Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Abbiamo messo a confronto cinque TV per mostrare le differenze tra le principali tecnologie di riproduzione delle immagini, ovvero LCD Mini LED, OLED, OLED con MLA e QD-OLED. I prodotti oggetto della comparativa sono Samsung S95C, Sony A95L, Panasonic MZ2000, TCL C805 e Loewe bild i...
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Abbiamo partecipato all'evento Visions of Sounds, organizzato da Audio Quality presso il punto vendita di San Lazzaro di Savena a Bologna. Abbiamo ascoltato vari brani di musica in Dolby Atmos e siamo rimasti colpiti dall'esperienza offerta. In questo articolo vogliamo raccontarvi le nostre impressioni e spiegarvi perché il Dolby Atmos non è solo home cinema.
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.516

    STAR WARS: L'ascesa di Skywalker


    E' uscito il trailer dell'ultimo episodio della saga più famosa di sempre.

    ho già speso qualche lacrimuccia...

    Ultima modifica di stazzatleta; 22-10-2019 alle 18:16

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.631
    Commentavo proprio con amici stasera l’amarezza che ho provato nel vedere questo ulteriore scempio.
    Amarezza e tristezza per come la Disney abbia letteralmente disintegrato artisticamente e dal punto di vista narrativo una saga che mi ha accompagnato da quando ero ragazzo. Mi viene da dire: “per fortuna che questa agonia finisce qui”.
    Unico lavoro degno di nota, solo Rogue One. Per il resto oramai sono più attraenti e di impatto alcune serie TV su Netflix o Prime.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    per fortuna che questa agonia finisce qui
    Fino ai prossimi 3.

    Anche io dopo il quarto bruttissimo Rambo avevo pensato: "Per fortuna è tornato a casa, ora è finita, non ne potranno fare più!", detto fatto: hanno fatto il quinto.
    Ultima modifica di Nordata; 22-10-2019 alle 23:22
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057
    Al peggio non c’è mai limite ��
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Beh, aspettiamo almeno di vederlo, e poi lo giudichiamo, no? A me personalmente l’ultimo è piaciuto.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.516
    So di non essere obiettivo: SW è sempre SW, riuscirò comunque a farmelo piacere.
    Finisce qui il racconto degli Skywalker che ha accompagnato la saga per 3 generazioni, poi si vedrà...è palese che Disney vorrà sfruttare quanto più possibile il nome quindi SICURAMENTE non finirà qui SW.

    Rogue One è il più bel film che abbiano fatto ad oggi. Quando sono in astinenza da SW lo riguardo e mi faccio un'overdose!

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.631
    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Fino ai prossimi 3.
    Davvero ? Altra trilogia ?
    Speravo solo serie TV trasmesse su canali a cui non mi abbonerò o ancora cartoni animati, che presi "fuori contesto" non sono neppure male.

    Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Al peggio non c’è mai limite
    Puoi dirlo forte Mirko ... puoi dirlo forte !

    Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Beh, aspettiamo almeno di vederlo, e poi lo giudichiamo, no?
    Sarebbe auspicabile, ma per questa volta voglio fare un'eccezione

    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Rogue One è il più bel film che abbiano fatto ad oggi.
    Sto aspettando come il pane la versione UHD ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    provincia VR
    Messaggi
    3.431
    Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Commentavo proprio con amici stasera l’amarezza che ho provato nel vedere questo ulteriore scempio.
    Amarezza e tristezza per come la Disney abbia letteralmente disintegrato artisticamente e dal punto di vista narrativo una saga che mi ha accompagnato da quando ero ragazzo. Mi viene da dire: “per fortuna che questa agonia finisce qui”.
    Unico lavor..........[CUT]
    Purtroppo concordo con Alberto, aggiungo che anche "SOLO" mi è piaciuto abbastanza (meno di Rogue One) ma con gli episodi VII e VIII proprio non ci siamo
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1.482
    Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Al peggio non c’è mai limite ��
    Pure al business...........

    Io mi sforzo, ma non riesco a farmeli piacere, e pensare che una volta (in una galassia lontana) aspettavo con ansia l' uscita del nuovo episodio........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

    (O. Wilde)

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    414
    Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    ... ma con gli episodi VII e VIII proprio non ci siamo
    [IMG][/IMG]

    Io dopo questo acquisto mi sono fermato ! Non aggiungo altro...

    Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.930
    io non faccio testo
    anche scadendo nel ridicolo (sia io che loro) andrò sempre al cinema a vedere SW e sarò sempre fan di SW
    per me potrebbero farne anche 1000 di film tra spinoff, prequel e sequel che non me ne fregherebbe niente li guarderei cmq

    anche xè l'universo SW è cosi ampio, che sono di saghe "minori" si potrebbero farne altre 10 tranquillamente di trilogie

    poi sul fatto di farle bene o farle male.....beh quello è un altro bel paio di maniche
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    414
    anche scadendo nel ridicolo (sia io che loro) andrò sempre al cinema a vedere SW
    Mi sono fermato solo nell'acquisto dei film, ma per quello che riguarda il cinema non ci piove...Sempre andato e sempre ci andrò ( se Dio vuole...), cambiando compagnie nell'arco del tempo e finendo ultimamente col andare da solo per non sentire le castronerie facebookiane che tanto vanno di moda ultimamente...

    Ciao, Luca.
    Ultima modifica di Vega_; 16-11-2019 alle 00:20
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    54
    A me è piaciuto!
    Nad C372;Marantz NR 1509;Nad C542,Sony UBP-X 800;Pro-ject Phono box S2 Ultra&Debut Carbon Evo;Monitor Audio Silver: S8, S-lcr, S1;Bk Elec XXLS400FF; Nintendo Switch, WiiU, N2DSXL,PS4 Pro; Samsung UE55RU7400.
    iMac “27 5K, Apple Music+BitPerfect; Topping D50S+P50;Lake People G103-S;Philips Fidelio X2HR/00,AKG K271 MKII; iPod 6G 128, Shanling M3X (DAP)

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.516
    a parte le solite scenette edulcorate che tanto care sono a Disney, il film è ben fatto. Finalmente gli interrogativi che hanno caratterizzato quest'ultima trilogia vengono rivelati e la saga si conclude degnamente.
    pur durando quasi due ore e mezza, il tempo scorre veloce, anzi, ho avuto la sensazione che alcune scene ambientate su nuovi pianeti fossero da approfondire maggiormente, come alcuni personaggi nuovi di cui non mi stupirei nascesse uno spin off.
    dalla sala sono uscito soddisfatto, ma consapevole che probabilmente di Skywalker non si parlerà più in futuro se non come una leggenda passata.

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    778

    Piaciuto anche a me.

    Non vedo l'ora di rigustarmelo sull' OLED.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •