Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Willy Wonka e la fabrica di cioccolata

Visto venerdì sera al cinema dalle mie parti.
    Non esprimo giudizi tecnici, poichè il cinema in cui l'ho visto è veramente indescrivibile per audio/video e se non fosse per la mia ragazza non mi avvicinerei minimamente ad esso (erano circa 3 anni che non ci andavo più).
    Comunque, il film è bellissimo una grandissima favola......tipico dello stile di Tim Burton.
    Johnny Deep come al solito è un grande.
    Non sò quanto questo film abbia di diverso dall'originale (l'ho visto in TV, ma era un sacco di tempo fà e non lo ricordo benissimo) quindi non posso fare un confronto, ma lo consiglio vivamente a tutti ...adulti e bambini....è come un grande sogno e vi giuro che in alcuni pezzi ho emesso il classico oooooh di stupore.
    Esilerante in alcuni suoi pezzi.
    Sicuramente come esce in DVD lo prendo....non può mancare nella mia (ed anche nelle vostre) collezione.

Ciao a tutti.

a me è piaciuto tantissimo...Jhonny è un grande! è perfetto per questi ruoli! bellissime le ambientazioni e gli scenari
    personalmente lo trovo uno dei pochi remake rimasti fedeli all'originale.....cambia giusto il finale dove c'è l'incontro col padre di Willy...nell'originale il padre non veniva proprio menzionato....
    merita sicuramente di essere visto e io non me lo faro' mancare nella mia collezzione di dvd.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Il film non è un remake del vecchio film con Wilder/Wonka ma è basato sul libro di Dahl (con alcune aggiunte ovviamente)

Il film mi è piaciuto moltissimo e aspetto il dvd (in inghilterra esce a novembre... speriamo ci sia anche l'audio in ita) sperando che ci sia un commento audio di Burton+Depp... devono chiarirmi un paio di cose

p.s. io osno andato a vederlo due volte (nella stessa sala ma a distanza di qualche giorno) e la seconda volta mi è sembrato avessero eliminato una scena (henrys se sei andato a Faenza al cinedream mi dici se hai visto la scena con l'ospedale delle marionette bruciate?)

p.p.s. il titolo originale è Charlie and the Chocolate Factory mentre in italia è solo La Fabbrica del Cioccolato... Willy Wonka e la Fabbrica del Cioccolato è il titolo del film del 71 (che dovrebbe uscire a breve anche in ita.. io l'ho preso su play per 7 sterline)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    p.s. io osno andato a vederlo due volte (nella stessa sala ma a distanza di qualche giorno) e la seconda volta mi è sembrato avessero eliminato una scena (henrys se sei andato a Faenza al cinedream mi dici se hai visto la scena con l'ospedale delle marionette bruciate?)
    [/I]
    ciao Marco
    io sono andato a vederlo al Cinemacity a Ravenna e quella scena dell'ospedale con le marionette bruciate era presente

Visto anche noi..

anche noi l'abbiamo visto. Confermo quanto detto dagli altri.
    Visto in digitale in Sala Energia all'Arcadia. Unica pecca è in 1.85:1.

Il padre di Willy Wonka è il grandissimissimissimo Christopher Lee!
    Ultima modifica di Luke63; 15-10-2005 alle 14:59

Mi associo ai commenti e aspetto con ansia l'uscita in DVD

Visto a Firenze,giovedi' scorso,sala sole del cinema Variety
    ricordo sicuramente la breve scena del reparto ospedaliero
    per le marionette ustionate,con tanto di passaggio di burattino in barella..
    un saluto
    riccardo

Visto in digitale all'Arcadia.

Molto bello, grandissimo Johnny Deep!!!!

Era la prima volta che vedevo un film in digitale e in alcune scene mi è sembrato quasi un'animazione, soprattutto nei primi piani dei volti del bambino mangiatore di cioccolata (non ricordo il nome del personaggio) e quello della mamma della mangiatrice di chewin-gum. Non ho capito se è un effetto voluto o un problema del digitale.

Comunque l'immagine mi è sembrata eccezzionale!!!!
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Aspetto com ansia l'uscita in DVD.
    L'accoppiata Burton-Depp penso sia una delle migliori di Hollywood

Bello anche se preferisco il primo Willy Wonka con Gene Wilder la canzoncina tiritera dei primi nanetti tra le altre cose tutti veri e non tutti uguali in viso era miticaaaaaaaaaaaaa x me si intende

L'ho visto ieri sera... troppo simpatico e per tutte le età! Le canzincine poi... esilaranti!!! Da conservare!!!
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

ciao Marco
    io sono andato a vederlo al melzo e quella scena dell'ospedale con le marionette bruciate era presente

Visto 3gg acon mio figlio e ci è piaciuto !
    Ora gli farò vedere anche la vers. con Gene Wilder

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Va be', mi avete convinto, pensavo fosse maggiormente adatto ad un pubblico di bambini, vado a prenderlo.

Se però poi non mi piace....

Ciao

p.s.: scherzo (o no?)
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Va be', mi avete convinto, pensavo fosse maggiormente adatto ad un pubblico di bambini, vado a prenderlo
    Bhe non è che sia nemmeno adatto ad un pubblico adulto
    Comunque la pensavo come te Nordata ma poi mi sono ricreduto.
    Bel film/favola
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •