|
|
Risultati da 31 a 45 di 78
Discussione: Cars - motori ruggenti
-
24-08-2006, 13:22 #31
Angelone
Ah, è originariamente "Casa della Tires" allora capisco, lui è fogato Italiano e hanno messo un tocco di Italy nel nome, ok!
Peccato per i Surround di Nik99, ci sono eccome!
Cia
A
-
24-08-2006, 13:43 #32
Advanced Member
Originariamente scritto da Tony359
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
25-08-2006, 11:11 #33
mi spiace rovinare la festa ma...
probabilmete è il peggior film della pixar
una demo tecnica e non un film
tutti i primi minuti sono musica a palla e scene veloci (degli spot del protagonista) per nulla divertenti e che arrivano addirittura ad annoiare
la storia è già vista e rivista, ma questo alla fine non importerebbe se ci fossere delle gag...
non è brutto ovviamente, ma il peggior della pixar.
spero in Ratatouille del prossimo anno, sembra già più simpatico
bello bello invece il corto iniziale!Ultima modifica di dottorcapone; 25-08-2006 alle 11:28
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
25-08-2006, 13:43 #34
endymion76
INtendo dire che il film i surround li ha eccome e che se nick99 non li ha sentiti purtroppo è un problema del cinema!!
Per "la casa delle tires" era una domanda a cui aveva risposto Angelone.
Ciao
A
-
25-08-2006, 15:16 #35
Advanced Member
Si ho capito il discorso dei surround, ma la risposta a d Angelone proprio non l'ho capita.
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
-
25-08-2006, 20:42 #36
Nel film Luigi gestisce "la casa della Tires" o delle, non ricordo.
Visto che moltissime scritte sono localizzate in Italiano mi chiedevo se fosse un errore quel "tires".
Angelone ha detto che in inglese è lo stesso, "la casa della tires".
Allora ho pensato che essendo Luigi uno sfegatato Italiano della Ferrari in USA aveva senso invece di scrivere "casa della Tires". Forse in Italiano aveva più senso "The House of Gomma"!!
Cia
A
-
28-08-2006, 08:55 #37
Advanced Member
Mhmm...in effetti ne abbiamo parlato tra di noi all'uscita del cinema.
La maia teoria era che, essendo una scritta strutturata all'interno della scena 3d (nella fattispecie nel modello della casa di Luigi), sicuramente non poteva essere localizzatra. Angelone me ne ha dato la conferma (così come i trailers originali). Quindi: o Pixar ha fatto un clamoroso errore di traduzione (credo che "Casa della Gomma" sarebbe stato più corretto), oppure è un tentativo maldestro di completare il carattere italiano di Luigi.
Sono aperte le scommesse.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
28-08-2006, 09:06 #38
Senior Member
Potrebbe anche essere che hanno "sbagliato" il doppiaggio italiano... visto che nella versione originale, come detto, si chiama effettivamente "Casa delle tyres", potrebbe essere che il personaggio sia stato caratterizzato dall'inglese "maccheronico" degli immigrati italiani (aspetteremo la versione home per verificare).
Nel doppiaggio per l'Italia, parla un italiano corretto (folcloristico ma corretto)... l'avessero caratterizzato con un po' di "slang", forse la "Casa delle Tyres" acquistava più senso...
-
28-08-2006, 09:06 #39
Visto 2 giorni fa.
Tecnicamente ottimo. ( ma dopo lo stupore degli incredibile l'effetto meraviglia è stato minore)
Storia: cosi' e così. (IMHO Monster tutto un altro pianeta.)
Per quanto riguarda le voci, aggiungo a quanto detto fin'ora che non ho sopportato la voce ( che pilota era ?) del 2° telecronista, quello alla nostra dx. Insopportabile. Peggio di Schumacher
Grande Luigi e Guido
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
28-08-2006, 09:09 #40
Senior Member
Originariamente scritto da luca
... comunque sempre irritante...
-
28-08-2006, 10:13 #41
Advanced Member
Mi sa che fra un po' ci scatta lo spin off di Guido e Luigi.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
28-08-2006, 10:26 #42
Senior Member
Ivan Capelli?
Quello che fa anche le telecronache della F1?
Non l'avrei mai detto... (sempre che si parli dello stesso telecronista di Cars)
-
28-08-2006, 10:26 #43
Uno dei peggiori cartonianimati mai visti
Qualità video 10
Film 4 - -
Ci sono qualche gag carina, ma finisce lì (tipo Luigi o Carlo Attrezzi)
E' la rivisitazione di GIORNI DI TUONO in animazione!!
Io e la mia consorte ci siamo veramente annoiati...e pensare che a me questi cartoni piacciono un sacco!!
Nemo
Monster & CO
Shrek 1 e 2
L'era glaciale
Sono su un altro pianeta
Molto meglio il corto iniziale e finito il Films con le varie gag
tutto sempre IMHO...>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
28-08-2006, 10:31 #44
Visto ieri al CINECITY di UD (proiezione digitale).
Tecnicamente uno SPETTACOLO PER GLI OCCHI!
detto da un crttista non è poco!
quanto alla storia invece IMHO un po' banale e scontata
anche se scorre via bene come sempre...
ciaoooooooooo
-
28-08-2006, 10:43 #45
Dopo tutti i pareri lusinghieri (tutti da una parte) che avevo letto sul forum mi aspettavo di vedere un filmone...e invece sono uscito dal cinema, veramente deluso!!
Concordo con Dottorcapone...>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender