Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

The Space Cinema, prezzi pazzi

Ieri sera sono stato allo Space Cinema Parco de Medici. Erano diversi mesi che a Roma non vedevo film in questo circuito e con sorpresa ho notato un ingiustificato aumento dei prezzi. 8,50 euro per la visione in 2D. di lunedi!!!!!
    Secondo me e' un furto...anche perche' altri circuiti offrono le stesse cose a prezzi inferiori...anzi, allo Space devi sorbirti 20 - 25 minuti di pubblicita'...
    Per quanto mi riguarda non ci andro' piu'...
    Ultima modifica di accaeffe; 07-12-2010 alle 17:12

Non è certo un segreto che le strutture indipendenti di solito lavorano meglio delle catene... Per me 20-25 minuti di pubblicità sono un insulto... Se proprio devi andare in una catena di solito l'UCI è un po' meglio come qualità, anche se la pubblicità è a livelli forse superiori.

Si anche io non bazzico piu lo space cinema. Anche vicino casa mia da quando è passato da Medusa Cinema a Spacecinema c'è stato un aumento di prezzo (ed era già caro prima). La pubblicità poi è troppa. C'è scritto un orario ed immancabilmente il film inizia 20/25minuti piu tardi (all'orario indicato inizia la pubblicità)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

The Space è arrivato anche a Guidonia (ROMA) sostituendo il Planet.
    I prezzi però sono rimasti gli stessi
    6 euro feriali
    7 festivi.
    I film iniziano in orario.
    La pubblicità c'è ma non molta.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

The Space, ovvero Berlusconi- Benetton. Che accoppiata !

Citazione Originariamente scritto da lampo66
    The Space, ovvero Berlusconi-Benetton...
    Puntare sulla emotività delle antipatie politiche finisce per sublimare in aria fritta la disamina razionale del problema.

Ritengo molto più ficcanti le argomentazioni sul prezzo e sui minuti di pubblicità in esito alle quali, pur essendo in zona, escluderò questo cinema dal mio giro.

lampo qui non si fa "politica". Segnalo immediatamente il tuo post.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Appunto.
    Non ripetete l'errore, se non volete che si intervenga.
    C'è spazio a sufficienza su Internet per parlarne.
    Grazie.

A Torino il multisala Warner Village è diventato The Space Cinema: prezzi aumentati (d'altra parte sono uguali per tutta la catena), pubblicità all'inizio invariata (già il Warner ti imbottiva) e buona qualità di visione. A me continua a piacere.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

il vis pathè di roma est diventa UGC.. addio tariffa studente per tutta la settimana
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Tornando in topic, nei cinema hanno iniziato a vendere la CHRISTMAS CARD che con 49 euro da diritto a 10 ingressi (max 4 al giorno), utilizzabili fino al 30 giugno 2011, anche per gli spettacoli 3D.
    In pratica per un 3D a Livorno si passa da 11,00 a 4,90 euro.

A parte il prezzo ritengo sia scandaloso che sul sito, sui tabelloni e sul biglietto siano riportati l'orario di inizio DELLA PUBBLICITA'!!!...io capisco farmi vedere 2-3 trailer che si lasciano guardare come antipastino al film ma 25 minuti di pubblicità infernale è un vero insulto...l'ultima volta io e mia moglie ci siamo detti "se questa non è l'ultima ce ne andiamo".

Ma scusate non è illegale una cosa del genere?...io non percepisco nessun vantaggio ne introito nel subirmi 25 minuti di pubblicità e pago per entrare e per vedere uno spettacolo cinematografico....o no?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Premesso che posso anche condividere il disappunto, ma mi spiegate qual'è il problema? Sapendo che come minimo ci sono circa 15 minuti di pubblicità prima dell'inizio del film, tenuto conto che durante la pubblicità le luci sono mantenute almeno in parte accese e che i posti sono numerati, è sufficiente entrare un po' più tardi... o no? A Torino con il Warner erano anni che eravamo già abituati a questo sistema.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Basta leggere il biglietto, nel mio, oltre all'orario d'inizio, c'era riportato che il film sarebbe iniziato 20 minuti dopo l'ora indicata.
    Io sono entrato 20 minuti dopo, ho avuto il tempo di mettermi a sedere, levarmi la giacca, levare gli occhialini dalla busta e indossarli, e poi è iniziato il film.

Anche il warner di vimercate è diventato "the space".
    La pubblicità onestamente è rimasta quasi invariata, fatta eccezione per l'autopromozione "the space cinema" che presenta uno spot tra i più lunghi, noisi e brutti mai visti. Il tutto poi è ripetuto 3-4 volte, e non è raro sentire a volte qualche "we basta".
    Il costo del biglietto è aumentato di poco, al contrario dei pop corn che costano al kg come l'oro. E considerazione del tutto personale, se sei costretto ad andare a vedere Harry Potter, per stare sveglio sei anche costretto a comprarti i pop corn, con un esborso, oggi, molto significativo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •