|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Melissa P.
-
22-03-2006, 00:49 #1
Melissa P.
Convicere qualche fidato amico a vedere questo film in un Cinema di provincia.....nn è stato per nulla facile....perchè tutti più o meno sapevano che era una 1/2ciofeca......ma io ero troppo curioso....e poi avendo letto il libro lo ero ancora di più!
Per fortuna la mia lista di cinefili può gareggiare tranquillamente con il libro di Storia del Diritto Romano di Giurisprudenza per quanto è grande!!
Per cui 2 (a digiuno di qualsiasi race o parere) li ho reclutati in questa impresa.......e alle sole parole magiche teenagers & sesso.....si son fiondati al volo! (chi li conosce ha già capito di chi si tratta)
ma passiamo al film........
Mellissa P. che è la trasposizione cinematografica del Best Seller 100 Colpi di Spazzola, nn funziona per tre motivi....è lento, gli episodi sono al quanto slegati tra di loro e gli attori sono poco incisivi....e come se tutto ciò nn bastasse....si fa davvero fatica a percorre i capitoli letti del libro!!!
Ciò nn toglie che il film si lascia guardare, vuoi per le scene HOT....debitamente censurate...(fino dove potrà arrivare sta ragazzina?)....ma vuoi soprattutto per il tema che affronta che è bello forte in relazione all'età! anzi sarebbe da vietare severamente al di sotto dei 18.....perchè è davvero diseducativo.....e per dirlo io che sono giovane......figuriamoci un padre di famiglia!!!
Insomma il DVD è già abbastanza.....ma questo forse già lo sapevate!
Audio e Video è come sparare sulla croce rossa....passaparola!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: nn mi è piaciuta neanche l'attrice che rappresenta Melissa....qui è davvero in carne....ha dei fianchi enormi......insomma mi ha smontato alla grande quella rappresentata dal libro.....poi se ci mettiamo tutto il resto....
-
03-04-2006, 02:58 #2
Originariamente scritto da CATVLLO
Spoiler: PROPRIO UNA SOOLA!!! Non vale nemmeno acquistare il DVD credetemi..
ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale