The Space Cinema, prezzi pazzi

accaeffe

New member
Ieri sera sono stato allo Space Cinema Parco de Medici. Erano diversi mesi che a Roma non vedevo film in questo circuito e con sorpresa ho notato un ingiustificato aumento dei prezzi. 8,50 euro per la visione in 2D. di lunedi!!!!!
Secondo me e' un furto...anche perche' altri circuiti offrono le stesse cose a prezzi inferiori...anzi, allo Space devi sorbirti 20 - 25 minuti di pubblicita'...
Per quanto mi riguarda non ci andro' piu'...
 
Ultima modifica:
Non è certo un segreto che le strutture indipendenti di solito lavorano meglio delle catene... Per me 20-25 minuti di pubblicità sono un insulto... Se proprio devi andare in una catena di solito l'UCI è un po' meglio come qualità, anche se la pubblicità è a livelli forse superiori.
 
Si anche io non bazzico piu lo space cinema. Anche vicino casa mia da quando è passato da Medusa Cinema a Spacecinema c'è stato un aumento di prezzo (ed era già caro prima). La pubblicità poi è troppa. C'è scritto un orario ed immancabilmente il film inizia 20/25minuti piu tardi (all'orario indicato inizia la pubblicità)
 
The Space è arrivato anche a Guidonia (ROMA) sostituendo il Planet.
I prezzi però sono rimasti gli stessi
6 euro feriali
7 festivi.
I film iniziano in orario.
La pubblicità c'è ma non molta.
 
lampo66 ha detto:
The Space, ovvero Berlusconi-Benetton...

Puntare sulla emotività delle antipatie politiche finisce per sublimare in aria fritta la disamina razionale del problema.

Ritengo molto più ficcanti le argomentazioni sul prezzo e sui minuti di pubblicità in esito alle quali, pur essendo in zona, escluderò questo cinema dal mio giro.
 
A Torino il multisala Warner Village è diventato The Space Cinema: prezzi aumentati (d'altra parte sono uguali per tutta la catena), pubblicità all'inizio invariata (già il Warner ti imbottiva) e buona qualità di visione. A me continua a piacere.
 
Tornando in topic, nei cinema hanno iniziato a vendere la CHRISTMAS CARD che con 49 euro da diritto a 10 ingressi (max 4 al giorno), utilizzabili fino al 30 giugno 2011, anche per gli spettacoli 3D.
In pratica per un 3D a Livorno si passa da 11,00 a 4,90 euro.
 
A parte il prezzo ritengo sia scandaloso che sul sito, sui tabelloni e sul biglietto siano riportati l'orario di inizio DELLA PUBBLICITA'!!!...io capisco farmi vedere 2-3 trailer che si lasciano guardare come antipastino al film ma 25 minuti di pubblicità infernale è un vero insulto...l'ultima volta io e mia moglie ci siamo detti "se questa non è l'ultima ce ne andiamo".

Ma scusate non è illegale una cosa del genere?...io non percepisco nessun vantaggio ne introito nel subirmi 25 minuti di pubblicità e pago per entrare e per vedere uno spettacolo cinematografico....o no?
 
Premesso che posso anche condividere il disappunto, ma mi spiegate qual'è il problema? Sapendo che come minimo ci sono circa 15 minuti di pubblicità prima dell'inizio del film, tenuto conto che durante la pubblicità le luci sono mantenute almeno in parte accese e che i posti sono numerati, è sufficiente entrare un po' più tardi... o no? A Torino con il Warner erano anni che eravamo già abituati a questo sistema.
 
Basta leggere il biglietto, nel mio, oltre all'orario d'inizio, c'era riportato che il film sarebbe iniziato 20 minuti dopo l'ora indicata.
Io sono entrato 20 minuti dopo, ho avuto il tempo di mettermi a sedere, levarmi la giacca, levare gli occhialini dalla busta e indossarli, e poi è iniziato il film.
 
Anche il warner di vimercate è diventato "the space".
La pubblicità onestamente è rimasta quasi invariata, fatta eccezione per l'autopromozione "the space cinema" che presenta uno spot tra i più lunghi, noisi e brutti mai visti. Il tutto poi è ripetuto 3-4 volte, e non è raro sentire a volte qualche "we basta".
Il costo del biglietto è aumentato di poco, al contrario dei pop corn che costano al kg come l'oro. E considerazione del tutto personale, se sei costretto ad andare a vedere Harry Potter, per stare sveglio sei anche costretto a comprarti i pop corn, con un esborso, oggi, molto significativo.
:cry:
 
Io quelli che mangiano i popcorn e simili durante il film proprio non li sopporto...sia per l'odore fastidioso che per il rumore quando sono in busta di plastica...
evviva i cinema vuoti il lunedi sera con tre file sopra e sotto libere!!!:D
 
obiwankenobi ha detto:
Appunto.
Non ripetete l'errore, se non volete che si intervenga.
C'è spazio a sufficienza su Internet per parlarne.
Grazie.

Mai parlato di politica, a meno che nominare il nome di Berlusconi o di Benetton non sia sinonimo di fare politica.
Volevo solo puntualizzare, per chi non lo sapesse, ovviamente, che la catena dei Warner Village è stata rilevata tempo fa dal circuito THE SPACE che fa capo appunto all'accoppiata Berlusconi- Benetton.
E basta. Se qualcuno ci ha visto qualcosa di politico, non è un problema mio.
 
Ultima modifica:
Io mi trovo benissimo con l'UGC Parco Leonardo a Fiumicino durante la settimana sale sempre vuote o quasi, prezzo scontato a 4.90 (tutti i giorni) fino a 26 anni ( se studenti) oppure si fa la tessera 5 entrate 20 o 25 euro...niente male....;)
 
A proposito, leggo stamattina che THE SPACE ha rilevato le sale del circuito CINECITY della famiglia Furlan (cosa di cui si vociferava da tempo) e che sarebbe in trattative per acquisire anche le sale del circuito GIOMETTI. Ho paura che presto aumenteranno i prezzi anche lì.
 
Top