Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Torna Indiana Jones!

Torna Indiana Jones!

Dopo Stallone, anche Harrison Ford rispolvera un suo vecchio personaggio...

Ciao, Marcello

Bella notizia.
    Speriamo davvero vada in porto e ci sia anche Sean Connery.
    Ciao, Alex

Ho sentito più volte questa notizia e, com'è uscita, così poi è stata smentita... Speriamo che alla fine lo facciano veramente... Tempo addietro si vociferava del fatto che questo ennesimo film, fosse tratto dal gioco per IBM/PC Compatibili "Fate Of Atlantis", gioco che mi è piaciuto E NON POCO!!! Quindi, ben venga questa notizia se confermata e definitiva!!!
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

fate di altlantis credo sia uno dei pochi giochi per pc che ho portato a termine!!

Si sbrighi però Ford perché se aspetta ancora lo fa sulla sedia a rotelle!

Ciao
    A

non vedo l'ora che arrivi il 2008..............Indiana sarà un sicuro successo........se poi ci dovesse essere anche Connery
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

L'hanno detto anche al tg5, per quanto possa valere, che il film si farà.
    Alex

Finchè non vedrò i trailer e la programmazione al mio cinema di fiducia, non ci conto nè fantastico su :P già troppe volte l'ho fatto su questa notizia
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Non credo che ci sarà Connery. Dovrebbe invece esserci Natalie Portman nel ruolo della figlia di Indy.

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    non vedo l'ora che arrivi il 2008..............Indiana sarà un sicuro successo........se poi ci dovesse essere anche Connery
    Allora dovrebbero intitolare il film: vecchietti alla riscossa.....
    Due bravi attori, (Connery un mito...), ma ormai, ahimè, in età non più giovanissima (o peggio..) non credo siano più adatti e ad interpretare con la dovuta efficacia la parte da protagonisti scavezzacollo in un film che impone ritmo e azione a go-go
    Devo anche ammettere , nonostante i film di Indiana jones abbiano riscosso un grande successo, di non essere certamente un'estimatore appassionato del celebre archeologo: anzi....

ciao

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Tempo addietro si vociferava del fatto che questo ennesimo film, fosse tratto dal gioco per IBM/PC Compatibili "Fate Of Atlantis", gioco che mi è piaciuto E NON POCO!!!
    il più bel gioco i sempre! speriamo lo facciano così

@wolverine84 Stesso giudizio da parte mia
    L'ho caricato pure sul palmare...non riesco a liberarmene... è una droga... Amo più i giochi "oldies" che non le amebe strapompate dei giorni d'oggi (che necessitano sempre più di computer della NASA)

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Devo anche ammettere , nonostante i film di Indiana jones abbiano riscosso un grande successo, di non essere certamente un'estimatore appassionato del celebre archeologo: anzi....
    Eretico!!!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •