Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Cinema Arcadia (Melzo)

Cinema Arcadia (Melzo)

Ciao a tutti, ieri per la prima volta sono andato a vedere un film (Jarhead)
    nella bellissima sala ENERGIA di Melzo !! Schermo 30 MT di base....
    IMPRESSIONANTE!! e l'audio poi.....da paura!!! non male anche il film devo dire....

Concordo la sala Energia è fantastica, ottima visione e soprattutto super audio.

Non so perchè ma qualcosa mi dice che questa discussione verrà presto spostata altrove, tipo "cinema al cinema"
    It's a small world after all... °O°

ops... ...hai ragione GORDON ...sorry

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    ...qualcosa mi dice che questa discussione verrà presto spostata altrove...
    Esatto!
    Fornaciari,
    piu' attenzione la prossima volta, mi raccomando!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

arcadia

il mio cinema, ci sono andato con credo tutte le mie ex e la mia attuale ragazza...... è il più bello di tutti il più curato il migliore insomma.
    grande sony

Qualcuno potrebbe postare qualche foto (se esiste) di questa splendida sala, in particolare allo schermo da 30mt.?

Mi avete incuriosito.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Foto non ne ho, però se vai al qui ti puoi fare un'idea del cinema.
    Ho visto su un canale satellitare qualche giorno fa proprio un servizio sull'Arcadia con tanto di intervista al proprietario...un vero personaggio...appassionato vero.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

arcadia

E' vero che lo vogliono chiudere?

turbocasual ma ci sei o ci fai?
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Secondo me sta cercando di non farsi cancellare il 3d di vendita.

10 msg in pochi minuti. E' un tipo di poche parole, però.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Secondo me sta cercando di non farsi cancellare il 3d di vendita.
    Appunto.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46487
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da turbocasual
    E' vero che lo vogliono chiudere?
    Non credo che si arriverà a tanto. C'è in atto un condono edilizio (già pagato parzialmente) che dovrebbe regolarizzare la posizione del cinema nei confronti del comune di Melzo.

Saluti
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da paolo66
    Non credo che si arriverà a tanto. C'è in atto un condono edilizio (già pagato parzialmente) che dovrebbe regolarizzare la posizione del cinema nei confronti del comune di Melzo.

Saluti
    Paolo

perchè scusate?? illuminatemi su tutto ciò per piacere... cos'è l'hanno costruito abusivamente?? siamo a melzo non credo che sia questa la motivazione, comunque sia dubito che il comune faccia chiudere un qualcosa che fa conoscere a tutti il nome di quel'anonimo paese...

Citazione Originariamente scritto da marco00
    perchè scusate?? illuminatemi su tutto ciò per piacere... cos'è l'hanno costruito abusivamente?? siamo a melzo non credo che sia questa la motivazione, comunque sia dubito che il comune faccia chiudere un qualcosa che fa conoscere a tutti il nome di quel'anonimo paese...
    Questo è un estratto tratto da un giornale locale:
    "La commissione consiliare capeggiata da Gianni Paramatti ha chiesto e ottenuto l’approvazione in Consiglio comunale (unanime il voto) del poderoso dossier partorito in lunghi mesi di lavoro; la sintesi è che date le difformità e le irregolarità nell’edificazione altro non si può fare se non abbattere le parti abusive. Ossia quasi metà edificio."

Questo invece è un altro estratto, sempre dallo stesso giornale:
    "Tanto per cominciare è stato reso noto ufficialmente l’importo del condono per gli abusi edilizi eseguiti nel complesso Arcadia: la proprietà cerca di sanare 594 metri quadrati irregolari suddivisi in 207 metri quadri a piano terra, 192 al primo piano e 195 al secondo piano. La cifra totale che l’Arcadia verserà al Comune per «lavare i panni sporchi» è di 89mila e 100 euro di cui 26mila già pagati, il resto da pagare entro il 30 settembre di quest’anno.".

Ebbene sì: queste cose succedono anche a Melzo

Saluti
    Paolo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •