Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LOTR 2 e pellicola..

LOTR 2 e pellicola..

Ho visto il filmone al cinema, e devo dire che questa volta sono meno deluso dalla qualità video della pellicola.Infatti rispetto al film precedentemente visto,Spirit,l'immagine era decisamente migliore,più a fuoco,i dettagli erano più nitidi,e la pellicola non era rovinata.
    Rimane una caratteristica che forse è della pellicola, anche se vorrei conferme: i colori sembrano sempre spenti,mancano di brillantezza sopratutto nelle scene diurne,mentre probabilmente in quelle notturne non si notano
    L'audio era stavolta eccezionale,bellissimo nei passaggi fronte retro e dettagliatissimo anche nei momenti tranquilli.
    Unico neo un fastidioso ronzio che proveniva dal canale centrale nel secondo e nel terzo tempo.Magari non avevano schermato bene un cavetto
    Comunque da imputare al cinema.
    Il film mi è piaciuto,anche se devo dire che mi aspettavo qualcosa di più dopo aver letto i vostri commenti.Si, certo, l'azione non manca,però rispetto al primo film, si è persa quell'aria magica e da favola che avvolgeva l'atmosfera dei nostri personaggi.
    E poi che fine ha fatto la musica?Dov'è finito il motivetto dell'anello quello che ci aveva accompagnato durante tutto il primo film?

Ciao
    MarcoPC

Vedi un po' che stavolta ci troviamo d'accordo...
    Ciao, Peter

Però....

Rimane una caratteristica che forse è della pellicola, anche se vorrei conferme: i colori sembrano sempre spenti,mancano di brillantezza sopratutto nelle scene diurne,mentre probabilmente in quelle notturne non si notano

Ciao Peter,

Vorrei che confermassi questo "limite" ,su,avanti ammettilo
    Con il digitale probabilmente non succede

Ciao
    MarcoPC

Marco,
    tieni ben presente le scelte in termini cromatici del regista, che in LOTR sono particolari e in effetti piuttosto spenti.
    Chiaro che il digitale possa "sparare" di più (ma dovrei vedere lo stesso film), bisogna vedere cosa ne deriva.
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •