|
|
Risultati da 31 a 45 di 68
Discussione: UCI Cinema di Lissone: voto 2-- (due meno meno)
-
29-12-2005, 12:06 #31
Originariamente scritto da Guba
-
29-12-2005, 13:41 #32
Senior Member
-
29-12-2005, 13:49 #33
Quindi hanno messo la pubblicità ma contemporaneamente hanno cambiato il modo di accesso sale, la pubblicità comincia prima e il film preciso.
Eppure quei 5m di ritardo li vedevo producenti, no? Visto che se arrivi 1m dopo non ti fanno + entrare (giustamente) li vedevo come un piccolo "cuscino" di tempo no?
Ciao
A
P.S: Come suona KK a Melzo????
-
29-12-2005, 14:04 #34
Senior Member
Originariamente scritto da Tony359
OT Beh direi che in sala energia qualsiasi film suona divinamente... anche boldi & de sica (eresia... adesso mi picchiano) comunque audio sempre impeccabile degna di nota la scena con gli aerei sull'empire state building.
Comunque no ho potuto fare a meno di notare che il volume era un pelino basso rispetto allo standard di sala energia, comunque più che adeguato.
FINE OT.
-
04-01-2006, 18:58 #35
Sospeso
Una cosa che ho constatato fin da subito e' stata la pessima qualita' delle immagini e un audio da suicidio collettivo.....
-
05-01-2006, 00:25 #36
C'è un unico rimedio... il boicottaggio!
C'è un solo rimedio per questo tipo di soprusi.
Non andarci più, e raccontare i fatti accaduti al maggior numero di persone possibile.
Perchè, mi domando, perchè dovremmo adeguarci a questi soprusi ?
E pensare che, in altri paesi, un simile comportamento sarebbe addirittura stigmatizzato dalla stampa.
... a 8,50 € a biglietto...
Un audio da schifo ed un visivo pure ?
20 minuti di pubblicità ?
Una cassiera irridente ?
Ma pensa che a Boston un cretino che aveva chiamato l'help desk di una nota ditta di computer che si era sentito ridere in faccia per aver scambiato il drive CD-ROM per un portatazza ha chiesto ed ottenuto il licenziamento dell'impiegato che era scoppiato a ridere...
Il fatto, spesso riportato nei siti umoristici è vero. E chi ha lavorato negli States come me sa benissimo che queste cose sono all'ordine del giorno. Perchè la' il Cliente è sacro, e si scrive con la C maiuscola.
Certo, noi europei spesso siamo troppo snob per "abbassarci" a questo livello...in fondo il cliente, da noi, non ha mai molti diritti, e trattiamo con sufficienza gli americani che adottano questa politica commerciale.
Ma io sono fermamente convinto che questa mentalità debba cambiare.
I nostri soldi ci costano sempre di più in termini di fatica e sacrifici.
I nostri soldi hanno un grande valore per questi signori, quindi che se li guadagnino, tattandoci bene.
Quindi... sotto con la pubblicità negativa con amici, parenti e conoscenti.
Boicottiamo l'UCI cinema.
GUBAUltima modifica di Guba; 05-01-2006 alle 00:28
-
05-01-2006, 02:16 #37
Veramente sapevo che il fatto del cliente deriso era di quello del black-out, il cliente chiama il servizio clienti, mezz'ora a capire perché il PC non parte e poi si scopre che in tutto l'ufficio è saltata la corrente e l'addetto gli dice "rimpacchetti tutto e lo porti indietro dicendo che è troppo stupido per usarlo"... In quel caso posso capire.
Quella del porta tazza la sapevo ma non sapevo del licenziamento.
Cia
A
-
26-07-2006, 14:24 #38
Riesumo questo post "vecchiotto" per dire che ieri sera sono tornato per la seconda volta (ultima lo giuro) all'Uci di Lissone (o Seregno non sò) a vedere Silent Hill (l'Arcadia è chiuso maledizione e la tipa con cui sono andato abita li dietro
).
Allora a parte i 7,50€ del biglietto (ma com'è che a Melzo il martedi pago 5,50€?) sono finito in sala 5. Tutto sommato devo dire che, pur tralasciando confronti con qualsiasi sala dell'Arcadia, questa non era poi male e devo dire che video e audio mi hanno soddisfatto...niente salti, video buono e audio ben presente. Da questo punto di vista quindi direi che questa volta si merita un bel 6 1/2.
Purtroppo però devo dire che: film in programmazione per le 22.50 iniziato alle 23.10 abbondanti causa spot a gogò e trailer vari (compreso quello che il pirata è uno sfigato che è veramente esilarante). La sala era a dir poco BOLLENTE, tenete presente che fuori i gradi erano 28 e faceva fresco confronto all'interno. Cosa ancora peggiore la sala era veramente una mer*a
zozza da fare veramente schifo (e io non sono poi schizzinoso credetemi). Prima di sedermi ho dovuto pulire il sedile e lo schienale pieni di popcorn, un sacchetto di popcorn vuoto. Per terra poi non ne parliamo.
E' vero che la gente è bestia...però secondo me va educata...in sala non c'era neanche una "maschera" tant'è che i ragazzini davanti a noi li ho dovuti zittire io due volte a male parole e per tutto il tempo sono stati scalzi con i piedi sullo schienale davanti...roba da buttarli fuori.
Peccato, perchè se fosse solo per l'audio/video forse in casi estremi avrei potuto fare un pensierino a ritornarci.
Cià.
p.s. non ditemi "ma perchè ci sei andato" perchè l'alternativa sarebbe stata non andare al cinema.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
26-07-2006, 16:30 #39
Educare non educhi nessuno ma pagando il biglietto intero non esiste che sia caldo e sporco.
Cia
A
-
26-07-2006, 19:04 #40
quoto in pieno il punto di vista di Tony .......aggiungo che col passare del tempo mi sono reso conto che molte persone o aziende hanno il bruttissimo vizio di prendere un pò x i fondelli il cliente non tengono però conto di un piccolo particolare ... se esistono è proprio grazie al CLIENTE !!!
da questa sensazione crescente di presa x il C..o .nasce il mitico motto ....
.. LAVORO GUADAGNO = PAGO PRETENDO !!!! io mi sono fatto rimborsare i soldi dei 2 biglietti . nonostante la faccia stranita del direttore , sono ancora oggi molto soddisfatto del MIO operato non del loro !!!!
-
27-07-2006, 09:17 #41
Secondo me la gente la educhi eccome...quando cominci a vedere che fanno cazziatoni a manetta, ti regoli di conseguenza...sbaglio?
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
27-07-2006, 10:00 #42
Originariamente scritto da Pompone
sbaglio o si parla dell'UCI di lissone ! commenti negativi ecc ecc sono riferiti a quella sala ! ci mancherebbe che tutte fossero così !
-
27-07-2006, 10:41 #43
Pompone
Non intendevo questo... Lo facevamo anche noi, quando c'era il personale sufficiente. Era un continuo, non si finiva mai. Certo che alla lunga si spera che uno si stufi di essere ripreso e la smetta ma considera che il pubblico di un cinema è sempre diverso. La maggior parte degli spettatori va al cinema molto di rado e se lo cazzio oggi, l'anno prossimo cosa vuoi che si ricordi...
Resta il fatto che la sala deve essere pulita e fresca!
Cia
A
-
27-07-2006, 21:07 #44
[QUOTE=Tony359]
Resta il fatto che la sala deve essere pulita e fresca!
/QUOTE]
Concordo in pieno!
Anche se a volte ho visto sale che facevi prima a dargli fuoco e rifarla che a pulirla
X il fatto di educare il pubblico e molto difficile sia x i motivi che dice tony e anche xche a molti non gli frega molto se lasciano un merdaio in terra le impronte dei loro piedi sulle poltrone lo vedo quasi tutti i giorni ....
-
27-07-2006, 21:34 #45
Sì ma lo schifo in sala lo lasciano i clienti!!
Non so perché ma c'è l'abitudine di buttare tutto per terra al cinema.
La sala pulita in effeti è un "plus" che viene effettuato dalle grandi catene e da pochi "piccoli".
Se la sala è sporca e calda... beh, si mette sul piatto della bilancia e si vede se conviene ancora andare all'UCI oppure no.
Cia
A