LOTR , tu gli metti Matrix!! Guarda l'agente Smith là in prima fila!"...
che ci crediate o no, è stata la prima volta che mi sono accorto della presenza dell'agente smith!
stavolta ho fatto proprio cilecca....peraltro oggi ripetuta....
da oggi , mi sento ancora un pò più ignorante di ieri in materia...
ciao
-
30-05-2003, 14:09 #56
Junior Member
sasadf ha scritto:
sasadf ha scritto:
ti inviterei a portara la tua rece direttamente sul forum, perchè mi sembra la consierazione intermedia , che potrà conciliare i due animi dialettici riguardo a questa pellicola...
Direttamente in un post?
-
02-06-2003, 16:42 #57
Qualcuno ha notato qualche "analogia" con il film "Il tredicesimo piano"?
ciao
Pacchio
-
02-06-2003, 18:46 #58pacchio ha scritto:
Qualcuno ha notato qualche "analogia" con il film "Il tredicesimo piano"?
ciao
Pacchio
ciao
-
02-06-2003, 19:16 #59sasadf ha scritto:
sono stato io il primo a notarle!
ciao
sasadf
ciao
Pacchio
-
03-06-2003, 21:37 #60
Member
Beh, qualche analogia c'è anche con "Dark city", un cult non da poco (almeno per me)
Io ribadisco invece un quesito già posto da altri + in alto: MA CHE FINE HA FATTO TANK????!!!!