Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

tu la conosci Claudia? meglio non incontrarla................

giudizio: 2 in pagella.

moscio, Sabrina mi si è addormentata .................

La Cortellesi sbiadita copia della Massironi, il trio fa solo il verso a sè stesso.

Poche idee e sfruttate male.......i soliti "miiiiiiiiiiiiii non ci posso ccccrèdereeeeeee" di Aldo, Giacomino sficatino e Giovanni immobile maschera nasuta.

Serbate gli 8€ per la avforum foundation, và..........

Miiiiiii non ci posso credereeeee

Delusion

E dopo "La leggenda...di Al ...." un altro FLOP , peccato

augh!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: tu la conosci Claudia? meglio non incontrarla................

angelo ha scritto:
    ...Serbate gli 8€ per la avforum foundation, và..........
    «Go, Nishi, go!»

in settimana ci vado, vi saprò dire-..-

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

per me dopo il film "americano" hanno chiuso, non sono in grado di rinnovarsi e anche in televisione fanno sempre le stesse cose.....da sbadiglio; peccato perchè erano davvero bravi

il quinto film, fatto in discesa....

dal primo è stato sempre un riciclare vecchie idee...

Il film non è malissimo, è dolce, simpatico, tenero.
    Ma niente di più--

Incredibile a dirsi ma mi ha divertito molto di più Christmas in Love

walk on
    sasadf

cornwell ha scritto:
    per me dopo il film "americano" hanno chiuso, non sono in grado di rinnovarsi e anche in televisione fanno sempre le stesse cose.....da sbadiglio; peccato perchè erano davvero bravi
    Tutti invecchiamo con i nostri "tick!"...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Visto ieri

Voto 5!

GLI SONO FINITE LE IDEE! :o

Il film e' alquanto sciapo e privo di idee nuove, si salva giusto per la simpatia che sprizzano i tre, e che certe volte fanno ridere anche solo per delle espressioni... ma di certo questo film (ihmo) non e' nella sufficienza.

PS: poi qualcuno che lo ha visto mi spiega perche' quando Giovanni va' a casa di Giacomo, e gli spezza per vendicarsi alcuni suoi DVD e gli urina nel vaso soprammobile, poi per tutto il film non se ne sa' piu' nulla? Pensavo quanto meno in una scenetta simpatica quando Giacomino avrebbe scoperto il fatto...e invece... non se ne parla piu' ....

Ciao
    Augh!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Anche noi lo abbiamo visto ieri.....
    E' ovvio nn fa ridere come i precedenti.....ma una visione la merita senz'altro......lo difinirei carino!!! Di certo nn mi sentirei di sconsigliarlo!
    Salutoni.

CATVLLO

gian de bit ha scritto:
    Visto ieri

PS: poi qualcuno che lo ha visto mi spiega perche' quando Giovanni va' a casa di Giacomo, e gli spezza per vendicarsi alcuni suoi DVD e gli urina nel vaso soprammobile, poi per tutto il film non se ne sa' piu' nulla? Pensavo quanto meno in una scenetta simpatica quando Giacomino avrebbe scoperto il fatto...e invece... non se ne parla piu' ....

Ciao
    Augh!
    in effetti me la aspettavo pure io , magari come scenetta finale....

walk on
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •