Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 95

Discussione: superman returns

sasadf

non ho mai detto che il film è bello
    non ho mai detto che x-men è un cesso

si deduce quindi che non sai leggere.
    questa è logica, non la tua.

i link che ho riportato sono di siti ultraconosciti e ultrafrequentati: nel primo votano le persone come noi, nella di secondo la critica.

le differenze che ci sono tra i due film sono piccolissime.
    ovviamentete non valgono niente tutte quelle persone e quello che hanno da dire perché non la pensano come te.
    non leggi il computo complessivo ma solo le recensioni negative per darti ragione.

questo denota la tua presunzione a la tua ignoranza.

sei una persona spiacevole e mi dispiace che sia così.

PS: doc carpone...triste triste e ancora triste

aggiungo un altro perticolare per spiegarmi meglio: a differenza di te che spari a zero su un film ritenendo la tua parola il verdetto finale, anzi, la verità, io ho espresso un giudizio personale su un film (x-men) che so non essere condiviso da molte persone (tra l'altro il film è americano).
    i link che ho fatto sono per farti vedere che chi ascolta te (e anche me) non ascolta la verità, ma un umile opinione; infatti nei link sono riportati giudizi a favore di entrambi i film.
    io non ho motivo di attaccare chi ama x-men invece tu ti sei preso la libertà di offendere chi giudichi (ovvimante non su parole realmente esistenti ma su illazioni) abbia amato superman returns.

non penso debba essere io a dirti che le altre persone hanno il diritto di pensare e amare i film che vogliono.
    per questo motivi ho segnalato il tuo intervento al moderatore sperando che il buon senso vinca.

se no, non vedo perché continuare a scrivere su questo forum.
    dovrebbe essere un divertimento parlare di queste cose e io ero solo curioso di trovare delle motivazioni migliori (di come il modellino sia arrivato nella casa della vecchia signora) per definire superman returns orribile.
    invece si è offesi da chi? da sasadf...ma perfavore.
    Ultima modifica di dottorcapone; 10-09-2006 alle 20:19
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

ragazzi,
    per favore non andiamo oltre, parlate di Superman Returns in quanto tale senza giudicare le opinioni personali anche quando palesemente in disaccordo con le proprie, ok?
    Altra cosa, X-Men non c'entra con il thread, se proprio volete aprite una nuova discussione al riguardo, grazie.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    le recensioni negative mi sembrano quelle che fanno gli pseudo esperti di cinema che parlano solo di film iraniani o cinesi che però non andrebbero mai a vedere superman!
    No guarda, io di film iraniani o cinesi penso di non averne mai visto uno...

Anzi, uno dei miei film preferiti è "Atto di forza", per intenderci...

Ma quando vai al cinema e non vedi l'ora di uscire, vuol dire che il film è proprio brutto...fine delle polemiche

Ciao

Andrea

La dote della sintesi...

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    le recensioni negative mi sembrano quelle che fanno gli pseudo esperti di cinema che parlano solo di film iraniani o cinesi che però non andrebbero mai a vedere superman
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... andare ad attaccare film che stanno nell'iperuranio dell'apprezzamento generalizzato denota purtroppo limiti interpretativi eipteliali, che vanno a scapito della logica del buon senso........e del buon cinema!!

... vedo che ti affacina di più una sboronata pazzasca piuttosto che una sapiente visione solo delicatamente suggerita all'animo, senza l'ombra di uno straccio di Effetto speciale: hai in pratica i gusti un po troppo "americani"...
    Ma vogliamo scherzare???

Non vi basta dire quello che vi pare su un film?

Dovete andare anche sul personale?

Vi ho appena inviato un M.P. al quale mi aspetto che rispondiate prima possibile.

Emidio

stasera vado a buttar via due soldi... giusto pre leggermi tutti sti succosi spoiler di sasadf!!
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Ma vogliamo scherzare???

Vi ho appena inviato un M.P. al quale mi aspetto che rispondiate prima possibile.

EmiDio

OK; per quanto di mia spettanza chiedo scuse umilissime e sentitissime all'utente che si è sentito offeso dalle mie parole (che non volevan esserlo).
    Del resto attaccarsi per un film...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da offlines
    stasera vado a buttar via due soldi... giusto pre leggermi tutti sti succosi spoiler di sasadf!!
    Ovviamente, se dopo mi darai ragione, in MP puoi mandarmi le coordinate per le 400 € DUCL che ti dovrò....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Del resto attaccarsi per un film...
    su questo sono d'accordo.
    ho editato come vedi..abbiamo fatto pace?

inconprensioni finite spero.

PS: tornando a superman:incredibile tutta questa storia...a me non è piacuto! lo trovo solo sufficiente!
    Ultima modifica di dottorcapone; 11-09-2006 alle 18:59
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

tornato proprio ora dall'Arcadia...(nn ci ero mai stato)

il cinema è stupendo,la sala energia in particolare!!!

x quanto riguarda Superman,ottimi effetti speciali,però do voto sufficiente...nn mi ha preso più di tanto come film...forse la trama,forse la storia un po' lenta in alcuni punti...
    nn brutto,ma neanche bellissimo diciamo!!!
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

siccome sono quasi el 2 di notte.. un solo commento veloce..
    ho perso la ragazza dopo circa 20minuti di film.. si è risvegliata alla fine chiedendomi chi era il bambino..

io ho resistito più a lungo.. ma alla fine nemmeno il frastuono dell'ottimo audio (superlativo.. sia chiaro) mi ha tenuto sveglio..

riassumendo la trama:
    Spoiler:
    Superman torna dopo 5 anni e scopre che il cattivo vuole usare l'energià più potente dell'universo per creare un continente nel pacifico mentre la sua excollega che evidentemente si è tr***to 5 anni addietro ha avuto un figlio che poi è suo

2 anni di lavorazione... giusto?
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da offlines
    ho perso la ragazza dopo circa 20minuti di film..

io ho resistito più a lungo.. ma alla fine nemmeno il frastuono dell'ottimo audio (superlativo.. sia chiaro) mi ha tenuto sveglio..
    Eh eh...tutti e due, è un record...

Ciao

Andrea

per quanto sia brutto o noioso un film, io non capisco come si faccia a crollare così indecorosamente durante la visione dello stesso...:

walk on
    sasadf

Gran boiata!
    Una trama talmente esile e scontata che potrebbe averla scritta chiunque abbia frequentato al massimo la III elementare.
    Anche i tanto decantati effetti speciali sono rimasti tali.... decantati e basta. Assolutamente da evitare.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

recensione condivisa...

...fonte: www.everyeye.it

Estrapolo il finale della rece, che dice tutto:

"Purtroppo la trama vera e propria finisce qui, dopo un paio di minuti di film e qualche linea di testo in stile Star Wars, che poteva anche essere evitata inserendo dialoghi migliori, che facessero capire al pubblico le nozioni essenziali da cui parte tutta la sceneggiatura. La storia risulta quindi orchestrata unicamente come mera giustificazione per le tante esagerate scene d’azione, che prendono spunto dai capitoli precedenti della saga. Purtroppo per motivi di copione e di attinenza con gli scorsi episodi, il film non si ispira al fumetto, ma solo ai vari superman cinematografici, il che merita una nota di disapprovazione. Difatti, pur non essendo il più venduto di sempre, il comics dell’uomo d’acciaio ha arricchito, dal 1987 ad oggi, il personaggio con nuove ed interessanti storie, che avremmo visto bene sviluppate o almeno citate nel film. Il che accade solo ed unicamente per l’episodio più eclatante: “La morte di Superman”.

Ci troviamo quindi di fronte ad una pessima sceneggiatura che parte da una trama con un mucchio di buone idee mal sviluppate e che, così concretizzate, possono essere apprezzate solo ed unicamente dagli appassionati del fumetto o dagli spettatori meno esigenti, che comunque si accorgeranno delle tante esagerazioni/errori della sceneggiatura: un esempio su tutti la tutina dell’uomo d’acciaio, misteriosamente indistruttibile.
    "

C.V.D.

walk on
    sasadf

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •