|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Shutter
-
13-07-2006, 08:33 #1
Shutter
Ennesimo film jappo-horror che nn agiungenge veramente niente di nuovo ai consolidati The Grudge, The Ring e The Eye......ormai sembran davvero tutti uguali, la ragazza dagli okki a mandorla con i capelli neri davanti è una presenza fissa! e anche Shutter nn si smentisce! nn fa paura perchè il film nn ha l'impatto e le tecniche di ripresa di un film yankee ma si lascia guardare fino allla fine tranquillamente....insomma il solito clamore per nulla!
Audio e Video nella media.
Salutoni.
CATVLLO
-
13-07-2006, 09:26 #2
Originariamente scritto da CATVLLO
Siamo messi bene.
Se continuano così, dopo gli horror giapponesi (che comunque girano da più di trent'anni ma che in Italia non venivano distribuiti), dopo quelli coreani (veramente scadenti e insulsi), arriveranno anche quelli vietnamiti con buona pace per quelli che hanno sofferto per una patria con alti valori morali.
Per fortuna queste schifezze non vengono premiate dal pubblico ed escono solo d'estate.
Un consiglio: se proprio avete fame di cinema d'estate, guardatevi un film della stagione passata che vi siete perso, magari in un'arena estiva col venticello della sera.Oppure in un cinema come il mio dotato di a/c.
-
24-07-2006, 00:22 #3
Originariamente scritto da Luka74
Che significa questo post?
Che capperi centrano le guerre con l'arte cinematografica!!!
Ben venga un prodotto cinematografico vietnamita di qualità semmai dovesse arrivare. Poi mi spieghi che centra la Thailandia con il Vietnam?
Shutter è un ottimo film horror, che poi possa piacere o meno è un altro discorso, di sicuro molto meglio di tantissimi prodotti generati da quelle "patrie con alti valori morali" (questa cazzata te l'ha sussurrata Condolisa Rice all'ultimo summit scommetto) .
Ma chi è sto genio, un fan di Rambo?
No ho parole!Ultima modifica di Sectral; 24-07-2006 alle 00:53