Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: Cars - motori ruggenti

Angelone

Ah, è originariamente "Casa della Tires" allora capisco, lui è fogato Italiano e hanno messo un tocco di Italy nel nome, ok!

Peccato per i Surround di Nik99, ci sono eccome!

Cia
    A

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Angelone

Ah, è originariamente "Casa della Tires" allora capisco, lui è fogato Italiano e hanno messo un tocco di Italy nel nome, ok!

Peccato per i Surround di Nik99, ci sono eccome!

Cia
    A
    Eh?
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

mi spiace rovinare la festa ma...
    probabilmete è il peggior film della pixar
    una demo tecnica e non un film
    tutti i primi minuti sono musica a palla e scene veloci (degli spot del protagonista) per nulla divertenti e che arrivano addirittura ad annoiare
    la storia è già vista e rivista, ma questo alla fine non importerebbe se ci fossere delle gag...
    non è brutto ovviamente, ma il peggior della pixar.

spero in Ratatouille del prossimo anno, sembra già più simpatico

bello bello invece il corto iniziale!
    Ultima modifica di dottorcapone; 25-08-2006 alle 11:28
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

endymion76

INtendo dire che il film i surround li ha eccome e che se nick99 non li ha sentiti purtroppo è un problema del cinema!!

Per "la casa delle tires" era una domanda a cui aveva risposto Angelone.

Ciao
    A

Si ho capito il discorso dei surround, ma la risposta a d Angelone proprio non l'ho capita.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Nel film Luigi gestisce "la casa della Tires" o delle, non ricordo.
    Visto che moltissime scritte sono localizzate in Italiano mi chiedevo se fosse un errore quel "tires".
    Angelone ha detto che in inglese è lo stesso, "la casa della tires".
    Allora ho pensato che essendo Luigi uno sfegatato Italiano della Ferrari in USA aveva senso invece di scrivere "casa della Tires". Forse in Italiano aveva più senso "The House of Gomma"!!

Cia
    A

Mhmm...in effetti ne abbiamo parlato tra di noi all'uscita del cinema.
    La maia teoria era che, essendo una scritta strutturata all'interno della scena 3d (nella fattispecie nel modello della casa di Luigi), sicuramente non poteva essere localizzatra. Angelone me ne ha dato la conferma (così come i trailers originali). Quindi: o Pixar ha fatto un clamoroso errore di traduzione (credo che "Casa della Gomma" sarebbe stato più corretto), oppure è un tentativo maldestro di completare il carattere italiano di Luigi.

Sono aperte le scommesse.

Potrebbe anche essere che hanno "sbagliato" il doppiaggio italiano... visto che nella versione originale, come detto, si chiama effettivamente "Casa delle tyres", potrebbe essere che il personaggio sia stato caratterizzato dall'inglese "maccheronico" degli immigrati italiani (aspetteremo la versione home per verificare).
    Nel doppiaggio per l'Italia, parla un italiano corretto (folcloristico ma corretto)... l'avessero caratterizzato con un po' di "slang", forse la "Casa delle Tyres" acquistava più senso...

Visto 2 giorni fa.
    Tecnicamente ottimo. ( ma dopo lo stupore degli incredibile l'effetto meraviglia è stato minore)

Storia: cosi' e così. (IMHO Monster tutto un altro pianeta.)

Per quanto riguarda le voci, aggiungo a quanto detto fin'ora che non ho sopportato la voce ( che pilota era ?) del 2° telecronista, quello alla nostra dx. Insopportabile. Peggio di Schumacher

Grande Luigi e Guido

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    Per quanto riguarda le voci, aggiungo a quanto detto fin'ora che non ho sopportato la voce ( che pilota era ?) del 2° telecronista, quello alla nostra dx. Insopportabile. Peggio di Schumacher
    A me ricordava, se non sbaglio, DJ Franceco in Robots... o forse mi confondo con un altro cartone ... comunque sempre irritante...

Visto 2 giorni fa.CUT

Grande Luigi e Guido

Luca
    Ivan Capelli, filtrato da Pro tools???

Mi sa che fra un po' ci scatta lo spin off di Guido e Luigi.

Ivan Capelli?
    Quello che fa anche le telecronache della F1?
    Non l'avrei mai detto... (sempre che si parli dello stesso telecronista di Cars)

Uno dei peggiori cartonianimati mai visti

Qualità video 10
    Film 4 - -

Ci sono qualche gag carina, ma finisce lì (tipo Luigi o Carlo Attrezzi)

E' la rivisitazione di GIORNI DI TUONO in animazione!!

Io e la mia consorte ci siamo veramente annoiati...e pensare che a me questi cartoni piacciono un sacco!!

Nemo
    Monster & CO
    Shrek 1 e 2
    L'era glaciale

Sono su un altro pianeta

Molto meglio il corto iniziale e finito il Films con le varie gag

tutto sempre IMHO...
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Visto 2 giorni fa.
    Tecnicamente ottimo. ( ma dopo lo stupore degli incredibile l'effetto meraviglia è stato minore)

Storia: cosi' e così. (IMHO Monster tutto un altro pianeta.)

Grande Luigi e Guido

Luca
    Ciao! quoto Luca!
    Visto ieri al CINECITY di UD (proiezione digitale).
    Tecnicamente uno SPETTACOLO PER GLI OCCHI!
    detto da un crttista non è poco!

quanto alla storia invece IMHO un po' banale e scontata
    anche se scorre via bene come sempre...
    ciaoooooooooo

Dopo tutti i pareri lusinghieri (tutti da una parte) che avevo letto sul forum mi aspettavo di vedere un filmone...e invece sono uscito dal cinema, veramente deluso!!

Concordo con Dottorcapone...
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •