Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Io quelli che mangiano i popcorn e simili durante il film proprio non li sopporto...sia per l'odore fastidioso che per il rumore quando sono in busta di plastica...
    evviva i cinema vuoti il lunedi sera con tre file sopra e sotto libere!!!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Appunto.
    Non ripetete l'errore, se non volete che si intervenga.
    C'è spazio a sufficienza su Internet per parlarne.
    Grazie.
    Mai parlato di politica, a meno che nominare il nome di Berlusconi o di Benetton non sia sinonimo di fare politica.
    Volevo solo puntualizzare, per chi non lo sapesse, ovviamente, che la catena dei Warner Village è stata rilevata tempo fa dal circuito THE SPACE che fa capo appunto all'accoppiata Berlusconi- Benetton.
    E basta. Se qualcuno ci ha visto qualcosa di politico, non è un problema mio.
    Ultima modifica di lampo66; 16-12-2010 alle 11:58

Citazione Originariamente scritto da accaeffe
    evviva i cinema vuoti il lunedi sera con tre file sopra e sotto libere!!!
    Quotoneeee!!! Lunedì infatti sono all'Arcadia!!!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Io mi trovo benissimo con l'UGC Parco Leonardo a Fiumicino durante la settimana sale sempre vuote o quasi, prezzo scontato a 4.90 (tutti i giorni) fino a 26 anni ( se studenti) oppure si fa la tessera 5 entrate 20 o 25 euro...niente male....
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

A proposito, leggo stamattina che THE SPACE ha rilevato le sale del circuito CINECITY della famiglia Furlan (cosa di cui si vociferava da tempo) e che sarebbe in trattative per acquisire anche le sale del circuito GIOMETTI. Ho paura che presto aumenteranno i prezzi anche lì.

Non sono della tua città, ma mi associo al discorso. 8 euro suonati sono un po tanti.
    Odio i megacinema, sono impersonali, brutti e attirano la peggiore marmaglia "digerisci tutto" (in termini di qualità dei film).
    Anche da me (Milano), PURTROPPO, gli unici capisaldi del cinema piccolo ma bello, che ti propone un ambiente non troppo dispersivo (e spesso film che nessun'altro si sognerebbe di proiettare, a buoni prezzi) stanno scomparendo.
    Come rimpiango il mitico Maestoso di piazzale Lodi...
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Il problema e' che bisogna coniugare il piacere di vedere un film tecnicamente bene(e questo purtroppo nei piccoli cinema con film d'autore spesso non accade) con la probabilita' di non stare in mezzo alla marmaglia urlante e "digerisci tutto" come hai detto tu...
    L'unica secondo me e', come ho scritto qualche post fa, scegliere giorni e orari (tipo appunto il lunedi) dove la certezza di stare con poca gente intorno anche nelle megamultitecnosale e' elevata...

I prezzi non sono uguali per tutta la catena! Almeno a suo tempo ogni citta' aveva i suoi prezzi quindi non fate i pecoroni

Per la pubblicita', si'. E' Illegale! Deve esserci anche un link sul sito dell'Adiconsum o similare.

In pratica accadde anni fa che uno spettatore assistette a 20/25m di pubblicita' che sommato ad una partenza ritardata diventarono 30/45m. Questa persona si rivolse ad un avvocato e un giudice stabili' che "oltre i 20 minuti e' approfittare del tempo del cliente". Da quel momento divento' VIETATO proiettare piu' di 20m di spot prima del film, autorizzando il personale a rimuovere di loro iniziativa qualsiasi cosa per far tornare il tempo sotto i 20m.
    Poi siccome la pubblicita' - specie alcuni spot a luci spente in testa al film - pagano come varie sale piene di gente, si comincio' a tornare alle vecchie usanze. Almeno, adesso e' scritto che il film inizia circa 20m dopo l'orario indicato.

Il problema di dire "entro 20m dopo" e' che non sai mai quanta pubblicita' ci sia. Se ce ne sono 25 puoi anche entrare 20m dopo. ma se ce ne sono 15m? Entri 20m dopo e ti perdi l'inizio del film. Specie d'estate la pubbliita' diminuisce (almeno diminuiva) e il film partiva dopo 12/13m...

No, queste sono usanze che sono nate e fiorite perche' il pubblico le ha permesse, nessun altro motivo.
    Anni fa c'era un'attenzione molto diversa verso il pubblico, poi purtroppo si e' dimostrato - o almeno qualcuno la vede cosi' - che non ve ne e' richiesta, non ve ne e' bisogno e quindi non serve.

E via con la pubblicita' nell'Intervallo!!

Io ho smesso di andare al cinema da diverso tempo.

Ciao
    Antonio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •