Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 522

Grazie per l'informazione.
    Sembrava strano anche a me in effetti che Il Cavaliere Oscuro fosse migliore, sapendo che ormai Nolan più solo migliorarsi.

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    c'era un tremolio della struttura veramente fastidiosa.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Già, alla mia ragaza è sembrato tutto nella norma, ma sembrava a me è sembrato evidente che si trattasse di tremolii "fisici" magari provenienti dall'alto, forse qualche pannello, non saprei.

Però ho cercato di godermi il film e non farmelo pesare, anzi direche che il film è stato così coinvolgente da riuscire a far andare tutto in secondo piano, zanzara compresa.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

@Alberto Pilot

Ottima analisi.
    In effetti, ragionandoci su, mi trovo a concordare.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Appena tornato dalla sala energia... Grandissimo film...

Per quelli di riccione raccontate raccontate raccontate...
    Ultima modifica di GianVisconti; 22-08-2012 alle 00:10

Tornato dalla visione al vero IMAX, in breve: Per chi deve ancora andarlo a vedere suggerirei di preferire la visione in Digitale 4K.
    Altre informazioni più tardi.

No, non puoi dirmi cosí, ho giá preso i biglietti.

Appena rientrato dopo aver visto l'ultima fatica di Nolan... Film molto bello ma se devo giudicarlo singolarmente preferisco il secondo... Joker e' troppo piu' carismatico di Bane il cui doppiaggio e' abbastanza inappropriato... Peccato anche per il doppiaggio di Freeman... Cmq e' verissimo che i tre film s'incastonano perfettamente e nel complesso sarebbe sbagliato valutarli singolarmente...
    La qualita' audio/video, invece era davvero pessima, cinema the space cz lido.... pensate che a soli 50 cm dello schermo c'erano le insegne verdi per le uscite di emergenza che creavano un alone di luce evidentissimo in tutte le scene buie... Mahhh
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    anche il primo episodio che a ben vedere è forse il meno spettacolare dei tre, ma li serve entrare nella psicologia di Bruce W. e comprendere la genesi di Batman
    Anzi, forse è proprio Batman begins ad essere fondamentale per capire appieno l'ultimo capitolo: oltre agli ovvi richiami della trama, si intravede un certo parallelismo in diverse situazioni (evito di scendere in dettagli, ma chi l'ha visto capirà a cosa mi riferisco). Il cerchio si chiude proprio lì dove era iniziato... Hai ragione, è "LA" trilogia.

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    No, non puoi dirmi cosí, ho giá preso i biglietti.
    Per carità, proiezione perfetta e impatto scenico ottimo grazie alle immagini a schermo pieno... Nel girato IMAX... Ma per il resto è come un ottimo 35 mm, dovessi tornare indietro credo andrei all'Arcadia o al Nexus.

Nolan ci mostra come si dovrebbe chiudere una Trilogia...... film strepitoso, applausi e fomento nella prima entrata in scena di Batman ..... per non parlare del "fomento" nel finale!!
    Finale da applausi!!! (ed era complicato secondo me chiudere in maniera degna un prodotto così tanto amato)

Video e Audio abbastanza buono (ero all'Uci di Parco Leonardo) anche se ho notato alcune scene dove il livello del nero era abbastanza discutibile!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Appena visto anche io all'imax di pioltelo. Film bellissimo, ma nero peggiore delle aspettative. Perché?
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da JackBauer Visualizza messaggio
    Finale da applausi!!!
    OK, ma nessuno che lo abbia ancora descritto, tanto per togliere i dubbi instillati da Letterman.

Vabbè', provvedo io!

Spoiler:
    Curiosi!!!!

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata, nomination come miglior spoileratore protagonista

Comunque è verissimo ... A parte tutto, il doppiaggio di Bane è fra il grottesco ed il risibile ... Toglie molto al personaggio ....

Mi rendo conto che non deve essere stato semplice provare a caratterizzare il villain anche e soprattutto dalla voce (alla fine gli rimangono gli occhi come espressività), ma per la nostra lingua, IMHO, non ci siamo affatto purtroppo.

Anche Freeman dovrebbe avere un'altra voce rispetto agli altri film, peccato.

Alla fine una nota: io non sono ferratissimo sull'universo DC Comics ma mi pare che nel fumetto originale Bane uccide Batman (che poi torna), ma soprattutto che è così grosso perché si inietta degli steroidi a ciclo continuo, difatti dovrebbe avere dei tubicini che gli penetrano la carne e che lo "pompano" costantemente, cosa che sicuramente influisce anche sul suo carattere/umore/comportamento ... Qui è grosso e basta. Mi sbaglio forse ? Mi confondo ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

io invece ragazzi sono rimasto alquanto deluso...mi aspettavo molto di più...a parte il doppiaggio di Bane che mi metteva in imbarazzo ogni volta che parlava, è mancato un po' di carisma in tutto il film...non mi ha fatto rimanete incollato alla poltrona...a mio modesto parere il secondo rimane il più bello per interpretazioni, sceneggiatura etc
    Pioneer SC-LX59, Samsung 65KS9000, PS4 PRO, B&W MT50, XboX One S

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •