|
|
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: """ Il mio miglior nemico """ OTTIMO !!!
-
10-03-2006, 16:31 #1
""" Il mio miglior nemico """ OTTIMO !!!
Il mio miglior nemico
Ottimo Film ve lo consiglio vivamente non vi pentirete di averci dedicato il Sabato o la Domenica !!!!
CIAO A TUTTI E BUON FILMUltima modifica di sest; 10-03-2006 alle 16:35
-
12-03-2006, 22:56 #2
concordo in pieno
-
13-03-2006, 01:53 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2004
- Località
- R O M A
- Messaggi
- 1.590
anche a me (ed ai miei amici) è piaciuto
Saluti
Matteo
-
13-03-2006, 10:28 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 1.130
CONCORDO PURE IO....
ben sceneggiato..molto scorrevole.
alterna parti veramente divertenti con altre + serie senza scadere nella scontatezza, delinenando bene un rapporto padre-figlia e madre-figlio realistico..
l'unico lato negativo:
in 2/3 scene.. a forza di ridere mi sn perso le battute successivePanasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
-
13-03-2006, 10:35 #5
Visto ieri sera al WV di Casamax
Il film di Verdone è molto bello.....e vale tutti i sacrosanti euri del biglietto, e la coppia Mucino-Verdone....si copia alla grande!
Le battute a ripetizione con accento volutamente romanesco si sprecano come nn mai.......ma senza mai trascendere troppo.
Vi dico subito in partenza che rispetto al mostro sacro di Manuale d'Amore.....Il mio miglior nemico....ha un ritmo molto + lento e arriva alla fine col fiatone......ma tuttosommato si difende bene anche lui.....fa sorridere parecchio ma è anche più malinconico soprattutto nella secondo parte e la giovane attrice di cui ora nn ricordo il nome......è davvero brava anche lei.
Dopo quest'ultima fatica si evince come Verdone.....passi negli ultimi suoi film come da co-protagonista....invece di protagonista assoluto....dando abbastanza spazio ad attori ed attrici emergenti....però nn vi nascondo che mi piacerebbe rivederlo lui unico e indiscusso solista.....come ai tempi del glorioso Viaggi di Nozze!!! (tanto x nn scavare molto indietro)
Audio e video (nei limiti del tipo film) ottimi!
Salutoni.
CATVLLO
-
13-03-2006, 14:35 #6
Plebiscito !!!
Al momento compresi voi ho sentito circa 30 persone che lo hanno visto e devo confermarVi che è un VERO E E PROPRIO PLEBISCITO NEL DIRE CHE E' PIACIUTO TANTISSIMO
CIAO
-
13-03-2006, 17:55 #7
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2004
- Località
- R O M A
- Messaggi
- 1.590
bhè, non a caso ha incassato 5 mln di € in un weekend... mica male!
Saluti
Matteo
-
13-03-2006, 23:00 #8
Originariamente scritto da matazen
bastava cambiare canale per trovarlo...
e' apparso perfino su SKY la sera degli OSCAR nel programma con N.Savino.
Alla fine come sappiamo la pubblicita' e' l'anima del commercio... per non parlare dei continui trailers che vanno su tutti i canali... e a RIPETIZIONE! .....
...alla fine la tentazione di andarlo a vedere viene anche a chi al cinema non ci va' mai
Finita questa premessuccia.... e' OVVIO CHE ANDRO' ANCH'IO A VEDERLO!
Poi vi diro' il mio giudizio che sono un FAN di Verdone dai tempi di "un sacco bello", e sto' facendo la collezione di tutti i DVD.
PS: Matteo, ma dimmi una cosa, mi sa' che l'OPPO non lo digerisci proprio ehh???
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 13-03-2006 alle 23:40
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
13-03-2006, 23:48 #9
Originariamente scritto da gian de bit
Anche denigrare un prodotto è pubblicità ..... anzi a volte funziona più che a parlarne bene ...............
E comunque ........................................ vai Verdone .................................................. .Ultima modifica di benegi; 14-03-2006 alle 09:24
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
14-03-2006, 08:26 #10
La pubblicità indubbiamente migliore è il passaparola, quella non muore mai
CONSIGLIATISSIMO
Ciao
Fra
-
16-03-2006, 00:26 #11
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2004
- Località
- R O M A
- Messaggi
- 1.590
Originariamente scritto da gian de bit
Originariamente scritto da gian de bit
Saluti
Matteo
-
17-03-2006, 10:46 #12
ottimo film
comicità e malinconia miscelati alla perfezione
verdone ottima performance
muccino anche -il ruolo è perfetto per la sua fisionomia e per il suo stile
era da un po che non uscivo contento dal cinema..
ora V for Vendetta!!!Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
19-03-2006, 11:41 #13
AV Magazine' Staff
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Gola della Luna Crescente
- Messaggi
- 358
Visto ieri sera.
Sicuramente un film riuscito. Da tanto non mi capitava di ridere veramente di gusto. Se la nuova triade del cinema italiano (Aurelio De Laurentiis & Carlo Verdone & Silvio Muccino) continua su questa strada ci sarà da divertirsi.
Ana Caterina Moriaru bravissima nel ruolo della figlia Caterina. Ottimo Carlo Verdone. Un pò meno Silvio Muccino.
La sceneggiatura aveva però qualcosa che non mi ha convinto. A volte le scene, e in particolare il comportamento dei protagonisti, mi sono sembrate un pò slegate tra loro.
Purtroppo l'impianto audio della sala ha dato qualche problema. "Per fortuna" era una commedia.... altrimenti
SalutiLevati la pistola e mettiti le mutande!
-
22-03-2006, 13:06 #14
onestamente a me ha deluso.
muccino è poco credibile, carlo ormai è lo stesso da 10 anni...stesse faccie stesse battute....
si ride un paio di volte...ma nulla d+.
scontatoRoger??? Agguanta il gattooooo!
-
22-03-2006, 13:37 #15
Originariamente scritto da Martin Riggs
Scusami non ho saputo resistere.....