|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: IMAX ? Qualcuno sa dove ...
-
17-12-2005, 12:58 #1
IMAX ? Qualcuno sa dove ...
Saludos Hermanos!
Vorrei sapere se qualche hermano conosce l'ubicazione di una sala IMAX in Italia o nella vicina Svizzera.
A presto e GRAZIE.
GubaGuba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)
-
17-12-2005, 13:58 #2
Hermano non so se la conosce, la Imax sicuramente si.
http://www.imax.com/
(colonna a sinistra)
ciao
Pacchio
-
17-12-2005, 14:38 #3
?...!!!!....
GubaGuba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)
-
17-12-2005, 17:54 #4
Riccione affianco all Acquafan
-
18-12-2005, 12:26 #5
Senior Member
si però non è che puoi vedere i film normali, vedi solo speciali filmati dimostrativi
-
18-12-2005, 14:49 #6
Sono andato sul loro sito...
Salute!
Sono andato sul sito IMAX Riccione
http://www.imaxriccione.it/home.html
e dicono che saranno pronti l'anno prossimo.
A dire la verità, dicono il 1 Aprile 2006.
Speriamo non sia un pesce....
Sperem!
-
18-12-2005, 18:35 #7
Originariamente scritto da Guba
Boh
-
19-12-2005, 14:06 #8
[QUOTE=GubaVorrei sapere se qualche hermano conosce l'ubicazione di una sala IMAX in Italia o nella vicina Svizzera.Guba[/QUOTE]
Taranto, presso il Parco Felisia
Ci sono stato questa estate
FAb
-
19-12-2005, 14:13 #9
Guest
Io questa estate sono stato all'IMAX di Riccione (in realtà sono andato al parco Oltremare e lì ti danno un ingresso per un documentario di una ventina di minuti) ma sinceramente sono rimasto piuttosto deluso
-
26-12-2005, 10:42 #10
Io nel 1999 a Sidney avevo visto (in una sala IMAX) un filmato di Godzilla, è stato spettacolare....
-
27-12-2005, 23:48 #11
Advanced Member
le ultime notizie mi dicevano che erano già partiti, forse il parco Oltremare e l'IMAX annesso riprenderanno le visite e le proiezioni il 1° di aprile del prossimo anno!
mi sembra che siano 20 euro per entrare al parco e vedere il filmato oppure 8 euro per il solo film!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
10-01-2006, 11:04 #12
Senior Member
Originariamente scritto da Guba
A Lucerna, spettacolare. Qualche anno fa ho visto 2 film: uno era dedicato a Mario Andretti, l'altro ad una spedizione sull'Everest...ficata!!