Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: MIAMI VICE

Visto ieri sera.

Credo che la realizzazione di questo film riguardi molto personalmente il regista che a mio parere
    ha voluto in qualche modo guardarsi allo specchio come per trovare una
    definitiva conferma del fatto che indietro non si torna, che il mondo è
    cambiato e lui anche:
    non ci sono piu' fenicotteri rosa, abiti firmati e
    sole splendente sul mare cristallino delle Keys (telefilm), Dante Spinotti è alle spalle... atmosfere cupe, sporche
    (anche nelle riprese a spalla e alcune in video), fanno da cornice alla solitudine e, in fondo,
    alla sconfitta "emotiva" dei personaggi, ancorchè contornati dalle fuoriserie e
    dagli offshore che pero' non hanno nulla di brillante, sono anch'essi cupi, inquietanti...

A me il film è piaciuto e me lo sono davvero gustato.
    Le inquadrature non sono mai banali e scontate non c'e' quasi nulla di dèjavu, il montaggio è spesso incalzante e ritmato,
    bravi tutti i protagonisti e notevoli i caratteristi e i comprimari...

Mi è piaciuto meno lo scarso rilievo dato a Jamie Foxx , forse voluto ma un po' troppo defilato,
    e mi è piaciuto ancora meno un certo ammiccamento finale all'happy ending che mi è sembrato un po' fuori
    posto ma hollywood è hollywood e da certi tabù non si schioderà mai.

Come nota finale sono abbastanza certo che la cosa meno "furba" del
    film sia... il titolo; non a caso la distribuzione italiana ha cercato di
    metterci goffamente una pezza scrivendo in mezzo al cartellone "Senza legge" e
    relegando Miami Vice a una sorta di sottotitolo... il problema riguarda pero'
    solo chi ha piu' di 25-30 anni e che ha un'idea precisa di cosa fosse Miami Vice
    e di cui qui non ritrova nient'altro che una sceneggiatura minimale, per l'appunto,
    da telefilm.

@Streethawk

Non è che potresti editare il titolo della discussione e togliere "se è un film ditemelo" ?
    Grazie
    Ultima modifica di elche99; 19-10-2006 alle 14:19
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

@ elche99

io il titolo l'ho cambiato ma ritorno a dire che tranne alcune scene il film è morto, molti lo hanno paragonato a collateral e BLASFEMIAa heat....penso che non sia neanche l'inizio della pellicola di quei film

@ acigna

Allora siamo in due a trovare bellisssssimi i film di VANZINA, almeno ora
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    @ elche99

io il titolo l'ho cambiato ma ritorno a dire che tranne alcune scene il film è morto, molti lo hanno paragonato a collateral e BLASFEMIAa heat....penso che non sia neanche l'inizio della pellicola di quei film

...cut...
    Ti chiedevo di cambiare il titolo non per cambiare il tuo parere sul
    film ma perche' mi sembrava un po' "fuori linea" rispetto alla sezione
    in cui di solito i thread hanno il titolo del film senza, ehm , commenti.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Tolto il commento.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

visto l'altra settimana, non mi è dispiaciuto, ma ci son dei buchi di trama allucinanti....

i film ad Hollywood sembrano fatti in fretta e furia e superficialmente, ma come fanno a fare scemenze simili...

Il Film parte con un presupposto, perso per strada ,e finisce da tutta un'altra parte....ma che senso ha fare film così nonsense?!?!?!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Quale presupposto?

Non mi andava di spoilerare ...

Spoiler:
    I due si ficcano nell'organizzazione per smascherare lo spacciatore di MIAMI, poi invece il film va da tutt'altra parte....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    visto l'altra settimana, non mi è dispiaciuto, ma ci son dei buchi di trama allucinanti....

i film ad Hollywood sembrano fatti in fretta e furia e superficialmente, ma come fanno a fare scemenze simili...

Il Film parte con un presupposto, perso per strada ,e finisce da tutta un'altra parte....ma che senso ha fare film così nonsense?!?!?!
    quoto in pieno
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Hmmm.

Anche a me non va di spoilerare ma la trama mi torna.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Miami Vice purtroppo nn fa breccia nei cuore dei fans scatenati come si pensava, perchè manca la materia prima......ovvero l'ACTION!

Mann si giustificato dicendo di nn voler fare un Bad Boys III ma quello che ne è uscito nn è che sia il max, infatti il film è afflitto anche da un ritmo lento, sostenuto però dalla bravura prima del regista...ha una tecnica superba di ripresa e poi da due attori protagonisti! ma come dicevo ciò nn basta a colmare il vuoto delle pochissime scene d'azione!

Insomma forse è vero, un Bad Boys tutto spari e inseguimenti sarebbe stato forse più banale ma sicuramente più vincente!

Cmq una visione la merita.

Audio e Video ottimi.....tranne il video ma credo più per una scelta più del regista che per altro!

Salutoni.

CATVLLO

@ catullo:

Calcola che io non sono andato a vederlo proprio perche'dal titolo pensavo ad un BAD BOYS III (tutto botti e spari)... ed invece dato che dite tutti che il film ha ritmo lento allora VOGLIO VEDERLO !!

Se non vi piacciono i film di Mann e' comprensibile questo dissapore per questo titolo, che a quanto letto pero' a me dovrebbe piacere, ma lo scartai a priori proprio per il titolo commercialoide, e poi Miami Vice (serie TV) non mi e' mai piaciuta, figuriamoci se sarei andato al cinema a vedere un film che richiamava tale serieTV!.... difatti mi sembrava strano che M.Mann avesse fatto lo sbaglio di cadere in tentazione facendo la "commercialata".....ma a leggerVi capisco che invece si e' mantenuto sul suo "standard" .

Lo vedro' in DVD ormai di imminente exit

Ciao
    gianni
    .........
    Ultima modifica di gian de bit; 03-11-2006 alle 15:34
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi