Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: The interpreter

The interpreter

Questo è cinema...

questi sono dialoghi....

questi sono attori.....

questa è una sceneggiatura....

questo è un regista....

peccato per il finale "sin troppo scontato".

Comunque, gran prova degli attori, su tutti la Kidman con un buon Sean P che , secondo me, gigioneggia un po troppo sono Sam o almeno a me lo ha ricordato molto.:o

mi è piaciuto!

L'ho visto la settimana scorsa, ho trovato la kindman splendida e brava come sempre.
    Sean penn ha un suo fascino, non so descriverlo nemmeno io... ha il viso giusto per trasmettere ogni emozione vissuta dal personaggio.
    Ve lo ricordate - se lo avete visto - in Mystic river? Grandioso!

Annagiulia

Re: mi è piaciuto!

annagiulia ha scritto:Ve lo ricordate - se lo avete visto - in Mystic river? Grandioso!
    se non sbaglio, la sua interpretazione gli è valsa una "statuetta" da due soldi poi ... ... no? Grande film

Il trailer di questo l'ho visto proprio prima di "Zorro II" e devo dire che mi aveva ispirato .. a metà ... ma se mi dite così, un occhio devo proprio darglielo ....

Dei trailers trasmessi "Mr. e Mrs. Jones" mi ha colpito .. ma più che per trama/etc .. per alcune "pose" ed atteggiamenti della Jolie ... mi sa che appena esce in DVD me lo prendo ..

si si ... materialista

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    A me questo Interpreter ha deluso un po'! sia ben chiaro il film è ben fatto, gli attori sono indovinati e la storia è anche bella, ma per come si era visto nei trailer e dalle recensioni dei giornali doveva essere molto ma molto più movimentato e invece......dopo un bell'avvio e un glorioso finale.....risente di una lentezza paurosa, durante la parte centrale del film...le scene di azione si volatizzano tutte quante,...e il film s'abissa manco fosse il Titanic......peccato perchè sarebbe stato un prodotto davvero completo....inoltre ho travato posticcia la storia d'amore finita tragicamente per Sean P. (ndr la moglie).........questa moglie che nn si vede mai e ci porta ad immaginare un qualcosa che nn riesce a toccare lo spettatore minimamente e poi diciamolo un agente di quel calibro lo avrei preferito meno piagnone e più macho!!!
    Cmq andatelo a vedere perchè una visione la merita.
    Audio e video nella media.

Salutoni.

CATVLLO

Re: Re: mi è piaciuto!

AlbertoPN ha scritto:
    .....
    l trailer di questo l'ho visto proprio prima di "Zorro II" e devo dire che mi aveva ispirato .. a metà ... ma se mi dite così, un occhio devo proprio darglielo ....

Dei trailers trasmessi "Mr. e Mrs. Jones" mi ha colpito .. ma più che per trama/etc .. per alcune "pose" ed atteggiamenti della Jolie ... mi sa che appena esce in DVD me lo prendo ..
    ......
    Alberto
    ..... a chi prende l'estate .......e a chi in autunno ma prima o poi ci si "imporcellisce" tutti ( la Zeta Jones e la Jolie ti hanno destato appetiti ...)

Io invece il Trailer di The Interpreter l'ho visto e mi ha incuriosito ... Non vado piu' a cinema ma sicuramente fara' parte della mia collezione appena uscira' da quello che leggo mi piacera' sicuramente

Non mi trovo per niente daccordo con Catullo,
    trovo invece la lentezza della parte centrale molto ben tenuta, senza eccessivi tempi morti ed, a sostenere il tutto dei dialoghi veramente coinvolgenti e fatti su musira. In questo film ci ri-trovo un certo senso hitchcock-iano....
    Su S.Pean concordo sul discorsetto del troppo piagnone, ma comunque la moglie li era morta da una settimana una!!! azz... mica roba da poco direi.:o

spettacoli sospesi all'Arcadia

spettacoli sospesi

Lo volevo andare a vedere... ed ora invece sembra non più possibile.

Re: spettacoli sospesi all'Arcadia

Luke63 ha scritto:
    Lo volevo andare a vedere... ed ora invece sembra non più possibile.
    Anch'io avrei voluto, e invece…leggi qui.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: spettacoli sospesi all'Arcadia

Girmi ha scritto:Anch'io avrei voluto, e invece…leggi qui.
    Ciao.
    Speriamo si muova qualcosa...

Sono andato a vedere il film sabato scorso, devo dire che visto il cast e il regista avevo delle attese notevoli, a mio avviso il film non è del tutto riuscito, concordo che vi sia a tratti una eccessiva lentezza, e che la caratterizzazione psicologica dei personaggi non sia del tutto convincente. Anche la trama è in qualche modo un deja vù se non cinematografico almeno editoriale. Gli dò un sei. Comunque merita di essere visto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •