|
|
Risultati da 31 a 45 di 45
Discussione: Il Quarto Tipo
-
05-02-2010, 09:28 #31
Non preoccuparti troppo: metti una telecamerina agli infrarossi e vedi cosa succede...
Magari scopri che russi...
Michele
-
05-02-2010, 09:51 #32
O (probabilmente) scopre gli ORB, ovviamente non belli come dal vero...
Ma questa è un'altra storia (non ho ancora visto il film).
-
05-02-2010, 18:00 #33
ma perche questo film fa paura!
sinceramente sono rimasto molto deluso da questi film che dovrebbero mettere i brividi,mah forse sono io che non mi impressiono piu.
a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
hi fi: Ampli 2ch: McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5 Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.
-
05-02-2010, 20:46 #34
A parte gli scherzi...
Credo che il film sia ben fatto ... anche se richiama lo schema mentale di Blair Witch.
Si tratta solo di capire se i filmati siano reali o creati ad hoc come in Blair Witch appunto. Ma questo è un altro discorso.
Mi è piaciuta molto la sovrapposizione dei video "reali" e la parte interpretata dagli attori.
La giusta dose di sobbalzi sulla poltronicina.
Sono abbastanza soddisfatto
Ciao
-
06-02-2010, 11:57 #35
mi è piaciuto moltissimo...... molto di più di paranormal activity...... ero in tensione per tutta la durata del film...... probabilmente per i filmati spacciati per veri.....
-
06-02-2010, 12:35 #36
quoto,
preferito anch'io al cuginastro paranolmal activity
-
23-02-2010, 19:13 #37
Anche per me stesso giudizio: film molto godibile,sicuramente meglio di P.A.
i filmati spacciati per veri in realta non lo sono ma sono una "ricostruzione" di fatti a quanto pare realmente accaduti.
Brava Milla (oltre che tremendamente figa)
Qualità Artistica : 7.5
AleCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
23-02-2010, 23:48 #38
Visto pure io qualche sera fa.
Come film non mi è dispiaciuto. Se uno è un minimo interessato del discroso UFO magari qualche ansia (se così la vogliamo chiamare) la può mettere. Quello che ovviamente rende ciò è l'uso di riprese "originali" che sembrano supportare i fatti narrati.
Anche il richiamo ad una civiltà antica, con manufatti dalle molte interpretazioni e un alfabeto non ancora ben decifrato, quindi con traduzioni approsimative, rende a creare l'atmosfera.
Uno può crederci o non crederci, ma fino a metà film può sembrare tutto autentico, fino a quando. Ecco, secondo me qui si scade nel ridicolo e cade ogni tentativo di voler rendere i fatti reali.Spoiler: fanno vedere il secondo paziente in preda a convulsioni che inizia a levitare, poi finendo con rompersi il collo
A essere razionali si etichetta già dall'inizio una pellicola come questa come "fake", ma credo che il bello è lasicare il beneficio del dubbio e farsi un po' prendere e trascinare da queste cose misteriose.
Lo ritengo un film tutto sommato guardabile con un suo perchè se preso a noleggio, ma non credo che meriti i soldi di un biglietto al cinema.
-
02-05-2010, 07:49 #39
qualcuno sa se e quando uscira in bluray?
so che in dvd dovrebbe uscire a meta maggio
-
17-05-2010, 06:45 #40
Advanced Member
L'ho visto anch'io.
E mi ha impressionato per certi versi.
Sono uno che film splatter e di paura ne vede di tutti i colori e rimango indifferente.
Rimane il dubbio sulla verità dei filmati originali, però se cosi fosse, fa pensare.
Se vi piace il genere di film, vedeveti "bagliori nel buio" ha parecchi anni ma anche quello parla di rapimenti e fatto strano...anche li, gli alieni rapivano e facevano esperimenti sulle persone.
-
19-05-2010, 12:18 #41
Discreto, ma nel tentativo di alimentare il dubbio mi pare che si sia andati troppo oltre: mostrare
significa minare alla base i presupposti stessi del film!Spoiler: la Dottoressa rivivere nitidamente sotto ipnosi un episodio che alla fine si rivelerà immaginario (il marito che viene pugnalato al petto)
Fenomenale l'interpretazione della «vera» Abigail Tyler.
-
22-06-2010, 11:05 #42
visto parecchio tempo fà, ed è nella media del suo genere
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
20-07-2010, 10:07 #43
Member
vince a man basse la "sfida" con paranormal activity
è qualcosa di già visto ( alla blair witch ) ma fa il suo dovere, lasciando molti dubbi tra realtà e finzione
-
24-09-2010, 18:36 #44
Personalmente non mi è proprio piaciuto poi son gusti.
-
01-10-2010, 19:52 #45
Sospeso
Quoto chi ha dato pollice verso
Rileggere dopo quasi un anno i primi post entusiastici fa una strana sensazione. L'ho visto prima dell'estate e mi sono dovuto concentrare un bel po' per ricordare di cosa si trattasse! Mi è proprio scivolato addosso senza lasciare traccia!