Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

""" Il mio miglior nemico """ OTTIMO !!!

Il mio miglior nemico

Ottimo Film ve lo consiglio vivamente non vi pentirete di averci dedicato il Sabato o la Domenica !!!!

CIAO A TUTTI E BUON FILM
    Ultima modifica di sest; 10-03-2006 alle 16:35

concordo in pieno

anche a me (ed ai miei amici) è piaciuto
    Saluti
    Matteo

CONCORDO PURE IO....

ben sceneggiato..molto scorrevole.

alterna parti veramente divertenti con altre + serie senza scadere nella scontatezza, delinenando bene un rapporto padre-figlia e madre-figlio realistico..

l'unico lato negativo:
    in 2/3 scene.. a forza di ridere mi sn perso le battute successive
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Visto ieri sera al WV di Casamax

Il film di Verdone è molto bello.....e vale tutti i sacrosanti euri del biglietto, e la coppia Mucino-Verdone....si copia alla grande!
    Le battute a ripetizione con accento volutamente romanesco si sprecano come nn mai.......ma senza mai trascendere troppo.
    Vi dico subito in partenza che rispetto al mostro sacro di Manuale d'Amore.....Il mio miglior nemico....ha un ritmo molto + lento e arriva alla fine col fiatone......ma tuttosommato si difende bene anche lui.....fa sorridere parecchio ma è anche più malinconico soprattutto nella secondo parte e la giovane attrice di cui ora nn ricordo il nome......è davvero brava anche lei.

Dopo quest'ultima fatica si evince come Verdone.....passi negli ultimi suoi film come da co-protagonista....invece di protagonista assoluto....dando abbastanza spazio ad attori ed attrici emergenti....però nn vi nascondo che mi piacerebbe rivederlo lui unico e indiscusso solista.....come ai tempi del glorioso Viaggi di Nozze!!! (tanto x nn scavare molto indietro)

Audio e video (nei limiti del tipo film) ottimi!

Salutoni.

CATVLLO

Plebiscito !!!

Al momento compresi voi ho sentito circa 30 persone che lo hanno visto e devo confermarVi che è un VERO E E PROPRIO PLEBISCITO NEL DIRE CHE E' PIACIUTO TANTISSIMO

CIAO

bhè, non a caso ha incassato 5 mln di € in un weekend... mica male!
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    bhè, non a caso ha incassato 5 mln di € in un weekend... mica male!
    Si certo Verdone in queste settimane era OVUNQUE per pubblicizzare il film bastava cambiare canale per trovarlo... e' apparso perfino su SKY la sera degli OSCAR nel programma con N.Savino.

Alla fine come sappiamo la pubblicita' e' l'anima del commercio... per non parlare dei continui trailers che vanno su tutti i canali... e a RIPETIZIONE! .....

...alla fine la tentazione di andarlo a vedere viene anche a chi al cinema non ci va' mai

Finita questa premessuccia.... e' OVVIO CHE ANDRO' ANCH'IO A VEDERLO!

Poi vi diro' il mio giudizio che sono un FAN di Verdone dai tempi di "un sacco bello", e sto' facendo la collezione di tutti i DVD.

PS: Matteo, ma dimmi una cosa, mi sa' che l'OPPO non lo digerisci proprio ehh???

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 13-03-2006 alle 23:40
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit

PS: Matteo, ma dimmi una cosa, mi sa' che l'OPPO non lo digerisci proprio ehh???
    Gianni
    Mai sentito parlare di pubblicità negativa ............................ Anche denigrare un prodotto è pubblicità ..... anzi a volte funziona più che a parlarne bene ...............
    E comunque ........................................ vai Verdone .................................................. .
    Ultima modifica di benegi; 14-03-2006 alle 09:24
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

La pubblicità indubbiamente migliore è il passaparola, quella non muore mai

CONSIGLIATISSIMO
    Ciao
    Fra

Si certo Verdone in queste settimane era OVUNQUE per pubblicizzare il film bastava cambiare canale per trovarlo... e' apparso perfino su SKY la sera degli OSCAR nel programma con N.Savino.
    Alla fine come sappiamo la pubblicita' e' l'anima del commercio... per non parlare dei continui trailers che vanno su tutti i canali... e a RIPETIZIONE! .....
    vero, ma secondo me il film sarebbe stato comunque un successone.

ma non è proprio con l'oppo che ce l'ho...ce l'ho con il suo sobillatore...
    Saluti
    Matteo

ottimo film
    comicità e malinconia miscelati alla perfezione
    verdone ottima performance
    muccino anche -il ruolo è perfetto per la sua fisionomia e per il suo stile

era da un po che non uscivo contento dal cinema..
    ora V for Vendetta!!!
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Visto ieri sera.
    Sicuramente un film riuscito. Da tanto non mi capitava di ridere veramente di gusto. Se la nuova triade del cinema italiano (Aurelio De Laurentiis & Carlo Verdone & Silvio Muccino) continua su questa strada ci sarà da divertirsi.
    Ana Caterina Moriaru bravissima nel ruolo della figlia Caterina. Ottimo Carlo Verdone. Un pò meno Silvio Muccino.

La sceneggiatura aveva però qualcosa che non mi ha convinto. A volte le scene, e in particolare il comportamento dei protagonisti, mi sono sembrate un pò slegate tra loro.

Purtroppo l'impianto audio della sala ha dato qualche problema. "Per fortuna" era una commedia.... altrimenti

Saluti
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

onestamente a me ha deluso.
    muccino è poco credibile, carlo ormai è lo stesso da 10 anni...stesse faccie stesse battute....
    si ride un paio di volte...ma nulla d+.
    scontato
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Citazione Originariamente scritto da Martin Riggs
    onestamente a me ha deluso.
    muccino è poco credibile, carlo ormai è lo stesso da 10 anni...stesse faccie stesse battute....
    si ride un paio di volte...ma nulla d+.
    scontato
    Se fosse stato diretto da Steven Spielberg ti sarebbe piaciuto....

Scusami non ho saputo resistere.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •