Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pandorum

Pandorum

Ciao ragazzi! Visto ieri sera al Cinecity di Padova.
    Be son rimasto un po' sbigottito, mi aspettavo un po' un'altra cosa. Però devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, diciamo che è stato un po' pensato e non è la solità banalità come tanti film "americanate" super pubblicizzati.
    Parecchio violento, di sangue se ne vede abbastanza ma la storia di fondo a mio avviso è interessante. Un tema che è già passato al cinema ma in chiave originale.
    A chi piace il fanta/horror e le atmosfere alla Alien lo consiglio!
    Attendo riscontri per la storia...
    il mio home theater ::ALER HT::

Ne ho parlato un pò di mesi fà. Ho il Blu-Ray import UK già da un pò

http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=pandorum

film discreto, ma che non mi ha annoiato affatto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Letto la tua recensione Bottacina! Sorry non l'avevo vista...vedo comunque che è piaciuto pure a te. Che dite se ovviamente come spoiler ne parliamo un po' qui?
    Spoiler:
    tipo, tu nella recensione dici che il sonno di entrambi i protagonisti è stato di 900 anni ma quindi il tipo con la barba di cui non ricordo il nome, una volta ucciso gli altri della sua squadra è andato a "dormire" subito (dopo aver rinchiuso un bel po' di persone dell'equipaggio che hanno cominciato a mangiarsi tra di loro e a mutare) per 900 anni? Sembra però che le squadre che si alternavano avevano già fatto un giro o più di passaggi di consegna perchè ad un certo punto spunta uno della squadra 6, una squadra in più del protagonista. Non capisco bene come si sono svolti i fatti e come mai il protagonista della squadra 5 era solo quando si è svegliato e gli altri della sua squadra erano già morti (forse si era già svegliato qualche volta e sapeva già tutto ma non ricordava più nulla ricordando tutto solo alla fine???).
    Altra cosa, le creature da quello che ho capito si sono formate grazie ad un acceleratore che assumevano le persone durante l'ipersonno per accelerare l'adattamento al nuovo pianeta??
    Ultima modifica di Aler; 16-08-2010 alle 21:36
    il mio home theater ::ALER HT::

Mi dispiace ma non mi ha entusiasmato

L' ho trovato claustrofobico (e non poteva essere diversamente), un po' vago nel rendere credibili le "presenze" (non diciamo di più) che infestano la nave. Nel complesso un buon film di genere, detto per inciso non ho trovato i riferimenti ai classici (Solaris, Alien) che altri dicono di aver visto.

Piuttosto mi viene in mente la "trama standard" degli action movie di fantascienza:

"Il protagonista dopo una serie di incredibili avventure salva il mondo e conquista la bella".

E se questo è uno spoiler, lo è per il 99% dei film fatti ed il 99% di quelli che si faranno nei prossimi 100 anni.

Citazione Originariamente scritto da fortyseveninches
    E se questo è uno spoiler, lo è per il 99% dei film fatti ed il 99% di quelli che si faranno nei prossimi 100 anni.
    allora deduco che tu non abbia visto "Moon" di Duncan Jones, se tu lo facessi sono sicuro poi saresti un po' più "ottimista" con le percentuali.

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Carino sto pandorum, ma appunto, solo carino. La prima parte del film molto buona per poi precipitare nella mediocrità. Tutto il concetto del Pandorum potevano anche non metterlo, non serve a niente.

Citazione Originariamente scritto da ilveromarcolino
    allora deduco che tu non abbia visto "Moon" di Duncan Jones, ...
    Moon è appunto il 100esimo film.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •