|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: A Beautiful Mind
-
17-03-2002, 18:44 #1
Junior Member
A Beautiful Mind
Ciao a tutti, ragazzi!
Sono Klem e mi sono registrata proprio adesso.
Non sono proprio esperta dal punto di vista tecnico, ma ho "la mia fonte privilegiata". Spero che con voi si possa parlare anche dei contenuti delle pellicole e non solo degli aspetti tecnici.
Appunto, "A Beautiful Mind" mi è piaciuto tantissimo perchè è la storia vera di una persona molto speciale. In particolare, ho trovato entusiasmante la ricostruzione delle allucinazioni del protagonista.
D'accordo, sarà pure "un'americanata", eppure è fantastico come gli americani siano riusciti a creare un eroe "allucinato" che immagina di salvare l'America.
Cosa ne pensate?
Klem
-
18-03-2002, 10:30 #2
Personalmente è un film che mi ha emozionato, e che mi ha lasciato qualcosa dopo essere uscito dal cinema.
E credimi, in un periodo come questo (non ho ancora visto "Mi chiamo Sam"), non è roba da poco
Voto: 7,5.
Ciao e benvenuta nel forum.
-
18-03-2002, 17:20 #3
Junior Member
Hai colto nel segno! "Mi chiamo Sam" sarà senz'altro uno dei prossimi film che andrò a vedere. Si potrebbe pensare che sono una che va al cinema per struggersi e piangere!!!
-
22-03-2002, 16:04 #4
AV Magazine' Staff
E brava Klem! Benvenute le donne nel forum! Speriamo che si avvicinino sempre + a questi argomenti
-
06-06-2002, 13:52 #5
Junior Member
Ciao Klem,
benvenuta da un altro novizio come me, sei riuscita a beccare l'unico dei pochi film che ho visto al cinema ultimamente!!! A me non è piaciuto moltissimo :/ Sarà stato per l'immagine fuori fuoco, il suono "ovattato", il surround bassissimo... lol scherzo, parliamo proprio del film... realizzato bene, ma, la storia non mi ha coinvolto al massimo, forse perchè non mi aspettavo le allucinazioni, infatti la prima metà del film (più o meno), che descrive la stravaganza del protagonista, me la sono goduta di più.
Cmq per la cronaca il film non è piaciuto molto neanche alla mia ragazza, che sicuramente non si fa distrarre da certi difetti della sala... lol
Tex
PS: e se ve lo state chiedendo: no, non ho ancora visto nemmeno Episodio 2, ma voi l'uno lo giudichereste un buon film??? :P Nella mia classifica personale viene mooolto dopo A Beautiful Mind. (Anche se ho il DVD perchè volevo vedere il THX optimizer, lol)The Audience Is Listening
-
06-06-2002, 13:59 #6
Junior Member
LOL, ma quant'è vecchio 'sto thread? Nell'elenco è uno degli ultimi, si vede che 'sta sezione del forum non è molto attiva.
...In effetti mi sembrava fosse passato un po' di tempo da quando ho visto A Beautiful Mind...
Tex
PS: Peter, vedrai che la mia fidanzata a forza di DVD passerà dalla nostra ^_-The Audience Is Listening