Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: superman returns

superman returns

appena visto in sala energia all'arcadia,

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

andate a vederlo è proprio un bel film.

ps. quando uscirà in dvd mettete in salvo moglie,morose,suocere,cani,gatti,cristallerie,capr e e cavoli,
    perchè se è mixato come al cinema tira delle spazzolate da paura

ps.2 se siete in possesso di sub tipo dd18 che non vi venga in mente neanche di accenderlo.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Visto anche io ieri sera spettacolo 22.50 e che dire...SPETTACOLO!
    Effettivamente anche a me è piaciuto parecchio...la storia è in pieno con lo stile dei primi superman...la bella, il cattivo, il supereroe incompreso e sopratutto una Lois bella come non mai
    Il video ottimo, ma come detto l'audio DA PAURA!!...forse ero in crisi d'astinenza da Sala Energia...però alla fine esci bello agitato non mescolato
    Voto globale 9,5 (forse ho esagerato?).

Cià.

p.s. ma l'attore è troppo uguale a reeves!
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

non sono un critico cinematografico ma da profano direi che il voto che gli hai dato mi sembra meritato.

bello bello bello

il film più bello che ho visto negli ultimi tempi.

sarà di sicuro un dvd di riferimento (spacca spacca)

ps. ieri sera c'è stato anche il fuori programma....anzi due.
    nella scena dove superman salva l'uomo che cade dal grattacielo durante una diretta televisiva per ben 2 volte in sala energia si è spento tutto

si vede che tutta l' ENERGIA è andata ai sub

comunque niente di che...cose che capitano
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

che sf**a...questa non mi è ancora capitata. In cambio se devo trovare una volta tanto una critica alla sala Energia, devo dire che la temperatura da metà film era sicuramente troppo calda...quindi o sono io che quando guardo i film ho caldo oppure secondo me non si aspettavano la sala piena zeppa e hanno regolato i condizionatori per poche persone...bo?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

2 ipotesi:

o te eri agitato per via dei 30 hz a 120 db
    o tutto quel andare e rivieni di sub mandava indietro l'aria conzionata

quale scegli

che un film di supereroi sia spettacolare come immagini è una bella cosa, ma direi che è quasi ....... il minimo che ci si deve attendere.

Mi interessa di più l'aspetto propriamente artistico: è solo una collezione di effetti speciali o c'è anche un "cuore" ?
    La trama, l'analisi dei personaggi, sono fatte bene ?
    Com'è rispetto al fumetto ?
    E rispetto ai vari Spiderman/DareDevil/Catwoman/X-Men ?

Scusate la curiosità ....
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Mah ti dirò, secondo me fra Spiderman, DareDevil, Catwoman e quest'ultimo Superman...vince proprio lui...l'uomo d'acciaio, però ammetto che forse l'emozione della visione appena avuta può contribuire. X-Men sinceramente come storia, l'unico che mi è superpiaciuto è stato il primo, gli altri due sono stati belli, ma non mi hanno super-entusiasmato.
    Questo ultimo S invece anche come trama mi ha colpito...molto fedele secondo me ai film con Reeves (a cui naturalmente lo hanno dedicato).
    Lex (Spacey) Lutor è forse meglio di Gene Hackman e come ho già detto Lois (Kate Bosworth castana) Lane è una gran topina.
    Quello che nel complesso mi è piaciuto è una giusta integrazione tra azione e "trama"...che non si sbilancia poi molto ne verso il "botto e basta" ne verso il "ti amo, ma quanto ti amo"

Spoiler:
    poi sinceramente non ricordo se nel fumetto si facesse riferimento al fatto che Superman avesse un figlio, ma mi sembra che nei cartoons ci fosse qualche cosa del genere...sbaglio?

Cià.
    Gabriele

Scusate ma nono sono d'accordo.

Ieri sera ero anch'io all'Arcadia in Energia. Fila 14 posti 20-21-22 (Pela dov'eri?).

A parte il fatto che ci sarebbe da indagare sul motivo per il quale il film non è stato presentato in digitale come ampiamente reclamizzato. Urgono spiegazioni dalla Fumagalli. Dopo le scrivo.

IHMO era dai tempi di Daredevil che non vedevo una ca***a di cotal proporzioni.
    Lasciando stare il comparto tecnico (veramente d'impatto, ma c'era da aspettarselo visto il budget in gioco) il film è, stringendo, una pallida imitazione del Superman del 78 di Richard Donner, con un finale scontato e tragicomico che, ovviamente, lascia aperte le porte per l'inevitabile seguito.

Ma io dico, ma è possbile che con tutti i soldi che Hollywood puo' stanziare per film del genere, non riescano a pagare uno che sia in grado di scrivere una sceneggiatura decente?

Vabbè vai con le solite pagelle:

Film: 5 (6 se visto in digitale all'Arcadia)
    Video: 8 (è una media tra il 9 della qualità assoluta e il 7 della condizione della pellicola, con qualche graffio di troppo, ma non era in digital? )
    Audio: 9 (bello, Williams colpisce ancora e il mixing è da urlo. Mezzo punto in più se sentito all'Arcadia).

Conclusione:

Andatevi a vedere Cars che è meglio, o se volete atteggiarvi con gli amici non dite che non vi avevo avvisato.

Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

a me più che gli effetti speciali (che ormai sono scontati)
    è piaciuta la trama.
    superman sembra proprio quello dei vecchi film,
    lei bella e brava,
    il cattivo "bravissimo"

poi ci sono certi scatch dei cattivi che mi hanno fatto ridere di bestia.

se faranno dei seguiti spero che tengano questa linea.

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Visto anche io ieri sera spettacolo 22.50 e che dire...SPETTACOLO!

Voto globale 9,5 (forse ho esagerato?).

Cià.

Mi sa che hai esagerato un pochino......
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Mi sa che hai esagerato un pochino......
    Bè...forse l'emozione di ritornare all'Arcadia dopo 1 mese di cinema "horror"
    Per la proiezione in digitale, sul sito è specificato che è in digitale solo da Settembre e non per le anteprime estive...almeno io da qualche parte l'ho letto.
    edit: effettivamente sul sito dicono che è in anteprima il 17 e il 24...poi che è in programmazione dal 1° Settembre e presentato in Digitale 2K...io avevo capito che ora non era in digitale, ma forse solo perchè sono stato un pò sensitivo...non è per niente chiaro.

Cià.

p.s. a me però MI è piaciuto però uffa
    Gabriele

Vabbè vai con le solite pagelle:
    [CUT]

Ti quoto tutto, tranne la colonna sonora che non e' di Williams (e' stato ripreso solo il main theme)

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    edit: effettivamente sul sito dicono che è in anteprima il 17 e il 24...poi che è in programmazione dal 1° Settembre e presentato in Digitale 2K...

Confermo. Contattato l'Arcadia poco fa. E' stata una nostra svista al momento della prenotazione (della serie 3 rinc****i allo sbaraglio....). Effettivamente sul sito le info sono un po' ambigue. Mo' mi viene il dubbio pure su Cars per domani sera.....

Effettivamente, dopo 1 mese di orror mediocri l'attesa di vedere un Kolossal era tanta. Quindi, la delusione lo è ancor di più.

Nota per chi era all'Arcadia ieri sera. Vabbè che siamo a metà agosto, ma ieri ho visto certa gente che manco a Riccione al Prince il sabato sera.....
    Ultima modifica di endymion76; 18-08-2006 alle 10:53

Nota per chi era all'Arcadia ieri sera. Vabbè che siamo a metà agosto, ma ieri ho visto certa gente che manco a Riccione al Prince il sabato sera.....
    E' vero mamma mia

Per le musiche...sicuri che solo il main theme fosse di Williams?

Cià.

edit senza edit...ho guardato ora sul sito e le musiche sono di un certo John Ottman
    Gabriele

Scusate ma nono sono d'accordo.

Ieri sera ero anch'io all'Arcadia in Energia. Fila 14 posti 20-21-22 (Pela dov'eri?).
    fila 7 dal posto 5 al 9 con Nidios

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •