Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Oscar a "Crash"

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Eh eh eh, ne avevamo parlato in 3 ...
    Non che l'Oscar sia necessariamente sinonimo di alcunchè, ma in questo
    forum ho il sospetto che vadano per la maggiore "opere" piu' "rumorose"
    Intendi opere tipo il "Il Petomane"?

Da tenere !!

E' veramente un grandissimo film da comprare assolutamente il DVD originale e CONSERVARE per rivederlo più volte

QUALCUNO SA' SE IL DVD E' GIA USCITO ?

ciao

A COMPLETARE IL MIO SUSUSCRITTO POST:

CHIARAMENTE MI RIFERIVO A CRASH LO AVEVO VISTO AL CINEMA E NE ERO RIMASTO ENTUSIASMATO POI IN SEGUITO HO VISTO CHE NON MI SBAGLIAVO

CIAO

Citazione Originariamente scritto da sest
    A COMPLETARE IL MIO SUSUSCRITTO POST:

CHIARAMENTE MI RIFERIVO A CRASH LO AVEVO VISTO AL CINEMA E NE ERO RIMASTO ENTUSIASMATO POI IN SEGUITO HO VISTO CHE NON MI SBAGLIAVO

CIAO
    Ma lo leggi sempre tutto un 3ad?

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da sest
    :QUALCUNO SA' SE IL DVD E' GIA USCITO ?

ciao
    ne abbiamo parlato del dvd nella sezione software audio e video, comunque si. Sono felicissimo che abbia vinto perchè a mio avviso è il miglior film dell'anno

Mi unisco al coro

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Concordo in pieno con il tuo giudizio. Come American Beauty mette in evidenza l'ipocrisia della nostra società e, rispetto a quest'ultimo film, riesce a contestualizzarla anche meglio. Forse l'unico vero grande titolo di questa stagione cinematografica.
    Visto che tiri in ballo American Beauty (il mio nick dice tutto ) mi unisco al coro anche se in ritardo.
    Crash ho avuto la fortuna di vederlo in anteprima a giugno del 2005 in versione originale e da quel giorno sono praticamente diventato un agente vendite della Filmauro (che lo distribuisce)
    Sono mesi che lo consiglio a tutti, soprattutto da quando è uscito al cinema qui da noi, e la notizia dell'oscar è stata la ciliegina sulla torta!
    Splendido veramente, anche se non so quanto abbia perso con il doppiaggio... ormai sono malato: se ascolto i ns bravi (?) doppiatori mi distraggo/innervosisco e il film mi perde poi molti punti anche se valido.

Alcuni amici in Filmauro mi hanno confessato che purtroppo è praticamente impossibile contare sul passaparola per far aumentare gli incassi dei film che meritano, in quanto la finestra di uscita nelle sale è sempre più ridotta e gli esercenti, se non hanno incassi immediati non stanno ad aspettare a dita incrociate ma cambiano appena possibile
    Per cui adesso è riuscito con circa 100 copie al cinema.
    Aggiungo che una tirata d'orecchie gliel'ho fatta comunque perchè evidentemente neanche la stessa Filmauro ci credeva molto visto che si sono "bruciati" il DVD uscito ora con Panorama

ho visto l'inizio e non sono riuscito ad andare avanti

la regia parte in maniera frammentata con una didascalia che offende l'intelligenza di chi ama il "non detto" e un minimo sforzo cerebrale per entrare nelle tematiche

mi è apparso subito patetico scontato e per nulla artistico, si mostra la realtà e paure irrazionali schizofreniche accompagnate da dialoghi scontati a prova di vecchietta che segue il film mentre stira

non sono riuscito ad andare oltre e per pulirmi gli occhi da quella malaregia mi sono rivisto "Carlito's Way"

è ovvio che l'oscar gli è stato assegnato per placare i sensi di colpa degli americani, oscar che va a Brockeback Mountain, un film nuovo e coraggioso girato da un regista favoloso

stile leggero e mai eccessivo? per sopportare i primi 10 minuti è necessaria una spiccata carenza di sensibilità

la schizofrenia me la faccio raccontare da Cronenberg e riguardo alla tematica del razzismo penso che se è necessario un film del genere significa che davvero la società odierna ci ha allontanati e resi incapaci di comunicare
    Ultima modifica di lanzo; 24-03-2006 alle 13:25

Citazione Originariamente scritto da lanzo

la regia parte in maniera frammentata con una didascalia che offende l'intelligenza di chi ama il "non detto" e un minimo sforzo cerebrale per entrare nelle tematiche

mi è apparso subito patetico scontato e per nulla artistico, si mostra la realtà e paure irrazionali schizofreniche accompagnate da dialoghi scontati a prova di vecchietta che segue il film mentre stira

non sono riuscito ad andare oltre e per pulirmi gli occhi da quella malaregia mi sono rivisto "Carlito's Way"

è ovvio che l'oscar gli è stato assegnato per placare i sensi di colpa degli americani, oscar che va a Brockeback Mountain, un film nuovo e coraggioso girato da un regista favoloso

stile leggero e mai eccessivo? per sopportare i primi 10 minuti è necessaria una spiccata carenza di sensibilità

la schizofrenia me la faccio raccontare da Cronenberg e riguardo alla tematica del razzismo penso che se è necessario un film del genere significa che davvero la società odierna ci ha allontanati e resi incapaci di comunicare

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lanzo

Giornataccia eh Lanzo?

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70

Giornataccia eh Lanzo?

A me non convince il fatto che alla fine ci si ritrova una Megalopoli abitata da solo 6/8 persone con l'impossibilità che certe situazioni si intreccino a tal punto... Un Film molto bello ma con storie che non funzionano.

Ciao

Rino

A me è piaciuto tantissimo... con un Matt Dillon grandioso...

Ma se Lanzo dice che è una ciofeca.. ora me lo riguardo.. e poi gli do ragione...

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    A me non convince il fatto che alla fine ci si ritrova una Megalopoli abitata da solo 6/8 persone con l'impossibilità che certe situazioni si intreccino a tal punto... Un Film molto bello ma con storie che non funzionano.

Ciao

Rino
    Sembra quasi che negli ultimi post vada di moda parlarne male o, almeno, trovarne qualche difetto... Chissà per quale motivo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    A me è piaciuto tantissimo... con un Matt Dillon grandioso...

Ma se Lanzo dice che è una ciofeca.. ora me lo riguardo.. e poi gli do ragione...
    Non ce n'è bisogno Cobra
    Lanzo fa il manzo (sarà per quello che ha quell'avatar ) solo per gioco. Gli piacciono i giochini con gli amichetti: tu dici cip, io dico ciop... e così via
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Non ce n'è bisogno Cobra
    Lanzo fa il manzo (sarà per quello che ha quell'avatar ) solo per gioco. Gli piacciono i giochini con gli amichetti: tu dici cip, io dico ciop... e così via
    I "giochini"...?
    Roba dell'altro mondo
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    I "giochini"...?
    Roba dell'altro mondo
    Lorenzo.
    Ma no dai... continuamo a usare abbondanti faccine.. quelle simpatiche dico...

Non è mica obbligatorio che debba piacere a tutti il film... ho diversi amici che hanno avuto la stessa reazione di Lanzo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •