Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    297

    the constant gardener - la cospirazione


    film di buon livello quanto a recitazione e sceneggiatura. Seconda opera di meirelles, il cui primo film "city of god" è un'autentico capolavoro. il film affronta un tema non facile quale lo sfruttamento da parte delle multinazionali farmaceutiche del mercato africano per fini poco leciti ed è tratto da un romanzo di Le Carrè. Il tema è così crudo che si spera si tratti solo di un romanzo. Si tratta di un riuscito misto tra una storia di azione ed un film romantico. Peccato per la qualità video non eccelsa, dovuta tuttavia ad una scelta di regia (colori solarizzati e pellicola con grana). Audio nella norma.
    Belllissimi alcuni panorami africani.
    Voto al film: 7- (il - per qualche passaggio un pò lento)
    merita sicuramente la visione

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Grazie !
    Schedulato come acquisto !

  3. #3
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    394
    e che gnocca l'attrice!
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Citazione Originariamente scritto da Martin Riggs
    e che gnocca l'attrice!

  5. #5
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Comiciamo col dire che chi vedrà questo film và incontro ad un bel polpettone....nel senso che lo scorrimento è piuttosto lento, gli attori sono bravi come pure la recitazione, ma il più grave difetto di Constant Gardener è nella banalità della trama.....o meglio di come si susseguono i fatti....sembra una storia già scritta.....e sai già dai primi 10mn si sa già che il marito indagherà sulla morte della moglie rimasta uccisa per cause sconosciute a totale rischio della sua stessa vita!

    Cambia solo l'oggetto ovvero stavolta abbiamo le grandi case farmaceutiche e i loro sporchi interessi, ma quanti film abbiamo visto con questo senso di verità......nn so gli manca quella verve che altri hanno ad es. Il volo della libellula (anche se lì il tema di fondo era più frivolo) però era girato come Dio comanda....insomma di predecessori ce ne erano e nn c'erano scuse per nn migliore un qualcosa di già visto...invece qui si fanno 2 passi in dietro in quanto a regia!

    Audio & Video nella media per il tipo di film.

    Salutoni.

    CATVLLO


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •