|
|
Risultati da 16 a 30 di 32
Discussione: Chi mi accompagna all'Arcadia?
-
28-10-2002, 19:57 #16
confermo
spero al 100% .
Pizza e se c'e' posto pure cinema.
Ciao
Antonio
-
28-10-2002, 22:52 #17
Ragazzi purtroppo SIGNS era già in programma con altre persone per fine settimana e quindi mi vedo costretto a rinunciare
Buona serata e buon divertimento a tutti anche a chi non si è fatto sentire
Luca
-
29-10-2002, 00:46 #18
Operatore
hmmm... martedì o mercoledì?
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Ho sentito Fabio De Angleis:
Prenotiamo per Signs all'ultimo spettacolo.
Di conseguenza l'appuntamento è per le 20:00 alla pizzeria di fianco all'Arcadia.
Per avere un'idea precisa su quanti siamo, siamo d'accordo per una dead-line alle 12:00 di domattina.
Riassumendo, invito tutti gli interessati a confermare su questo thread entro le 12:00 di dimattina.
Emidio
se ci sentiamo domani mattina posso disdire questa prn....
tu hai ,prenotato per SIGNS?!?
fattivivoooooooo.
Paul.
-
29-10-2002, 08:36 #19
Prenotazione Arcadia
La prenotazione è stata fatta:
Signs alle 22:30.
I presentidel forum, sia in sala che a cena saranno:
Emidio
Fabietto
Luca
Ciuchino
Chromef
Striker
Dimentico qualcuno?
Si aggiungono per la cena:
Jumbo
e altre sorprese.
Il ritiro dei biglietti converrebbe farlo prima di cena (verso le 20:00 davanti al cinema, ingresso casse 3 e 4?) così che possiamo stare in pizzeria fino a 10 minuti prima dello spettacolo.
Seguirà un messaggio di conferma per l'ora esatta per il ritiro dei biglietti.
Se siete impossibilitati delegate qualcuno x il ritiro;
Se qualcuno non ci sarà al momento del ritiro senza che abbia avvisato, niente posto.Sorry
Ciao!!!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
29-10-2002, 09:03 #20
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
... fregato dalla champions league...
Esaltato dalla possibilità di incontrare un po' di personaggi del forum nell'altro thread mi ero candidato per la pizzata...
Ieri sera salutando gli amici ho accennato loro dell'impegno per questa sera, cosa che li ha immediatamente trasformati da persone pacate in dervisci urlanti. Con l'ausilio di spilloni incandescenti, tenaglie sui genitali e sistemi home theater Trevi mi hanno gentilmente ricordato di aver messo a disposizione la mia dimora per la visone della partita di stasera della Juve.
E' quindi con estremo dispiacere che devo rinunciare all'appuntamente di stasera, spero solo che ci sia in un futuro non troppo remoto l'occasione di conoscere qualcuno dei partecipanti al forum.
Per coloro che presenzieranno, buon appetito e buona visione!
ciao
diego
-
29-10-2002, 09:50 #21
Senior Member
Confermo la mia presenza. L'unica cosa che potrebbe farmi arrivare in ritardo al ritiro dei biglietti è un colloquio con il big boss fissato alle 19.30... Parlerò con lui dall' auto mentre arrivo a Melzo da Monza, ma se dovesse durare un po' più del previsto (anche se credo non durerà più di 20 min.) è possibile che non riesca ad unirmi a voi alle 20 precise. Nel caso, arrivo direttamente in pizzeria. A proposito, qualcuno sa il nome della pizzeria? E poi non ricordavo di una pizzeria esattamente accanto al cinema... Facciamo così, se non mi vedete arrivare, fate uno squillo al 335 5822919, io non rispondo, e richiamo il numero che mi appare. A proposito, come facciamo riconoscerci? Il gruppo porterà un cartello con il simbolo del forum o che?
Francesco
-
29-10-2002, 10:08 #22
Per farsi riconoscere
Rouge avra' un tritubo sottobraccio
.
Cerchero' di essere li' per le otto , ci sentiamo per affinare l'incontro ... non conoscendovi.
Ciao
-
29-10-2002, 11:44 #23
Ragazzi, c'è qualche posto in più, per chi si volesse aggregare all'ultimo.....
Avanti, sotto chi tocca
Ciao!!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
29-10-2002, 14:39 #24Originariamente inviato da chromef
Il gruppo porterà un cartello con il simbolo del forum o che?
Francesco
la pizzeria è L'acquolina in bocca e si trova nella parallela, avendo il cinema sulla sinistra, sul lato destro del cinema.
Se arrivi dalla provinciale(arrivando da gorgonzola), non girare al semaforo, ma a quella dopo.
Ci riconosciamo perche saremo le uniche persone in giro alle otto a Melzo con la faccia da pirlaUltima modifica di rouge; 29-10-2002 alle 16:00
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
ROUGE HT
-
29-10-2002, 16:05 #25
Ragassuuoli, se riesco faccio un salto a salutarvi...
GW
-
29-10-2002, 16:20 #26
Senior Member
Tutto risolto. A meno di ingorghi tipo quello di stamattina, dovrei essere puntuale. Ci vediamo alla biglietteria.
Francesco
-
29-10-2002, 16:41 #27Originariamente inviato da rouge
...e si trova nella parallela, avendo il cinema sulla sinistra, sul lato destro del cinema
Forse può essere più utile questa descrizione
Ciao!
-
29-10-2002, 17:18 #28
Ok ...
Dovrei essere li' prima delle otto ... casse 3 o 4 ?
Fatevi riconoscere.
Se per cause maggiori non arrivassi in tempo fatemi il favore di prendere il "mio" biglietto.
Ho gia' fame
PS riesco a leggere il forum fino alle 19 circa.
-
29-10-2002, 17:44 #29
Non avrò le cuffie chiuse,
non avrò il cappellino rosso,
non avrò il monoscopio sugli occhiali...
Ma la "forma" della faccia potrebbe tornarvi familiare
Scherzi a parte, per riconoscermi, guardate qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1343
anch'io sarò all'ARCADIA per quell'ora.
Prenderò il treno delle 19:31 da Lambrate e dovrei essere in stazione a Melzo per le 19:48.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
30-10-2002, 01:42 #30
Ragazzi: cheddire?
Bellissima serata
E comunque, prima di andare a ronfare, beccatevi queste tre foto:
Vediamo se riuscite a riconoscerci/vi
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...