|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
-
18-12-2004, 07:38 #1
tu la conosci Claudia? meglio non incontrarla................
giudizio: 2 in pagella.
moscio, Sabrina mi si è addormentata.................
La Cortellesi sbiadita copia della Massironi, il trio fa solo il verso a sè stesso.
Poche idee e sfruttate male.......i soliti "miiiiiiiiiiiiii non ci posso ccccrèdereeeeeee" di Aldo, Giacomino sficatino e Giovanni immobile maschera nasuta.
Serbate gli 8€ per la avforum foundation, và..........
-
18-12-2004, 12:20 #2
Miiiiiii non ci posso credereeeee
Delusion
E dopo "La leggenda...di Al ...." un altro FLOP , peccato
augh!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
19-12-2004, 02:36 #3
Re: tu la conosci Claudia? meglio non incontrarla................
angelo ha scritto:
...Serbate gli 8€ per la avforum foundation, và..........«Go, Nishi, go!»
-
21-12-2004, 11:27 #4
in settimana ci vado, vi saprò dire-..-
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-12-2004, 06:22 #5
Junior Member
per me dopo il film "americano" hanno chiuso, non sono in grado di rinnovarsi e anche in televisione fanno sempre le stesse cose.....da sbadiglio; peccato perchè erano davvero bravi
-
26-12-2004, 14:23 #6
il quinto film, fatto in discesa....
dal primo è stato sempre un riciclare vecchie idee...
Il film non è malissimo, è dolce, simpatico, tenero.
Ma niente di più--
Incredibile a dirsi ma mi ha divertito molto di più Christmas in Love
walk on
-
26-12-2004, 14:29 #7cornwell ha scritto:
per me dopo il film "americano" hanno chiuso, non sono in grado di rinnovarsi e anche in televisione fanno sempre le stesse cose.....da sbadiglio; peccato perchè erano davvero bravi
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
26-12-2004, 15:26 #8
Visto ieri
Voto 5!
GLI SONO FINITE LE IDEE! :o
Il film e' alquanto sciapo e privo di idee nuove, si salva giusto per la simpatia che sprizzano i tre, e che certe volte fanno ridere anche solo per delle espressioni... ma di certo questo film (ihmo) non e' nella sufficienza.
PS: poi qualcuno che lo ha visto mi spiega perche' quando Giovanni va' a casa di Giacomo, e gli spezza per vendicarsi alcuni suoi DVDe gli urina nel vaso soprammobile, poi per tutto il film non se ne sa' piu' nulla? Pensavo quanto meno in una scenetta simpatica quando Giacomino avrebbe scoperto il fatto...e invece...
non se ne parla piu' ....
Ciao
Augh!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
27-12-2004, 09:22 #9
Anche noi lo abbiamo visto ieri.....
E' ovvio nn fa ridere come i precedenti.....ma una visione la merita senz'altro......lo difinirei carino!!! Di certo nn mi sentirei di sconsigliarlo!
Salutoni.
CATVLLO
-
27-12-2004, 10:54 #10gian de bit ha scritto:
Visto ieri
PS: poi qualcuno che lo ha visto mi spiega perche' quando Giovanni va' a casa di Giacomo, e gli spezza per vendicarsi alcuni suoi DVDe gli urina nel vaso soprammobile, poi per tutto il film non se ne sa' piu' nulla? Pensavo quanto meno in una scenetta simpatica quando Giacomino avrebbe scoperto il fatto...e invece...
non se ne parla piu' ....
Ciao
Augh!
walk on