|
|
Risultati da 76 a 78 di 78
Discussione: Cars - motori ruggenti
-
08-09-2006, 14:27 #76
Member
@Luzni:
Ma certo ! Io sottolineavo come sia tutta un'altra cosa visto con gli occhi di mio figlio di 4 anni e mezzo che lo ha seguito con la boccaaperta senza battere le palpebre, che di certo non ha fatto molte retrospettive sui messaggi sociali contenuti. Per questo dico ritagliato su misura per i bimbi. Oh, ma ti immaggini un bambino che vede 'ste macchinette colorate e parlanti che sfrecciano su uno schermo di venti metri !?! E con quella qualità grafica !!! Ma li avete visti i riflessi luminosi sulla carrozzeria !?!
Che poi le storie degli altri Disney/Pixar erano un'altra cosa, pazienza. Vorrà dire che una volta tanto mi basta l'emozione audio/visiva. Tutto sommato il cinema è divertimento !... I'll be back before you can say Blueberry pie ...
-
12-09-2006, 17:16 #77
Vispate' di sesto fiorentino "Firenze" sala 7
Secondo me bellissimo davvero ..molto ben fatto ..una storia molto carina e con un audio da 9,5
Se non lo avete ancora visto correte Saetta M.queen e Sally vi aspettano !!!!!TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL
LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO
-
25-09-2006, 10:29 #78
anche se in ritardo sabato sono riuscito a vederlo portando i bimbi.
Divertente, come al solito grafica da brivido, audio ottimo.
Insomma un bel film, forse Shrek e l'era glaciale sono superiori, almeno per me.
Eccezionale il gommista modenese con il suo aiutante.
ciao