Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A Beautiful Mind

A Beautiful Mind

Ciao a tutti, ragazzi!
    Sono Klem e mi sono registrata proprio adesso.

Non sono proprio esperta dal punto di vista tecnico, ma ho "la mia fonte privilegiata". Spero che con voi si possa parlare anche dei contenuti delle pellicole e non solo degli aspetti tecnici.

Appunto, "A Beautiful Mind" mi è piaciuto tantissimo perchè è la storia vera di una persona molto speciale. In particolare, ho trovato entusiasmante la ricostruzione delle allucinazioni del protagonista.
    D'accordo, sarà pure "un'americanata", eppure è fantastico come gli americani siano riusciti a creare un eroe "allucinato" che immagina di salvare l'America.

Cosa ne pensate?

Klem

Personalmente è un film che mi ha emozionato, e che mi ha lasciato qualcosa dopo essere uscito dal cinema.
    E credimi, in un periodo come questo (non ho ancora visto "Mi chiamo Sam"), non è roba da poco
    Voto: 7,5.

Ciao e benvenuta nel forum.

Hai colto nel segno! "Mi chiamo Sam" sarà senz'altro uno dei prossimi film che andrò a vedere. Si potrebbe pensare che sono una che va al cinema per struggersi e piangere!!!

E brava Klem! Benvenute le donne nel forum! Speriamo che si avvicinino sempre + a questi argomenti

Ciao Klem,
    benvenuta da un altro novizio come me, sei riuscita a beccare l'unico dei pochi film che ho visto al cinema ultimamente!!! A me non è piaciuto moltissimo :/ Sarà stato per l'immagine fuori fuoco, il suono "ovattato", il surround bassissimo... lol scherzo, parliamo proprio del film... realizzato bene, ma, la storia non mi ha coinvolto al massimo, forse perchè non mi aspettavo le allucinazioni, infatti la prima metà del film (più o meno), che descrive la stravaganza del protagonista, me la sono goduta di più.
    Cmq per la cronaca il film non è piaciuto molto neanche alla mia ragazza, che sicuramente non si fa distrarre da certi difetti della sala... lol

Tex

PS: e se ve lo state chiedendo: no, non ho ancora visto nemmeno Episodio 2, ma voi l'uno lo giudichereste un buon film??? :P Nella mia classifica personale viene mooolto dopo A Beautiful Mind. (Anche se ho il DVD perchè volevo vedere il THX optimizer, lol)
    The Audience Is Listening

LOL, ma quant'è vecchio 'sto thread? Nell'elenco è uno degli ultimi, si vede che 'sta sezione del forum non è molto attiva.
    ...In effetti mi sembrava fosse passato un po' di tempo da quando ho visto A Beautiful Mind...

Tex

PS: Peter, vedrai che la mia fidanzata a forza di DVD passerà dalla nostra ^_-
    The Audience Is Listening

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •