|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: The interpreter
-
03-11-2005, 17:20 #1
The interpreter
Questo è cinema...
questi sono dialoghi....
questi sono attori.....
questa è una sceneggiatura....
questo è un regista....
peccato per il finale "sin troppo scontato".
Comunque, gran prova degli attori, su tutti la Kidman con un buon Sean P che , secondo me, gigioneggia un po troppo sono Sam o almeno a me lo ha ricordato molto.:o
-
04-11-2005, 12:31 #2
Junior Member
mi è piaciuto!
L'ho visto la settimana scorsa, ho trovato la kindman splendida e brava come sempre.
Sean penn ha un suo fascino, non so descriverlo nemmeno io... ha il viso giusto per trasmettere ogni emozione vissuta dal personaggio.
Ve lo ricordate - se lo avete visto - in Mystic river? Grandioso!
Annagiulia
-
04-11-2005, 13:00 #3
Re: mi è piaciuto!
annagiulia ha scritto:Ve lo ricordate - se lo avete visto - in Mystic river? Grandioso!... no? Grande film
Il trailer di questo l'ho visto proprio prima di "Zorro II" e devo dire che mi aveva ispirato .. a metà ... ma se mi dite così, un occhio devo proprio darglielo ....
Dei trailers trasmessi "Mr. e Mrs. Jones" mi ha colpito .. ma più che per trama/etc .. per alcune "pose" ed atteggiamenti della Jolie ... mi sa che appena esce in DVD me lo prendo ..
si si ... materialista
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-11-2005, 04:17 #4
A me questo Interpreter ha deluso un po'! sia ben chiaro il film è ben fatto, gli attori sono indovinati e la storia è anche bella, ma per come si era visto nei trailer e dalle recensioni dei giornali doveva essere molto ma molto più movimentato e invece......dopo un bell'avvio e un glorioso finale.....risente di una lentezza paurosa, durante la parte centrale del film...le scene di azione si volatizzano tutte quante,...e il film s'abissa manco fosse il Titanic......peccato perchè sarebbe stato un prodotto davvero completo....inoltre ho travato posticcia la storia d'amore finita tragicamente per Sean P. (ndr la moglie).........questa moglie che nn si vede mai e ci porta ad immaginare un qualcosa che nn riesce a toccare lo spettatore minimamente e poi diciamolo un agente di quel calibro lo avrei preferito meno piagnone e più macho!!!
Cmq andatelo a vedere perchè una visione la merita.
Audio e video nella media.
Salutoni.
CATVLLO
-
06-11-2005, 12:17 #5
Re: Re: mi è piaciuto!
AlbertoPN ha scritto:
.....
l trailer di questo l'ho visto proprio prima di "Zorro II" e devo dire che mi aveva ispirato .. a metà ... ma se mi dite così, un occhio devo proprio darglielo ....
Dei trailers trasmessi "Mr. e Mrs. Jones" mi ha colpito .. ma più che per trama/etc .. per alcune "pose" ed atteggiamenti della Jolie ... mi sa che appena esce in DVD me lo prendo ..
......
Alberto..... a chi prende l'estate .......e a chi in autunno ma prima o poi ci si "imporcellisce" tutti
( la Zeta Jones e la Jolie ti hanno destato appetiti ...)
Io invece il Trailer di The Interpreter l'ho visto e mi ha incuriosito ... Non vado piu' a cinema ma sicuramente fara' parte della mia collezione appena uscira' da quello che leggo mi piacera' sicuramente
-
07-11-2005, 15:43 #6
Non mi trovo per niente daccordo con Catullo,
trovo invece la lentezza della parte centrale molto ben tenuta, senza eccessivi tempi morti ed, a sostenere il tutto dei dialoghi veramente coinvolgenti e fatti su musira. In questo film ci ri-trovo un certo senso hitchcock-iano....
Su S.Pean concordo sul discorsetto del troppo piagnone, ma comunque la moglie li era morta da una settimana una!!! azz... mica roba da poco direi.:o
-
07-11-2005, 18:10 #7
spettacoli sospesi all'Arcadia
spettacoli sospesi
Lo volevo andare a vedere... ed ora invece sembra non più possibile.
-
07-11-2005, 18:36 #8
Re: spettacoli sospesi all'Arcadia
Luke63 ha scritto:
Lo volevo andare a vedere... ed ora invece sembra non più possibile.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
08-11-2005, 11:00 #9
Re: Re: spettacoli sospesi all'Arcadia
Girmi ha scritto:Anch'io avrei voluto, e invece…leggi qui.
Ciao.
-
08-11-2005, 14:50 #10
Junior Member
Sono andato a vedere il film sabato scorso, devo dire che visto il cast e il regista avevo delle attese notevoli, a mio avviso il film non è del tutto riuscito, concordo che vi sia a tratti una eccessiva lentezza, e che la caratterizzazione psicologica dei personaggi non sia del tutto convincente. Anche la trama è in qualche modo un deja vù se non cinematografico almeno editoriale. Gli dò un sei. Comunque merita di essere visto.