|
|
Risultati da 46 a 59 di 59
Discussione: La Terra dei Morti Viventi
-
22-07-2005, 20:32 #46
Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Terra dei Morti Viventi
antani ha scritto:
.... E di belle donne, molto più belle di Asia, e molto disponibili, per gli studios ne girano a camionate...
antani...come poche!
VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
23-07-2005, 00:21 #47
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Terra dei Morti Viventi
Chojin ha scritto:
L'unica dote di una donna in "TAL SENSO" non è il solo essere bella...lei + che bella mi spira l'idea di BRAVA...come poche!
credo sia innegabile che abbia l'aria... capace...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
23-07-2005, 06:49 #48
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Terra dei Morti Viventi
Chojin ha scritto:
L'unica dote di una donna in "TAL SENSO" non è il solo essere bella...lei + che bella mi spira l'idea di BRAVA...come poche!
-
28-07-2005, 14:03 #49
Son andato a vedere il film ieri sera aspettandomi grandi cose (leggendo i commenti nel forum e le recensioni dei giornali) ma sono rimasto veramente deluso
Anche il mio amico venuto con me e grande estimatore di Romero, è rimasto profondamente deluso. Concordo pienamente con i giudizi dati da Catullo e da Fandango. Anche se nessuno ha citato il biondo protagonista, che mantiene la stessa identica espressione dall'inizio alla fine del film ed è completamente fuori ruolo(molto meglio il portoricano!).
Il film sembrava proprio una brutta scopiazzatura di Carpenter(concordo con il richiamo a Fantasmi da Marte).
Sinceramente l'ultimo bel film di questo genere che ho visto è stato "28 giorni dopo" , una vera chicca in questo grigio panorama.
Ciao
Giacomo
N.B.: Asia Argento faceva veramente pena!
-
28-07-2005, 15:24 #50
Leggendo i commenti nel forum ???
Se avessi letto meglio... gia' molti si erano espressi nel modo in cui poi Tu, toccando com mano, anzi con occhi e orecchie, hai rilevato !
N.B.
Asia penosa e' un classico ..... nel vero senso della parola
-
28-07-2005, 15:52 #51
Purtroppo ero riuscito a leggere solo i primi commenti entusiastici!
Ma sicuramente non voglio incolpare nessuno, del resto si sa che de gustibus......
La cosa più scandalosa però sono state le recensioni dei critici che, non so come mai, sono state molto compiacenti nei confronti del film.
Ciao
Giacomo
-
28-07-2005, 17:37 #52
Meno male che mercoledi il cinema costa di meno.......
-
29-07-2005, 13:44 #53monster ha scritto:
Meno male che mercoledi il cinema costa di meno.......
-
29-07-2005, 14:40 #54
asia ?
Asia Argento ? E' una delle cose migliori del film, che mi ha quasi addormentato ad un certo punto.
Il personaggio principale e' assolutamente ridicolo e fuori luogo.
Molto, ma mooolto meglio l'alba dei morti viventi, tutto un altro pathos
-
08-08-2005, 12:16 #55
Advanced Member
Re: asia ?
carloritoll ha scritto:
Asia Argento ? E' una delle cose migliori del film, che mi ha quasi addormentato ad un certo punto.
Il personaggio principale e' assolutamente ridicolo e fuori luogo.
Molto, ma mooolto meglio l'alba dei morti viventi, tutto un altro pathos
chiedo perchè non ho capito bene.
tremate perchè in settimana andrò anche io a vedere il film in oggetto (armato di pannolino) e vi farò sapere
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
08-08-2005, 14:00 #56
Re: Re: asia ?
matazen ha scritto:
....tremate perchè in settimana andrò anche io a vedere il film in oggetto (armato di pannolino) ...
Occhio che poi ti toccera' pagare un supplemento per lo smaltimento dei rifiuti !
-
22-08-2005, 09:44 #57
matazen ha scritto:
non ho capito bene: Asia ti è piaciuta, mentre il film no?
chiedo perchè non ho capito bene.
tremate perchè in settimana andrò anche io a vedere il film in oggetto (armato di pannolino) e vi farò sapere
salutoni
matteo
-
22-08-2005, 15:54 #58
matazen ha scritto:
....
salutoni
matteo
Vabbe' dopo il check-up medico facci sapere
-
22-08-2005, 15:58 #59
Re: Re: Re: asia ?
carloritoll ha scritto:
non ho detto che mi e' piaciuta ho detto che e' la meno peggio
Pensa che proprio l'altra sera me la sono dovuta risorbire, con quell'aria da "fattona" ne La Sindrome di Stendhal......