|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Tomb Raider 3..è proprio indispensabile?
-
05-12-2005, 15:30 #1
Tomb Raider 3..è proprio indispensabile?
Ho letto la notizia che molto probabilmente si farà il terzo capitolo di TR, con tutto il rispetto per i fan della jolie e quelli dei giochi, serviva fare tre film visti gli scarsi risultati?
Io non voglio contraddire nessuno però al di là dello spettacolo audio-visivo (entrambi ottimi per testare l'impianto) e quello dei costumi attilati non è che offrano molto altro in termini di trama o recitazione. Il tutto così si riduce ad una bella vetrina e niente più.
-
05-12-2005, 21:30 #2
Io proponevo solo una discussione non volevo essere polemico ma magari siete tutti amanti dei tomb raider e allora non volete scrivere niente. Sia ben chiaro anch'io ho il cofanetto con i due film in edizione 2 dischi ma non trovo utilità di continuare la saga.
-
05-12-2005, 21:48 #3
ma scusa hai detto tutto tu:
- angelina
- costumi attillati
- spettacolo audio video
- fans videogioco
ci sono tutti gli elementi che servono
mandi
Paolo
p.s. pensa a quanti film vengono fatti senza nessuna delle caratteristiche elencate e senza trama o recitazione
-
05-12-2005, 21:57 #4
Originariamente scritto da Paolo UD
-
05-12-2005, 22:19 #5
Originariamente scritto da angegogo
)
Per la serie: se non mi interessano non mi preoccupo che esistano. Se poi li fanno, magari è perché qualcuno li andrà pure a vedere, non credi? Il cinema è un'industria, avranno valutato che il prodotto vende ancora bene ed allora propongono. Quando il prodotto smetterà di fruttare, passeranno ad altro, non ci trovo nulla di strano.
mandi
Paolo
-
05-12-2005, 22:31 #6
Originariamente scritto da Paolo UD
-
16-12-2005, 14:58 #7
In.....re sarebbe più giusto ma non si può dire, qui, vero ?
Tu offendi me e tutti quelli che apprezzano questo tipo di prodotti.
Chi ti da il diritto di definire 2 ore di sano divertimento lavacervello "film spazzatura" ?
Pensi che io sia un perfetto cretino ?
Io sono un maledetto intellettuale che ha fisicamente bisogno di "attimi di silenzio" (come recita una nota canzone di Battiato) e li cerca nelle belle curve di quel gran pezzo di f..a della Jolie, in una fotografia di qualità, in effetti speciali interessanti ed in una storia talmente ridicolmente incredibile da non richiedere alcun tipo di aggancio interdisciplinare con la realtà.
Tutte condizioni, queste, che rendono il film persino rilassante!
Guarda che il film spazzatura sono altri.... porcherie inguardabili ammantate di intelletualismo, recitati da cane, che non incasseranno mai una lira perchè gli ignoranti come noi (quelli, per intenderci, con due lauree ed il '68 da barricaderi alle spalle) non li andranno mai a vedere.
Quelli che vincono Cannes o Berlino o Venezia...
Filmacci che, per intenderci, saranno sempre finanziati dalle tasse che pagheremo tutti noi, te compreso, mio offensivo amico.
GubaGuba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)
-
16-12-2005, 15:08 #8
Una domanda....
Se non sbaglio, il tuo avatar è un personaggio di un film che secondo il tuo standard appartiene alla categoria "film spazzatura" , ovvero Men in Black.
Trattasi forse di "lapsus freudiano" ?
Il mio avatar (Clyde) viene "volutamente" da un film di culto, invece...
Che stranezze offre la vita, non trovi ?
Guba.Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)
-
16-12-2005, 16:37 #9
Originariamente scritto da Guba
Per cui spero di essermi spiegato, non voglio offendere nessuno e vedo anch'io film di puro intrattenimento.
Sul discorso dell'avatar hai ragione in parte, nel senso che men in black è il classico film sbanca-botteghino senza grandi ragionamenti ma l'immagine era simpatica e l'ho messa anche se non era un proprio un capolavoro visto che non devo per forza vedere sempre capolavori: facessero un terzo capitolo di mib potresti benissimo dire che è inutile e ti darei ragione visto che con il secondo si è già raggiunti alla saturazione del tema con qualche ripetizione e una trama abbastanza banale.